Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151
crazyhorse2771
apritela!Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB
Maurizio Rossi
QUOTE(crazyhorse2771 @ Nov 5 2012, 09:51 AM) *
sulle mura e nelle vie, si , salone dei fumetti e giochi di ruolo etc. ma negli ultimi anni c'è questa moda di mascherarsi come i personaggi di cartoon e fumetti film.

Pensa che mi moglie voleva venirci, ma purtroppo ero all'ospedale da mi madre,
la prossima non me la perdo,
bello l'ultimo scatto Gian, tuo amico ormai biggrin.gif
crazyhorse2771
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 6 2012, 12:48 AM) *
Pensa che mi moglie voleva venirci, ma purtroppo ero all'ospedale da mi madre,
la prossima non me la perdo,
bello l'ultimo scatto Gian, tuo amico ormai biggrin.gif

spero nulla di grave per la mamma!
la prossima se vuoi la facciamo insieme!
diciamo amici per le penne! smile.gif
Carlo Caruana
un BN

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
Maurizio Rossi
QUOTE(crazyhorse2771 @ Nov 6 2012, 03:42 PM) *
spero nulla di grave per la mamma!
la prossima se vuoi la facciamo insieme!
diciamo amici per le penne! smile.gif

Si si tutto ok grazie,
volentieri se il prossimo anno lo rifanno vengo,

@Carlo bella la seconda avrei allargato leggermente la compo e
la avrei ripresa anche da un'altra angolazione meritava.
Carlo Caruana
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 7 2012, 01:11 AM) *
Si si tutto ok grazie,
volentieri se il prossimo anno lo rifanno vengo,

@Carlo bella la seconda avrei allargato leggermente la compo e
la avrei ripresa anche da un'altra angolazione meritava.

Grazie Mauri, i tuoi consigli sono sempre ben accetti
playrick2001

no Carlo,
tutto l'opposto. Si lavora troppo e il tempo scarseggia! Bellevfoto a me in oarticolare pisce la prima!
castorino
Entro nel Club ora anche se è da parecchio che cavalco la bestia!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Ciao Rino
Carlo Caruana
benvenuto Rino e complimenti per lo scatto

QUOTE(playrick2001 @ Nov 8 2012, 02:01 PM) *
no Carlo,
tutto l'opposto. Si lavora troppo e il tempo scarseggia! Bellevfoto a me in oarticolare pisce la prima!

guarda che tutti lavoriamo e non lamentiamoci troppo con sti chiari di luna biggrin.gif
crazyhorse2771
il carroarmato è spaventoso col 24!Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB
Maurizio Rossi
QUOTE(castorino @ Nov 8 2012, 03:30 PM) *
Entro nel Club ora anche se è da parecchio che cavalco la bestia!

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Ciao Rino

Benvenuto nel club e buona permanenza

QUOTE(crazyhorse2771 @ Nov 8 2012, 08:02 PM) *
il carroarmato è spaventoso col 24!
Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB

Ottima Gian complimenti, peccato solo per l'ombra tagliata....
un monumento famigliare Versilia-Forte?

Due scattini dal ponte della Costa Luminosa

Visualizza sul GALLEY

Visualizza sul GALLERY
Carlo Caruana
bella Gianluca mi piace assai, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi dei file d800e/d4, io mi sono fatto la mia idea.....
Maurizio bellissimi i tuoi tramonti
crazyhorse2771
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 8 2012, 08:46 PM) *
Benvenuto nel club e buona permanenza
Ottima Gian complimenti, peccato solo per l'ombra tagliata....
un monumento famigliare Versilia-Forte?

