Lungi da me voler sollevare qualsiasi polemica però...
QUOTE(info@webdesign3d.net @ Aug 23 2007, 11:05 AM)

Mah, so benissimo di essere contro corente ma questa mossa non mi piace e spiego perché.
Nulla faceva supporre che avrebbero fatto un FF ma anzi con il lancio di lenti DX anche poco fa tutto era tranquillo.
Lo dicevamo da mesi che sarebbe uscito un FF.
La nikon è diventata regina del mercato di fascia bassa con le DSLR formato DX le nuove lenti DX servono per quel mercato, che rimarrà vitale e molto grande in termini economici per molti anni a venire.
Con i recenti annunci Canon nulla era più tranquillo sul mercato DSLR...senza delle contromosse rapide immagino che il settore pro rischiava di essere perso per sempre per Nikon.
QUOTE(info@webdesign3d.net @ Aug 23 2007, 11:05 AM)

Un mese fa mi sono preso un 105 VR DX, ora se cambio la D2X con la nuova D3 che me ne faccio delle lenti attuali?
12-24 DX, 17-55 DX, 10.5 DX, 70-200 VR?
Capisco in parte il problema (soprattutto per il 17-55 e per il fish, non per gli altri), ma non mi sembra così drammatico in termini economici, soprattutto se hai un 17-35.
Penso sinceramente che ti convenga continuare ad utilizzare un corpo di riserva DX.
Magari la stessa D2x, che sicuramente al giorno d'oggi non può valere di più di una D300 nuova e quindi diventa veramente difficile vendere.