Salve ragazzi, ieri mattina sono stato al Click-Up come avevo detto!
Erano li sul banco, si erano proprio loro...la D300 e la D3. Appena le ho viste stavo svenendo, la D300 è bellissima anche se simile alla 200, la D3
Ho provato prima la D300 con 28-70 e poi con 24-70, uno spettacolo già appena ho guardato nel mirino, poi gli scatti mettendo subito al max gli iso per vedere la resa, beh la differenza c'è e si vede però bisogna giustamente valutare sul monitor del pc o meglio ancora le stampe. Devo tornarci con una memory card così faccio delle foto e poi me le guardo sul pc e le posto quì, speriamo bene. Comunque il display da 3'' è stupendo. Dopo ho preso la D3 con 14-24 e mi si è azzerata la salivazione, uno spettacolo puro, mirino da cinema. Ho scattato anche quì al massimo degli iso, H1 da 25600 iso e già sul display erano foto, non un ammasso di puntini che ci si sarebbe aspettato considerato il valore così alto. Anche quì mi porterò degli scatti a casa (spero) e valuterò, anzi valuteremo insieme. A proposito ho conosciuto il mitico Ing. Maio

, persona molto cortese e disponibile, scherzandoci su mi ha detto che si è stufato della D3 visto che ce l'ha da Luglio in mano

.
Mi sono divertito tanto, una bella manifestazione, tanti dei mitici obiettivi nikon e non solo da provare, tutte le reflex del momento e non, c'è tutto e prima che finisca tornerò sicuramente per le prove sopra citate. Vi saluto, a risentirci.