Due scattini dal ponte della Costa Luminosa

Visualizza sul GALLEY

Visualizza sul GALLERY

Grazie Maury , si il posto e' quello, vero per l ombra! Ottimi anche i tuoi di scatti!
crazyhorse2771
QUOTE(Carlo Caruana @ Nov 8 2012, 08:56 PM) *
bella Gianluca mi piace assai, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi dei file d800e/d4, io mi sono fatto la mia idea.....
Maurizio bellissimi i tuoi tramonti

grazie Carlo, beh penso che siano molto diversi , ma ho ancora da capirla bene poi ti dirò, cmq la d4 è la d4!
Carlo Caruana
QUOTE(crazyhorse2771 @ Nov 8 2012, 09:28 PM) *
grazie Carlo, beh penso che siano molto diversi , ma ho ancora da capirla bene poi ti dirò, cmq la d4 è la d4!

lo so, ed è ritornata in borsa nuova fiammante messicano.gif
crazyhorse2771
QUOTE(Carlo Caruana @ Nov 8 2012, 09:38 PM) *
lo so, ed è ritornata in borsa nuova fiammante messicano.gif

Pollice.gif wink.gif guru.gif biggrin.gif eh eh eh !!!
Alessandro Catalano
Un mio Piccolo Contributo: Nikon D4 con 70-200 VR II

Un caro saluto

Alessandro

Clicca per vedere gli allegati
crazyhorse2771
QUOTE(Alessandro Catalano @ Nov 9 2012, 12:21 PM) *

Un caro saluto

Alessandro

Clicca per vedere gli allegati

che occhi!!!
Cesare44
QUOTE(Alessandro Catalano @ Nov 9 2012, 12:21 PM) *

Un caro saluto

Alessandro

Alessandro, complimenti anche alla modella, un bellissimo ritratto.

ciao
Alessandro Catalano
QUOTE(crazyhorse2771 @ Nov 9 2012, 01:12 PM) *
che occhi!!!

Hai capito che bei Commissari di Pista ci sono al Mugello !!!! Ma pure le ombrellone non scherzano !!! O no ????

Alessandro

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
crazyhorse2771
QUOTE(Alessandro Catalano @ Nov 9 2012, 01:26 PM) *
Hai capito che bei Commissari di Pista ci sono al Mugello !!!! Ma pure le ombrellone non scherzano !!! O no ????

Alessandro

che duro lavoro il tuo!!! laugh.gif bellissima sia lei sia lo scatto!
Carlo Caruana

Alessandro

E si è' proprio uno sporco lavoro, ma qualcuno deve farlo tongue.gif
Maurizio Rossi

Alessandro

Ciao Ale finalmente ci omaggi di nuovo della tua presenza,
bellissima sia la foto che la modella tongue.gif

lascio anch'io un contributino
Marta
Visualizza sul GALLERY
crazyhorse2771
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 9 2012, 08:33 PM) *

Marta

Visualizza sul GALLERY

Wow bellissima!
Alessandro Catalano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 9 2012, 08:33 PM) *

Marta

Visualizza sul GALLERY

Carissimi,

non è che Vi ho snobbato ma sono stato costretto a casa per i mie ormai noti problemi di colonna vertebrale incasinata e quindi ho avuto un po di tempo !!!! Comunque lo so che è un duro lavoro con tutta l'acqua che ho preso domenica scorsa al Mugello .... vorrei solo puntualizzare che la ragazza con il caschetto - anche se sembra una modella considerando che è molto carina di fatto non lo è .... è veramente un Commissario di Pista.

Mentre l'ombrellina .... beh si anche lei è molto carina ... ma al Motomondiale è la normalità .... girare con un bidone di aspirine per il mal di testa che Ti viene !!!!!!

Un Caro saluto

Alessandr Catalano
Maurizio Rossi
QUOTE(Alessandro Catalano @ Nov 10 2012, 12:39 AM) *
Carissimi,

non è che Vi ho snobbato ma sono stato costretto a casa per i mie ormai noti problemi di colonna vertebrale incasinata e quindi ho avuto un po di tempo !!!! Comunque lo so che è un duro lavoro con tutta l'acqua che ho preso domenica scorsa al Mugello .... vorrei solo puntualizzare che la ragazza con il caschetto - anche se sembra una modella considerando che è molto carina di fatto non lo è .... è veramente un Commissario di Pista.

