il 105 VR non è DX. Copre il 24x36 (anche se a tutta apertura e alle lunghe distanze vignetta).
Pure il 70-200 VR non è DX.
Ma poi, perché dovresti cambiare la D2X con la D3? Solo perché è uscita?
Non vedo alcuna necessità perché chi si sia dotato di una D2X debba passare al FF ...
Conosco fotografi Canon che non hanno mai avuto nè 5D nè 1Ds ... e fanno foto splendide anche senza full frame.
Per quanto sopra, non vedo alcun problema se non tutti i fotografi guadagnano 100 mila Euro l'anno ... Con la D2X e le tue ottiche puoi fare ottime foto. Dipende molto più dal fotografo ... soprattutto se hai, come mi pare di capire un corredo al top.
Pure il 70-200 VR non è DX.
Ma poi, perché dovresti cambiare la D2X con la D3? Solo perché è uscita?
Non vedo alcuna necessità perché chi si sia dotato di una D2X debba passare al FF ...
Conosco fotografi Canon che non hanno mai avuto nè 5D nè 1Ds ... e fanno foto splendide anche senza full frame.
Per quanto sopra, non vedo alcun problema se non tutti i fotografi guadagnano 100 mila Euro l'anno ... Con la D2X e le tue ottiche puoi fare ottime foto. Dipende molto più dal fotografo ... soprattutto se hai, come mi pare di capire un corredo al top.

Concordo i pieno con ciò che hai detto!!!
Mi sembra presto per disfarsi della mitica d2x, se il fotografo non ci mette del suo...si può comprare anche un'astronave non cambierà mai nulla!!!
Si belle macchine per carità ma ragazzi secondo me siete tutti impazziti!!!
Non ho mai visto una carneficina di d2x e d200 come in questi ultimi giorni, tutti a vendersi le loro macchine mah....mi sembra un pochino presto.
Ed il brutto secondo me ancora deve venire, ho come l'impressione che a breve svenderete tutti i vostri corpi macchina beh...quel giorno troverete me di sicuro

Comunque brava mamma nikon.
Buone foto a tutti.