Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151
Maurizio Rossi
QUOTE(fabrizioruzzier @ Sep 5 2015, 10:47 PM) *
Alcuni scatti di questi giorni, io ci provo chissà che un giorno non impari....

Con i vostri commenti e le vostre critiche

Fabrizio

Buone Fabrizio, con le alte luci al limite ma in questo genere di conversione ci sta Pollice.gif

QUOTE(richard99 @ Sep 6 2015, 04:16 PM) *
F1 a Monza.
Uno dei pochissimi panning decenti che sono riuscito a portare a casa nell'ora e mezza di foto del venerdì mattina.
Suggerimenti e consigli sono sempre accetti.
Ciao.

Questa non è venuta per niente male, bello scatto Pollice.gif
richard99
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 7 2015, 04:42 PM) *
...
Questa non è venuta per niente male, bello scatto Pollice.gif

Grazie Maurizio, una delle poche purtroppo. :(
Le altre si contano sulla dita di una mano (e mezza forse).
Ciao.
fabrizioruzzier
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 7 2015, 04:42 PM) *
Buone Fabrizio, con le alte luci al limite ma in questo genere di conversione ci sta Pollice.gif

Grazie mille Maurizio 😊
richard99
F1 Monza 2015, prove libere del venerdì, uscita della II^ variante (Roggia).
Buona visione, ciao.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB
kappona
QUOTE(richard99 @ Sep 11 2015, 09:23 PM) *
F1 Monza 2015, prove libere del venerdì, uscita della II^ variante (Roggia).
Buona visione, ciao.

A me sembra buona!
Consigli? Provare provare provare! Vedrai che con una partenza come questa...Farai sicuramente presto!
Ciao e buone foto!
Remigio
richard99
Grazie Remigio.
spero di migliorare perché le foto di panning buone che mi sono venute quella mattina sono davvero poche, si contano sulle dita 1/2 mani. smile.gif
Buona domenica, ciao.
IvanoRagusa
Anche io mi sono cimentato nelle gare GT a Vallelunga, purtroppo ero sulle tribune e ho dovuto croppare per non far vedere, muretti e reti...

Prove di panning...
IPB ImmagineDSC_5292 by IVANO RAGUSA, su Flickr
IPB ImmagineDSC_5325_1 by IVANO RAGUSA, su Flickr
IvanoRagusa
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Maurizio Rossi
Bella quest'ultima Pollice.gif
IvanoRagusa
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 17 2015, 11:27 PM) *
Bella quest'ultima Pollice.gif

Grazie Maurizio smile.gif
IvanoRagusa
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
kappona

Finalmente sono tornato alla D4...Questa volta però D4s...Vi mando le prime immagini!
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 57.2 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 75.2 KB

Veramente le primissime sono queste! Nei vigneti del Lambrusco!
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
IvanoRagusa
E allora ri-bentornato con cosa ci avevi tradito?
kappona
QUOTE(diabolik75 @ Sep 22 2015, 10:50 AM) *
E allora ri-bentornato con cosa ci avevi tradito?

Grazie! No, non ho tradito Nikon! Avevo venduto la D4 ed ero in stan-by... Nel frattempo ho usato la grande e indimenticabile D700.
Ciao
IvanoRagusa
Stavi aspettando novità sulla D5? 😛 come ti sembra la D4s?
Maurizio Rossi
Ottimo Remigio splendido acquisto Pollice.gif
StefanoD5
Questa è una di quelle foto che ti ripaga di ogni sforzo e tensione...
Il Golf è uno sport di concentrazione e tenuta mentale non solo per chi gioca ma anche per chi deve fotografare.
La prima regola che devi subito imparare è che non puoi scattare prima che il giocatore colpisca la palla.
Gli istanti che precedono il colpo sono sacri e ti stupisci di come 3.000 persone che sono lì attorno riescano a creare un silenzio che a volte ti fa fischiare le orecchie... niente si muove, il tempo sembra essersi congelato e tu sei lì con la tua macchina fotografica in pugno il pollice sul tasto AF-ON l'occhio fisso nel mirino e l'indice leggero leggero sul pulsante di scatto e nella tua mente cominci a ripeterti di stare attento perché se parti un millesimo di secondo prima rischi una figuraccia... ma se parti un millesimo di secondo dopo rischi di non portarti a casa lo scatto giusto.
Già, perché lo scatto giusto vorrebbe che ci sia il volto non coperto dalla sabbia , la mazza tra ore 3 e ore 2 che ti faccia da guida verso la pallina che DEVE esserci.
E quindi eccoti lì, tu e lui... il suo braccio parte, il tuo dito si poggia leggero leggero sul pulsante di scatto, sei a un millesimo dalla storia o a un millesimo dal ritiro del Pass, la pallina è giù nel bunker e non la vedi, il braccio scende ancora, senti un piccolo tonfo, un pugnetto di sabbia comincia ad alzarsi, chi ha esperienza sa quando partire ma io purtroppo non ce l'ho è la mia prima volta, chiudo gli occhi è il momento... speriamo bene... via con la raffica...

