QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 25 2015, 05:46 PM)

Ciao, figurati se la censuro la D300 è stata una gran camera oramai è passata ma ancora validissima,
attendiamo i contributi con il nuovo mostro...
@Stefano ottimi istanti colti e belle immagini riprese

Grazie Maurizio per avermi concesso questa eccezione!
Appena riesco a fare qualcosa di decente lo metto!
PS: Questa mattina in occasione di un Nikon Day a Parma ho avuto l'occasione di provare il nuovo 200-500 Nikon.
Per quel poco che ho potuto vedere (ho fatto una ventina di foto fuori dal negozio) a me sembra "Strepitoso"! Nonostante la sua mole sulla nostra D4s calza come un guanto! E sempre secondo il mio modestissimo parere sforna dei file molto nitidi! Abbiamo provato a moltiplicarlo con il 2x, ma non funziona, mentre sembra che si possa moltiplicare con il 1,4, cos' hanno detto dalla sede interpellati dal responsabile che esponeva tutta la gamma Nikon. Un'altra lente che mi ha impressionato (solo in mano perché non l'ho provata è il nuovo 300 f/4...Sembra un giocattolo in mano dopo aver avuto in mano lo zummone!
C'è qualcuno nel nostro Club che a provato il 200- 550? In tal caso sarei interessato al parere!
Scusami Maurizio se mi sono permesso di inserirmi con questa considerazione, ma non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione su questa lente!
Ciao, Buona Domenica a te e a tutti gli amici del Club!