QUOTE(metalupo87 @ Dec 26 2013, 09:17 PM)

Ragazzi una domanda, sono l'unico a cui a distanza di 1 anno dall'acquisto le gomme si stanno completamente staccando?
Grazie.
6 mesi. Solo 6 mesi. Scollato il rivestimento dello sportello schede e la parte anteriore sinistra dove c'è scritto FX, uguale come descritto da Gianni.
A parte l'ixxxxxxxa di dover sentire il rivenditore che mi taccia di sudare acido ortofosforico, mi è stata sistemata in garanzia.
Ma questo non mi consola affatto. Come sarà messa fra 6 mesi?
Non dovrebbe accadere su nessuna fotocamera ma meno che mai su questa, visto il costo.
Devo però dire che mi accadde sulla d200 e anche sulla D700. Su quest'ultima ci ho attaccato una bella striscia di nastro americano e tiene bene da un paio di anni.
Se mi riaccade sulla D4 giuro che ci faccio sagomare il rivestimento in radica e lo avvito sul corpo di magnesio. ha ha ha ha ha
Queste gomme avranno anche un ottimo grip (ma serve così tanto tutto sto grip?) ma sono morbide e con il tempo basta che si dilatano di qualche micron e si staccano dalla loro sede. Avrete notato che non è solo un fatto di biadesivo ma è la dimensione totale del pezzo di gomma che cambia di pochissimo, ma abbastanza da non riuscire a restare più in sede.
Naturalmente questo accade più frequentemente a chi non porta la camera appesa al collo ma la tiene preferibilmente nelle mani. Però non va bene. Non va bene per nessuna ragione al mondo.
Buon Anno a tutti.