Grazie
mi fa piacere che ti piaccia
ora chiudo gli OT e lascio la parola ai possessori dell'ottima D4, scusate per lo sfogo personale ma è più forte di me quando leggo la maleducazione in una risposta non riesco ad evitare di controbattere..la passione che ci mette un appassionato merita consigli e non giudizi poco construttivi..abbiamo tutti la stessa passione, il rispetto è il minimo che si deve pretendere.
Andrea

ora chiudo gli OT e lascio la parola ai possessori dell'ottima D4, scusate per lo sfogo personale ma è più forte di me quando leggo la maleducazione in una risposta non riesco ad evitare di controbattere..la passione che ci mette un appassionato merita consigli e non giudizi poco construttivi..abbiamo tutti la stessa passione, il rispetto è il minimo che si deve pretendere.
Andrea
Andrea hai tutta la mia comprensione e le foto postate dal critico d'arte confermano le tue e le impressioni penso di tutti, continua a deliziarci dei tuoi lavori, rendono giustizia alla D4 e alla fotografia, nel mentre faccio i complimenti a Gigi, Ricca insomma tutti per le ottime foto, il tempo e' un po' infausto e non mi ha ancora dato possibilità di fare degli scatti con la nuova