QUOTE(-syd- @ Dec 23 2008, 12:22 AM)

Ingrandimento full detail : 360.7 KB nel gruppo dedicato all ottica , tutte le mie prove.
questa e' in t.a. su cavalletto iso 100
Buona come prova, come foto forse avresti dovuto dare un po piu' di dignita' al bicchiere intero (scattando in verticale), comunque buono mi sembra che la messa fuoco solo sull'etichetta sia centrata bene, solo che lasciare il bicchiere fuori dal "campo di fuoco apparente" mi lascia un perplesso. Come test va benone anche per capire come funziona.
Complimenti per l'acquisto... vado al bar per il mio aperitivo hai gia' fatto le comande?
Ciao
QUOTE(gafar @ Dec 23 2008, 04:34 PM)

Ragazzi buongiorno a tutti, ho acquistato la mia D40 due giorni f� in kit con 18-55 e 55-200 Nikkor ad un prezzo veramente buono e sono molto contento.
L'unico dubbio c'e l'ho sui "soli" 6Mln pixels rispetto ai 10 ed oltre delle macchine pi� recenti; voi che la possedete da un p�, avete notato delle mancanze ? (io stamper� classici formati 10-15 o 13-18).
Inoltre volevo un consiglio sul prossimo obiettivo da acquistare (senza dirlo alla moglie): un grandangolo ? esistono obiettivi AF non Nikon pi� economicamente abbordabili ?
Grazie ed ancora un caro Saluto a tutti.
Gafar

Innanzitutto benvenuto!
A quelle dimensioni per la stampa i 6 MP bastano alla grande (con un minimo sforzo in post produzione si stampa comodo anche 35x50, con una pp attenta e consapevole si va anche oltre).
Complimenti per l'acquisto, l'invito al nostro angolo di bar e' valido anche per te!
Per gli obiettivi... si ci sono alternative. Al bar se ne puo' discutere ... passa di la.
Ciao
QUOTE(midarine1964 @ Dec 23 2008, 06:25 PM)

salve a tutti. fino a venerdi scorso avevo d40x e d80 ed ero stra contento. ora mi hanno regalato la d300 ,sono entusiasta ma mi trovo a dover vendere la d40x con 9 mesi di vita e 700 scatti. interessa a qualcuno di voi?
Eh pero', con questo trend nell'uovo di Pasqua D700
La mia e' solo un po' invidia congratulazioni per il regalo ricevuto. Io sono a posto ma magari qualcuno ti contatta, hai gia' messo un annuncio sul mercatino?
Buon Natale a tutti.