Mentre l'ombrellina .... beh si anche lei è molto carina ... ma al Motomondiale è la normalità .... girare con un bidone di aspirine per il mal di testa che Ti viene !!!!!!

Un Caro saluto

Alessandr Catalano

Lo immagino visto le sventole che ti girano attorno ohmy.gif ,
se si libera un posto al tuo fianco sappi che mollo tutto e ti raggiungo tongue.gif ,
una buona guarigione fulminea Ale wink.gif

Francesco_Costantini
Un augurio di pronta guarigione ad Alessandro (per poco non ti ho conosciuto di persona in uno workshop in un negozio a Roma).

Posto un modesto contributo fatto ieri sera:

Francesco
gigi 72
ciao a tutti e' un po che non posto , ma avevo parecchie foto da preparare , incomincio con presentarvene una .

ciao e buona domenica a tutti Gigi.

DSC_3236 di Giotto.72, su Flickr

versione full : http://www.flickr.com/photos/87982064@N03/...in/photostream/
dimapant
QUOTE(Carlo Caruana @ Nov 8 2012, 08:21 AM) *
Si dorme? Sveglia !!! biggrin.gif

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

......................

Lo sfocato in primo piano su un paesaggio che ha un primo piano………..a parer mio..................Brrrrrr!

Saluti cordiali
macromicro
QUOTE(gigi 72 @ Nov 10 2012, 06:22 PM) *
ciao a tutti e' un po che non posto , ma avevo parecchie foto da preparare , incomincio con presentarvene una .

ciao e buona domenica a tutti Gigi.
DSC_3236 di Giotto.72, su Flickr

versione full : http://www.flickr.com/photos/87982064@N03/...in/photostream/

ingrandita veramente un buonissimo risultato
gigi 72
QUOTE(macromicro @ Nov 11 2012, 09:12 AM) *

grazie mille Macro micro ,e si per poter valutare un immagine bisogna mettere un minimo di dimensione , poi qui sulla piattaforma nuova le immagini perdono molto di dettaglio .

Gigi
dimapant
QUOTE(doc1974 @ Nov 5 2012, 12:36 PM) *

La D 7000, sempre con l'85 mm F 1,8 G , a parer mio, fa foto molto migliori, in queste manca nitidezza, cromatismo etc.

saluti cordiali

Andrea Meneghel
Sig. Dimapant è una coriosità di molti sapere se Lei fa anche foto oltre a criticare il lavoro degli altri

biggrin.gif
Andrea Meneghel
Criticare la nitidezza di una foto ridimensionata pensavo fosse una cosa da neo iscritti al forum, il cromatismo poi..valutarlo da una singola foto senza esser presenti al momento dello scatto biggrin.gif
Rugantino
QUOTE(bluesun77 @ Nov 11 2012, 07:30 PM) *
Criticare la nitidezza di una foto ridimensionata pensavo fosse una cosa da neo iscritti al forum, il cromatismo poi..valutarlo da una singola foto senza esser presenti al momento dello scatto biggrin.gif

Forse se avessero permessero di visualizzarle a dimensione naturale si sarebbero viste meglio ancora le magagne!!!!
dimapant
QUOTE(bluesun77 @ Nov 11 2012, 07:21 PM) *
Sig. Dimapant è una coriosità di molti sapere se Lei fa anche foto oltre a criticare il lavoro degli altri

biggrin.gif

L’aspetto estetico di un fotografia non va discusso qui, questa è una sezione tecnica del forum: la parte grafica, tecnica della fotografia, qua, la si può e la si dovrebbe discutere sempre, anche se a volte assume aspetti negativi, alla fine si aiutano gli altri segnalandogli gli errori, non c’è nulla di male e si impara dagli errori, non si impara da quello che si fa bene, quello si sa già come farlo.

