QUOTE(diabolik75 @ Feb 21 2015, 02:44 PM)

Guarda come ho già detto è una splendida reflex, la migliore che ho avuto fino adesso (devo conoscere la D4s per bene), l'ho cambiata per il fatto che la D4s è una macchina piu a 360°, ho sempre avuto un debole per i body pro, e per la possibilità di lavorare ad alti iso senza aver paura di arrivare a 3200 anche se la D810 si comportava bene.
Poi confermo quello che mi ha detto Andrea Vettori, la D4s, ha un file molto pulito, un file che ha differenza della D810, sembra dover subire meno interventi in pp, ha un bilanciamento del bianco anche ad 25600 iso fantastico, fedele alla luce ambiente in cui si sta scattando.
Certo magari con "soli" 16 mpx non si potranno fare i mega crop che si possono fare con 36 mpx, ma non si puo avere tutto.
E poi anche il tasso zero nital, ha avuto il suo condizionamento per passare alla top di gamma!!!
grazie; ogni 'tot' di tempo mi viene la tentazione di pensionare la mia D700, ma, oltre al fattore economico, non saprei ancora su quale corpo.superiore puntate. Non la uso più per scatti sportivi, ma per il resto spazio dal ritratto, ai panorami, ,alle foto per documentare viaggi ,macro ecc.ecc.
Ho già scritto in merito, ma...il dubbio permane. PS. non posso permettermi un corpo nuovo, ma cercherei l'occasione