A voi il risultato...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
kappona
QUOTE(diabolik75 @ Sep 23 2015, 11:00 AM) *
Stavi aspettando novità sulla D5? 😛 come ti sembra la D4s?

Ciao Ivano, la risposta sarebbe troppo lunga da raccontare in questa sezione! Primo perché non ho ancora avuto modo di provarla come si deve! Poi della mia ex D4 (come Maurizio sa) non sono mai stato molto soddisfatto a causa delle difficoltà che trovavo nella messa a fuoco, sopratutto in uno Sport "dinamico" come il Basket! (Ma sono certo che ero io ad essere un incapace).Ed è stato quello il motivo che mi ha portato a venderla prima che subisse una grossa svalutazione!
Come primo impatto non ho trovato (ancora) delle grosse differenze! Confido molto sul "nuovo modulo a gruppi"!...
Ti terrò informato!
Un saluto a te e a Maurizio che leggo in calce!
Buonanotte "ragazzi" e buone foto!
Ciao

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 858.2 KB

Sono certo che Maurizio me la censurerà, perché è stata fatta con la D300s...Ma sempre Nikon è!...
kappona
QUOTE(StefanoD4s @ Sep 23 2015, 11:34 PM) *
Il Golf è uno sport di concentrazione e tenuta mentale non solo per chi gioca ma anche per chi deve fotografare.
La prima regola che devi subito imparare è che non puoi scattare prima che il giocatore colpisca la palla.
Gli istanti che precedono il colpo sono sacri e ti stupisci di come 3.000 persone che sono lì attorno riescano a creare un silenzio che a volte ti fa fischiare le orecchie... niente si muove, il tempo sembra essersi congelato e tu sei lì con la tua macchina fotografica in pugno il pollice sul tasto AF-ON l'occhio fisso nel mirino e l'indice leggero leggero sul pulsante di scatto e nella tua mente cominci a ripeterti di stare attento perché se parti un millesimo di secondo prima rischi una figuraccia... ma se parti un millesimo di secondo dopo rischi di non portarti a casa lo scatto giusto.
Già, perché lo scatto giusto vorrebbe che ci sia il volto non coperto dalla sabbia , la mazza tra ore 3 e ore 2 che ti faccia da guida verso la pallina che DEVE esserci.
E quindi eccoti lì, tu e lui... il suo braccio parte, il tuo dito si poggia leggero leggero sul pulsante di scatto, sei a un millesimo dalla storia o a un millesimo dal ritiro del Pass, la pallina è giù nel bunker e non la vedi, il braccio scende ancora, senti un piccolo tonfo, un pugnetto di sabbia comincia ad alzarsi, chi ha esperienza sa quando partire ma io purtroppo non ce l'ho è la mia prima volta, chiudo gli occhi è il momento... speriamo bene... via con la raffica...

A voi il risultato...

Stefano, ci hai fatto sognare!! Bello il tuo racconto!...Bellissimo l'istante che sei riuscito a cogliere! Bravo!
StefanoD5
QUOTE(kappona @ Sep 23 2015, 11:44 PM) *
Stefano, ci hai fatto sognare!! Bello il tuo racconto!...Bellissimo l'istante che sei riuscito a cogliere! Bravo!

Grazie Remigio
IvanoRagusa
QUOTE(StefanoD4s @ Sep 23 2015, 11:34 PM) *

A voi il risultato...

Bravo!
richard99
Bravo Stefano, ottimo tempisti, ma la raffica aiuta eh?
Mi hai anticipato... vedo se trovo qualcos'altro per allietare i nostri colleghi...
Ciao!
richard99
QUOTE(richard99 @ Sep 24 2015, 09:40 PM) *
Bravo Stefano, ottimo tempisti, ma la raffica aiuta eh?
Mi hai anticipato... vedo se trovo qualcos'altro per allietare i nostri colleghi...
Ciao!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
revelator
Carpe Diem..........
IPB Immagine

StefanoD5
Ancora alcuni scatti per il Club

Il GOLF è uno sport di:

CONCENTRAZIONE

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

DETTAGLI

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

PRECISIONE

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
richard99
Buone Ste,
peccato però che l'ultima una gamba è tagliata... Ciao ci sentiamo.
StefanoD5
QUOTE(richard99 @ Sep 24 2015, 10:53 PM) *
Buone Ste,
peccato però che l'ultima una gamba è tagliata... Ciao ci sentiamo.