Io ho criticato cromatismo e nitidezza, quelle foto che ho criticato a parer mio sono “slavate†come colori e lo sharpening, e la conseguente nitidezza, sono completamente errati, e le foto sono “morte†mancano di vivacità, di vita, non sono brillanti.

Lo staff mi perdonerà se inserisco qualche immagine non di D4, e le inserisco perché tu me le chiedi.

D 7000 + 85 F 1,8 G – anche queste fatte per strada a Lucca Comics.

1250 ISO

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB

800 ISO

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB

Vanno viste grandi, si scaricano

Alla fine, basta esporre bene e convertire il RAW bene.

Con due fotocamere aventi, praticamente, stessa risoluzione, 16 Mpx, e parametri d’immagine, gamma dinamica e cromatismo, molto simili, e non c’è assolutamente grande differenza tra D 7000 e D 4, le immagini fatte con le due, se scattate dentro ISO gli abbordabili dalle due fotocamere, sono praticamente identiche come qualità, la differenza non la vedi anche su stampa relativamente grossa, interpoli l’una ed interpoli l’altra, un Dx tiene testa tranquillamente ad un Fx, costoso quanto ti pare: io ho la D 700 e la D 7000 a volte, su un A3 o A3+ ed anche A2, fa foto migliori.

Comunque, alla fine le immagini parlano un linguaggio universale, uno le osserva e si fa le sue idee.

Bene, tu hai chiesto ed io ho tirato fuori le mie di immagini e se mi segnali errori o punti critici tecnici, non di contenuto artistico, ti ringrazio.

Adesso io chiedo a te di vedere le tue immagini, ci do un’occhiatina io e ti segnalo quello che, a parere personale mio, va bene o non va bene: formato lungo sui 3000 Px e sui 4 Mb; per non inquinare il Club qua, dimmi prego dove le posti.

Grazie ed in attesa, saluti cordiali.
Andrea Meneghel
QUOTE(dimapant @ Nov 12 2012, 12:07 AM) *
L’aspetto estetico di un fotografia non va discusso qui, questa è una sezione tecnica del forum: la parte grafica, tecnica della fotografia, qua, la si può e la si dovrebbe discutere sempre, anche se a volte assume aspetti negativi, alla fine si aiutano gli altri segnalandogli gli errori, non c’è nulla di male e si impara dagli errori, non si impara da quello che si fa bene, quello si sa già come farlo.

Io ho criticato cromatismo e nitidezza, quelle foto che ho criticato a parer mio sono “slavate†come colori e lo sharpening, e la conseguente nitidezza, sono completamente errati, e le foto sono “morte†mancano di vivacità, di vita, non sono brillanti.

Lo staff mi perdonerà se inserisco qualche immagine non di D4, e le inserisco perché tu me le chiedi.

1250 ISO

800 ISO

Con due fotocamere aventi, praticamente, stessa risoluzione, 16 Mpx, e parametri d’immagine, gamma dinamica e cromatismo, molto simili, e non c’è assolutamente grande differenza tra D 7000 e D 4, le immagini fatte con le due, se scattate dentro ISO gli abbordabili dalle due fotocamere, sono praticamente identiche come qualità, la differenza non la vedi anche su stampa relativamente grossa, interpoli l’una ed interpoli l’altra, un Dx tiene testa tranquillamente ad un Fx, costoso quanto ti pare: io ho la D 700 e la D 7000 a volte, su un A3 o A3+ ed anche A2, fa foto migliori.

Comunque, alla fine le immagini parlano un linguaggio universale, uno le osserva e si fa le sue idee.
Bene, tu hai chiesto ed io ho tirato fuori le mie di immagini e se mi segnali errori o punti critici tecnici, non di contenuto artistico, ti ringrazio.

