QUOTE(kappona @ Mar 5 2014, 06:22 PM)

Per la messa a fuoco e scatto uso solamente il pulsante di scatto, su AF-ON per ora ho messo la lettura dell'esposimetro!
Domenica faccio delle prove, con la speranza di dannarne il meno possibile!
Intanto ti ringrazio infinitamente per i tuoi consigli! Se ti viene in mente qualche altro suggerimento!...Ben venga!!
Ciao,Remigio
PS:Per fortuna alcune riescono meglio!!
Clicca per vedere gli allegatiSe posso dire la mia (ma poi sappiamo bene che le configurazioni della macchina sono totalmente personali), io proverei sul pulsante AF-On la messa a fuoco ( non credo in un luogo chiuso varia tanto l'illuminazione) e poi sono comunque prove che devi fare per trovare l'impostazioni per te migliori.
Non aver frenesia nell scattare...devi "sentire" il pulsante di scatto sembra una cazz....a ma sai quante volte ho anticipato per troppa fretta o posticipato? ogni macchina ha la sua sensibilità ed è giocoforza che ti ci devi abituare.
Tienici informati
Paolo
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 5 2014, 08:59 PM)

Beh questo è molto poco non dovresti sentirlo... io di solito quando esco porto sempre 5 ottiche proff la camera e accessori vari e ti assicuro che pesa... da matti
come zaino/monospalla uso sempre il velocity9 della tamrac dopo qualche ora fa male anche a me ma lo sopporto....
ma sono anche 195 x 110kg di peso....
in sintesi....ci devi fare un po il callo purtroppo questi pezzi pesano e non poco...
cerca se possibile uno zaino-borsa-monospalla che abbia una buona e funzionale imbottitura e poi tanta e tanta abitudine...
Mai al mondo un monospalla.....se stai facendo street o fotografia itinerante a fine giornata sei semplicemente morto.
Io uno solo zaini, quantomeno il peso è distribuito per tutte e due le spalle, ho anche scoperto che deve essere ALLACCIATO in vita, questo fa si che molto del peso viene sorretto da tutta la spina dorsale
E cmq ognuno ha le sue fisse....anche se hai il 24/70 che fai il 50ino f1.2 manual focus che fai lo lasci a casa? Che dici il 200 macro lo porto? ma si non si sa mai ......e cosi una passeggiata diventa un trasloco