QUOTE(giovannix86 @ Jun 29 2011, 09:27 AM)

belle! la seconda mi piace di più!

Si piace molto anche a me...
QUOTE(milvarune @ Jun 29 2011, 09:51 AM)

ciao
Question: queste foto le hai fatte alla massima risoluzione o a diverse risoluzioni, visti i MB delle foto?
Se ti doti di un filtro polarizzatore puoi fare ottime foto quando fotografi specchi d'acqua, eliminando i riflessi (quando non sono graditi) e la foschia del cielo, rendendolo più saturo di colore.
Se vuoi puoi inserire le foto come link solo selezionandole dalla pagina più sotto (pulsante sfoglia e poi upload, una dopo l'altra).
ciao
Rudy
Per la risoluzione, no non era al massimo, credevo lo fosse di default invece no, ma me ne sono accorto anch'io una volta scaricate le foto, come ho detto la macchina l'ho comprata il sabato, ho caricato la batteria e l'ho messa nella fotocamera la domenica quando sono uscito x le foto, non ho avuto il tempo nemmeno di cambiare l'ora e data.
Ho voluto provare subito la macchina per eventuali problemi, e causa la fretta le foto ne hanno risentito...
Grazie per i consigli per il filtro, lo volevo comprare anche solamente come protezione della lente, ma ero indeciso se neutro, polarizzato, o uv, magari compro un piccolo kit di filtri, così sono a posto per ogni occasione.
Ora testa china sul manuale delle istruzioni e sul libro di Forti