Adesso io chiedo a te di vedere le tue immagini, ci do un’occhiatina io e ti segnalo quello che, a parere personale mio, va bene o non va bene: formato lungo sui 3000 Px e sui 4 Mb; per non inquinare il Club qua, dimmi prego dove le posti.

http://www.piupassionecheragione.it

o se vuol far prima qui http://www.piupassionecheragione.it/Nature...Col3/index.html alcuni landscapes

li trova tutte le nostre foto

dedichi pure tutto il suo tempo libero a cercare qualcosa che non va nelle nostre foto, la sua opinione ha talmente poco peso che le critiche serviranno solo a Lei.

La differenza tra Lei e ME, signor Dimapant è che IO non critico mai le foto di nessuno perchè prima di essere un fotografo sono una persona rispettosa del prossimo e dei lavori degli altri

Saluti, e buona visione del sito wink.gif

Andrea
Andrea Meneghel
QUOTE(dimapant @ Nov 12 2012, 12:07 AM) *

assolutamente no, per me il gusto personale di una persona è la prima fonte di rispetto nel mondo fotografico; posso vedere una foto orrenda e definirla tale..ma non mi azzarderò mai a dire "potevi farla meglio" perchè io li non c'ero e non posso sapere le condizioni ambientali, di luce e di stabilità.

Io apprezzo i commenti e rispetto le critiche, ma non faccio mai i professore in una scuola che non sia la mia

quando esco a far foto sto fuori anche dei giorni per trovare la condizioni migliori e a volte torno a casa a mani vuote..ci mancherebbe che qualcuno mi dicesse "se io fossi stato li l'avrei fatta cosi o colà" smile.gif

Lei spesso se ne esce con interventi minimali che tendono a lavar valore alle foto...e questo, a mio avviso, non serve a niente non aiuta ne a migliorare ne a capire il perchè una foto potrebbe essere diversa..QUESTO le critico, dovrebbe far piu domande sul COME e PERCHE una foto è stata fatta in quel modo e POI fare delle critiche, possibilmente costruttive.

QUOTE(Rugantino @ Nov 11 2012, 11:06 PM) *
Forse se avessero permessero di visualizzarle a dimensione naturale si sarebbero viste meglio ancora le magagne!!!!

sicuramente, ma allora ci sarebbe stato un motivo fondato per fare delle osservazioni smile.gif
playrick2001
QUOTE(macromicro @ Nov 11 2012, 09:12 AM) *

Gigi... questa è davvero eccezionale! guru.gif
gigi 72
QUOTE(playrick2001 @ Nov 11 2012, 11:29 PM) *
Gigi... questa è davvero eccezionale! guru.gif

grazie Riccardo , questa volta mi e andata bene ,e appena finisco la selezione ne posterò altre , ne ho alcune di qui vado molto fiero poi le metterò sotto vostra sentenza. Gigi
dimapant
QUOTE(bluesun77 @ Nov 11 2012, 10:14 PM) *
http://www.piupassionecheragione.it

o se vuol far prima qui http://www.piupassionecheragione.it/Nature...Col3/index.html alcuni landscapes

li trova tutte le nostre foto

dedichi pure tutto il suo tempo libero a cercare qualcosa che non va nelle nostre foto, la sua opinione ha talmente poco peso che le critiche serviranno solo a Lei.

La differenza tra Lei e ME, signor Dimapant è che IO non critico mai le foto di nessuno perchè prima di essere un fotografo sono una persona rispettosa del prossimo e dei lavori degli altri

Saluti, e buona visione del sito wink.gif

Andrea

Dalle foto che si trovano nei diversi sitini che molti, come te, hanno messo si Internet, non si vede la qualità tecnica delle fotografie, e non si vede perchè ti appare una piccola immagine, non puoi scaricare del Mb, ed osservarle su monitor grandi e calibrati in formato tipico di una stampa, ad esempio A3 o A2, e dunque la giudichi male, ma se ci sono degli errori pacchiani, comunque qualcosa si vede: molte le avete alonate da sharpening dato male, a tappeto e troppo forte.