Era talmente alto che mi ci voleva un 24-70... O tagliavo la mazza o la gamba e così ho pensato alla gamba tanto ne ha due :-)

Ottime anche le tue foto , consiglio agli amici del club ... andate a vedere il suo sito ... (Poi mi paghi)
Maurizio Rossi
QUOTE(kappona @ Sep 23 2015, 11:39 PM) *

Sono certo che Maurizio me la censurerà, perché è stata fatta con la D300s...Ma sempre Nikon è!...

Ciao, figurati se la censuro la D300 è stata una gran camera oramai è passata ma ancora validissima,
attendiamo i contributi con il nuovo mostro...

@Stefano ottimi istanti colti e belle immagini riprese Pollice.gif
richard99
QUOTE(StefanoD4s @ Sep 24 2015, 11:03 PM) *
Era talmente alto che mi ci voleva un 24-70... O tagliavo la mazza o la gamba e così ho pensato alla gamba tanto ne ha due :-)

Ottime anche le tue foto , consiglio agli amici del club ... andate a vedere il suo sito ... (Poi mi paghi)

Troppo gentile... Arrossisco. Poi la prossima volta ci sistemiamo.
Qualcuno sul campo domenica diceva che i fotografi sono la rogna dei golfisti, perché sperano che i giocatori finiscano sempre in bunker per poter cogliere attimi come questo... Come dargli torto? smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB
IvanoRagusa
Tempi moderni in B/W...

35 Art

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
kappona
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 25 2015, 05:46 PM) *
Ciao, figurati se la censuro la D300 è stata una gran camera oramai è passata ma ancora validissima,
attendiamo i contributi con il nuovo mostro...

@Stefano ottimi istanti colti e belle immagini riprese Pollice.gif

Grazie Maurizio per avermi concesso questa eccezione!
Appena riesco a fare qualcosa di decente lo metto!
PS: Questa mattina in occasione di un Nikon Day a Parma ho avuto l'occasione di provare il nuovo 200-500 Nikon.
Per quel poco che ho potuto vedere (ho fatto una ventina di foto fuori dal negozio) a me sembra "Strepitoso"! Nonostante la sua mole sulla nostra D4s calza come un guanto! E sempre secondo il mio modestissimo parere sforna dei file molto nitidi! Abbiamo provato a moltiplicarlo con il 2x, ma non funziona, mentre sembra che si possa moltiplicare con il 1,4, cos' hanno detto dalla sede interpellati dal responsabile che esponeva tutta la gamma Nikon. Un'altra lente che mi ha impressionato (solo in mano perché non l'ho provata è il nuovo 300 f/4...Sembra un giocattolo in mano dopo aver avuto in mano lo zummone!
C'è qualcuno nel nostro Club che a provato il 200- 550? In tal caso sarei interessato al parere!
Scusami Maurizio se mi sono permesso di inserirmi con questa considerazione, ma non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione su questa lente!
Ciao, Buona Domenica a te e a tutti gli amici del Club!
StefanoD5
QUOTE(kappona @ Sep 26 2015, 02:07 PM) *
Grazie Maurizio per avermi concesso questa eccezione!
Appena riesco a fare qualcosa di decente lo metto!
PS: Questa mattina in occasione di un Nikon Day a Parma ho avuto l'occasione di provare il nuovo 200-500 Nikon.
Per quel poco che ho potuto vedere (ho fatto una ventina di foto fuori dal negozio) a me sembra "Strepitoso"! Nonostante la sua mole sulla nostra D4s calza come un guanto! E sempre secondo il mio modestissimo parere sforna dei file molto nitidi! Abbiamo provato a moltiplicarlo con il 2x, ma non funziona, mentre sembra che si possa moltiplicare con il 1,4, cos' hanno detto dalla sede interpellati dal responsabile che esponeva tutta la gamma Nikon. Un'altra lente che mi ha impressionato (solo in mano perché non l'ho provata è il nuovo 300 f/4...Sembra un giocattolo in mano dopo aver avuto in mano lo zummone!
C'è qualcuno nel nostro Club che a provato il 200- 550? In tal caso sarei interessato al parere!
Scusami Maurizio se mi sono permesso di inserirmi con questa considerazione, ma non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione su questa lente!
Ciao, Buona Domenica a te e a tutti gli amici del Club!

