QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 23 2013, 11:11 AM)

Ciao, le vedo un po scurette e con un velo di non so che cosa, sembra polvere alzata dal cavallo....
non capisco inoltre l'utilità del polarizzatore in questo contesto,
mancano i dati exif nelle immagini.
QUOTE(Melys @ Aug 23 2013, 11:16 AM)

Mi sembrano un po' scure e i neri sono grigi. E sono sfocate (forse un polarizzatore di bassa qualità?)
Poi, se posso permettermi qualcosa sul cavallo, nella fotografia di cavalli, esattamente come in quella degli umani, si cerca di catturare delle pose che rendano il cavallo bello. In tutte ha la bocca aperta, l'equilibrio discendente (con gli anteriori a terra) e le orecchie mai in avanti. E questo lo mortifica un po'.
Ciao e grazie per i commenti. Sono foto scattate senza curare tanto (volutamente) l'aspetto tecnico, volevo provare a raccontare un'emozione che provavo di fronte a qualcosa, per me, di nuovo e anche la postproduzione segue volutamente questa linea (sottoesposizione e neri old look), questi scatti mi dicevano qualcosa e li ho postati. Il polarizzatore in effetti è cinese (Dynasun) ed è tutt'altro che il top, ma ce l'avevo montato e pazienza, non ha influito tanto. Melys sono molto interessanti le tue osservazioni da esperta sulla postura del cavallo, ci farò caso in futuro anche osservando i tuoi bellissimi scatti, grazie