Postane qualcuna prego quà, sui 3000 px lato lungo, sui 4 -5 Mb di peso e scaricabili, come le mie: uno se le scarica e se le guarda e ti da dei consigli, poi i consigli li puoi usare o meno, ma mettile a disposizione del forum, aiuta te e gli altri.

Questa del forum è una sede tecnica, a quello serve, a vedere la qualità tecnica delle fotografie, i contenuti qui sono irrilevanti.

In attesa, grazie di nuovo e saluti cordiali.
crazyhorse2771
QUOTE(bluesun77 @ Nov 11 2012, 10:25 PM) *
assolutamente no, per me il gusto personale di una persona è la prima fonte di rispetto nel mondo fotografico; posso vedere una foto orrenda e definirla tale..ma non mi azzarderò mai a dire "potevi farla meglio" perchè io li non c'ero e non posso sapere le condizioni ambientali, di luce e di stabilità.

Io apprezzo i commenti e rispetto le critiche, ma non faccio mai i professore in una scuola che non sia la mia

quando esco a far foto sto fuori anche dei giorni per trovare la condizioni migliori e a volte torno a casa a mani vuote..ci mancherebbe che qualcuno mi dicesse "se io fossi stato li l'avrei fatta cosi o colà" smile.gif

Lei spesso se ne esce con interventi minimali che tendono a lavar valore alle foto...e questo, a mio avviso, non serve a niente non aiuta ne a migliorare ne a capire il perchè una foto potrebbe essere diversa..QUESTO le critico, dovrebbe far piu domande sul COME e PERCHE una foto è stata fatta in quel modo e POI fare delle critiche, possibilmente costruttive.
sicuramente, ma allora ci sarebbe stato un motivo fondato per fare delle osservazioni smile.gif

Concordo con te, anche a me non piace il metodo di critica di dimapant , sembra si ponga 10 gradini sopra tutti e questo non è costruttivo! Pollice.gif
crazyhorse2771
QUOTE(dimapant @ Nov 11 2012, 10:07 PM) *

1250 ISO

800 ISO

Guardi lei secondo me dicendo questo , cioè che. Il file. D7000 e il file d4 sono indistinguibili mi fa' capire molto e mi conferma le opinioni che mi sono fatto di lei!
Andrea Meneghel
QUOTE(dimapant @ Nov 12 2012, 09:07 AM) *
Dalle foto che si trovano nei diversi sitini che molti, come te, hanno messo si Internet, non si vede la qualità tecnica delle fotografie, e non si vede perchè ti appare una piccola immagine, non puoi scaricare del Mb, ed osservarle su monitor grandi e calibrati in formato tipico di una stampa, ad esempio A3 o A2, e dunque la giudichi male, ma se ci sono degli errori pacchiani, comunque qualcosa si vede: molte le avete alonate da sharpening dato male, a tappeto e troppo forte.

Postane qualcuna prego quà, sui 3000 px lato lungo, sui 4 -5 Mb di peso e scaricabili, come le mie: uno se le scarica e se le guarda e ti da dei consigli, poi i consigli li puoi usare o meno, ma mettile a disposizione del forum, aiuta te e gli altri.

Questa del forum è una sede tecnica, a quello serve, a vedere la qualità tecnica delle fotografie, i contenuti qui sono irrilevanti.

In attesa, grazie di nuovo e saluti cordiali.

Sig. Dimapant.."sitino" e altre critiche infantili vada a farle ai suoi familiari e amici ammesso che ne abbia, per quanto mi riguarda non le farei vedere una mia foto nemmeno se mi puntano una pistola alla tempia...lei è una persona poco piacevole che non merita la perdita di tempo di nessuno...saccente, idenucato e con una puzza sotto il naso che se sente fin qui.