Io l'ho preso , il 200-500, lo ritiro mercoledì e lo provo subito allo stadio :-)

Vi farò sapere e vedere anche se ho capito che a voi le foto in bianconero non piacciono :-)
IvanoRagusa
QUOTE(StefanoD4s @ Sep 26 2015, 02:31 PM) *
Io l'ho preso , il 200-500, lo ritiro mercoledì e lo provo subito allo stadio :-)

Attendo con ansia...

P.S. A me le foto in B/N fanno impazzire, perche?
IvanoRagusa
QUOTE(StefanoD4s @ Sep 26 2015, 02:31 PM) *

Nel caso io lo prendessi, vorrei abbinarlo al TC 14 III, sarebbe bello sapere come si comporta con questo TC... messicano.gif

La pupa col 20 1.8 G e 35 Art

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
kappona
QUOTE(diabolik75 @ Sep 26 2015, 06:53 PM) *
Attendo con ansia...

P.S. A me le foto in B/N fanno impazzire, perche?

Anche a me le foto in bianco e nero piacciono, però, a mio avviso ci sono foto che si prestano moltissimo (e le apprezzo) altre molto meno! Forse il mio motivo è perché in bianco e nero ho scattato per tanti anni ed ora mi sono stancato? Oppure perché nonostante gli anni non mi sento un "nostalgico"? Ma?
A parte tutto, come sempre è una questione di gusti e quindi non si può pretendere che faccia impazzire tutti una serie in bianco e nero! Sbaglio?
Ciao e buona Domenica!
Remigio
IvanoRagusa
QUOTE(kappona @ Sep 27 2015, 08:08 AM) *
Anche a me le foto in bianco e nero piacciono, però, a mio avviso ci sono foto che si prestano moltissimo (e le apprezzo) altre molto meno! Forse il mio motivo è perché in bianco e nero ho scattato per tanti anni ed ora mi sono stancato? Oppure perché nonostante gli anni non mi sento un "nostalgico"? Ma?
A parte tutto, come sempre è una questione di gusti e quindi non si può pretendere che faccia impazzire tutti una serie in bianco e nero! Sbaglio?
Ciao e buona Domenica!
Remigio

Remigio non l'ho fatta io la domanda, mi sono solo limitato a rispondere a Stefano... buona domenica anche a voi! biggrin.gif
kappona
Ciao a tutti, dopo le prime foto, ho l'impressione che la mia "piccola" sovraesponga un tantino! Anche se penso che sia Lightroom che scaricandole, me le fa vedere abbastanza sovraesposte!
Qualcuno di voi certamente usa Lightroom per elaborare i NEF. Mi saprebbe dire se è colpa delle macchina oppure di LT?
(Oppure, peggio ancora, se sono io che ancora non sono stato in grado di settaria come si deve?)...
Vi ringrazio fin d'ora dei vostri consigli che sono certo arriveranno! (Maurizio, aspetto anche un tuo autorevole parere).
Buona serata a tutti
Remigio
StefanoD5
Perdonate, il bianconero era riferito al colore della maglia dato che i primi scatti saranno fatti allo stadio in occasione di Juve Siviglia ... Sempre che me lo facciano entrare messicano.gif
kappona
QUOTE(StefanoD4s @ Sep 30 2015, 12:28 AM) *
Perdonate, il bianconero era riferito al colore della maglia dato che i primi scatti saranno fatti allo stadio in occasione di Juve Siviglia ... Sempre che me lo facciano entrare messicano.gif

Stefano, ti auguro vivamente che ti facciano entrare! Così vedremo l'efficacia di questo nuovo obiettivo!
A parte che se hai l'accredito, ti fanno entrare anche l'800...
IvanoRagusa
QUOTE(StefanoD4s @ Sep 30 2015, 12:28 AM) *

Eh....quelli non mi piacciono molto...ma per vedere come si comporta il 200-500 farò questo sforzo messicano.gif ...magari fotografa se c'è, anche qualcosa di giallo rosso wink.gif

QUOTE(kappona @ Sep 30 2015, 04:24 PM) *
Stefano, ti auguro vivamente che ti facciano entrare! Così vedremo l'efficacia di questo nuovo obiettivo!
A parte che se hai l'accredito, ti fanno entrare anche l'800...