Io con le foto ci lavoro, di gente come lei che probabilmente per via dell'età avanzata si crede Dio in terra ne vedo tutti i giorni e francamente mi diverte parecchio constatare quanto sia limitata la vosta capacità di mettervi in dubbio, probabilmente per via dell'età.

"molte le avete alonate da sharpening dato male, a tappeto e troppo forte."

mi faccia una cortesia, di PP ne so un bel po sig. Dimapant, non la faccia fuori dal vasino...

Non diamo mai sharpening alle nostre foto biggrin.gif arrampicarsi sugli specchi serve solo ai bambini quando non si ha più niente da dire...le consiglio di dedicare piu tempo a fotografare e meno a mostrarsi saccente nei forum, anche se probabilmente lo fa perchè altro non le resta; le fotine alle persone che lei ha postato non hanno niente a che fare con foto studiate come le nostre per ora di scatto, filtri fisici ed esperienza sul campo...

Mi faccia un favore, se lo faccia a se stesso...prima di aprire bocca e fare figure cosi banalmente infantili...conti fino a 100, o 1000 se la memoria non le fa cilecca

Andrea
crazyhorse2771
QUOTE(bluesun77 @ Nov 12 2012, 09:14 AM) *
Sig. Dimapant.."sitino" e altre critiche infantili vada a farle ai suoi familiari e amici ammesso che ne abbia, per quanto mi riguarda non le farei vedere una mia foto nemmeno se mi puntano una pistola alla tempia...lei è una persona poco piacevole che non merita la perdita di tempo di nessuno...saccente, idenucato e con una puzza sotto il naso che se sente fin qui.

Io con le foto ci lavoro, di gente come lei che probabilmente per via dell'età avanzata si crede Dio in terra ne vedo tutti i giorni e francamente mi diverte parecchio constatare quanto sia limitata la vosta capacità di mettervi in dubbio, probabilmente per via dell'età.

mi faccia una cortesia, di PP ne so un bel po sig. Dimapant, non la faccia fuori dal vasino...

Non diamo mai sharpening alle nostre foto biggrin.gif arrampicarsi sugli specchi serve solo ai bambini quando non si ha più niente da dire...le consiglio di dedicare piu tempo a fotografare e meno a mostrarsi saccente nei forum, anche se probabilmente lo fa perchè altro non le resta; le fotine alle persone che lei ha postato non hanno niente a che fare con foto studiate come le nostre per ora di scatto, filtri fisici ed esperienza sul campo...

Mi faccia un favore, se lo faccia a se stesso...prima di aprire bocca e fare figure cosi banalmente infantili...conti fino a 100, o 1000 se la memoria non le fa cilecca

Andrea

Bello scatto, complimenti! Pollice.gif
Andrea Meneghel
QUOTE(crazyhorse2771 @ Nov 12 2012, 11:52 AM) *
Bello scatto, complimenti! Pollice.gif

Grazie smile.gif mi fa piacere che ti piaccia

ora chiudo gli OT e lascio la parola ai possessori dell'ottima D4, scusate per lo sfogo personale ma è più forte di me quando leggo la maleducazione in una risposta non riesco ad evitare di controbattere..la passione che ci mette un appassionato merita consigli e non giudizi poco construttivi..abbiamo tutti la stessa passione, il rispetto è il minimo che si deve pretendere.

Andrea
maudoc_ph
QUOTE(bluesun77 @ Nov 12 2012, 09:14 AM) *

Non diamo mai sharpening alle nostre foto :D arrampicarsi sugli specchi serve solo ai bambini quando non si ha più niente da dire...le consiglio di dedicare piu tempo a fotografare e meno a mostrarsi saccente nei forum, anche se probabilmente lo fa perchè altro non le resta; le fotine alle persone che lei ha postato non hanno niente a che fare con foto studiate come le nostre per ora di scatto, filtri fisici ed esperienza sul campo...

Andrea

Bellissima. _ok_
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.