Penso che lui entri come tifoso/spettatore, altrimenti non avrebbe problemi ad entrare con l'attrezzatura...
richard99
Un controsterzo non da poco...
Purtroppo ho dovuto croppare in maniera incredibile, la qualità ovviamente ne ha risentito.
Fatemi sapere cosa ne pensate. Ciao.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
StefanoD5
QUOTE(diabolik75 @ Sep 30 2015, 08:53 PM) *
Eh....quelli non mi piacciono molto...ma per vedere come si comporta il 200-500 farò questo sforzo messicano.gif ...magari fotografa se c'è, anche qualcosa di giallo rosso wink.gif
Penso che lui entri come tifoso/spettatore, altrimenti non avrebbe problemi ad entrare con l'attrezzatura...

Come ho già avuto modo di dire in un altro post sono riuscito ad entrare ma usarlo è stata dura ... ho fatto solo 5 scatti ma evito di postarli perché non sono di nessun valore ... spero di metterlo alla prova domenica a Monza con il GT Open...
StefanoD5
Dato che mi avete scritto in tantissimi in privato per chiedermi di mandarvi almeno uno scatto anche se brutto, li pubblico qui.
Vi chiedo solo la cortesia di non cominciare a scatenarvi con commenti e valutazione tecniche perché sono scatti fatti veramente al volo senza badare molto a tempi, ISO, messa fuoco... grazie.gif

cominciamo con un primo piano del piccolino montando sulla D4s, devo dire che il colpo d'occhio è notevole

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 602.8 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 540.8 KB

Ecco gli scatti "sportivi"

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
Emanuele66
Quello che ho avuto modo di provare io, sulla D4, dopo alcune foto rallentava nella MAF ma soprattutto non riusciva più a mettere a fuoco tra il passaggio di un soggetto lontano e uno vicino...provato anche su altro corpo macchina si riscontrava la medesima difficoltà...sarà stata una fatalità, un problema SOLO su tale obiettivo...ma ci sono rimasto molto male...ora il negoziante ne sta attendendo la consegna di altri due...credo che opterò per un 200-400 usato anche se la differenza di prezzo è notevole...
IvanoRagusa
QUOTE(StefanoD4s @ Oct 3 2015, 12:26 AM) *
Dato che mi avete scritto in tantissimi in privato per chiedermi di mandarvi almeno uno scatto anche se brutto, li pubblico qui.
Vi chiedo solo la cortesia di non cominciare a scatenarvi con commenti e valutazione tecniche perché sono scatti fatti veramente al volo senza badare molto a tempi, ISO, messa fuoco... grazie.gif

cominciamo con un primo piano del piccolino montando sulla D4s, devo dire che il colpo d'occhio è notevole

Ecco gli scatti "sportivi"

Ok Stefano grazie in primis per la disponibilità,come AF cosa ci dici?
kappona
QUOTE(Emanuele66 @ Oct 3 2015, 07:48 AM) *
Quello che ho avuto modo di provare io, sulla D4, dopo alcune foto rallentava nella MAF ma soprattutto non riusciva più a mettere a fuoco tra il passaggio di un soggetto lontano e uno vicino...provato anche su altro corpo macchina si riscontrava la medesima difficoltà...sarà stata una fatalità, un problema SOLO su tale obiettivo...ma ci sono rimasto molto male...ora il negoziante ne sta attendendo la consegna di altri due...credo che opterò per un 200-400 usato anche se la differenza di prezzo è notevole...

Ciao Emanuele, sei certo che le difficoltà della messa a fuoco sia colpa della lente? Io con la D4 ho avuto diversi problemi di messa a fuoco...Tanto è vero che lo sostituita con la D4s.
Sabato scorso (come ho già scritto) ho avuto modo di provarlo durante un Nikon Day a Parma. La lente è stata montata sulla D4s che loro avevano in esposizione da provare. Ho fatto una ventina di foto, sempre senza molte pretese, ho fotografato auto che passavano davanti al negozio, ma non ho mai avuto problemi di messa a fuoco!
Se ti riesce fai qualche altra prova, perché mi sembra strano che qualche esemplare possa avere problemi del genere!
Ciao e buona Domenica.
PS: se ci fosse qualcuno che volesse rispondere al mio quesito che ho postato più sopra! Lo ringrazio vivamente! grazie.gif
kappona
Ecco alcune immagini senza pretese fatte sulla soglia del negozio! Provato a diverse lunghezze e con auto che passavano. Non ho avuto il tempo di settore la macchina come si deve, perché c'era anche altre persone ad aspettare per provare questa lente che a me è sembrata fantastica!!Nuovo Nikon 200-500
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
IPB Immagine

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
richard99
Le ombrelline sono sempre un bel vedere per i fotografi, spesso ricercate più delle macchine... La bellezza di poter scendere in grid line. smile.gif
revelator
Che tiro!!!!!
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.