QUOTE(zanzo @ Oct 30 2006, 09:42 PM)

Ma perche' non provi a fare un bel timbro clone e cancellare la recinzione sotto?
NOOOOOOOOOOOO......
ma come....quella serve per far vedere l'altezza da terra del 744 e creare tutta l'atmosfera aeroportuale e tu me la vuoi clonare ?
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzz........
questo non me lo dovevi dire....
per punizione adesso ti posto una sfilata di MD 80.....
scherzi a parte....ne ho pizzicato uno completamente bianco con delle marche strane che non si capisce da dove viene.....
devo fare una ricerca.....
oggi ero con la famiglia e ho scattato 4 foto....
sono andato in 25 e ho visto che qualche bravo ragazzo ha tagliato una sbarra del recinto e quindi ci può infilare dentro tutto l'obbiettivo....
a stò giro ho fatto inca22are talmente tanto le guardie che si sono scomodate in 3 pattuglie e hanno adirittura aperto il cancello della recinzione della venticinque e sono venuto da me....
hanno voluto vedere le foto e mi hanno detto che quelle degli aerei pronti per il decollo andavano cancellate in quanto c'era dietro la struttura aereoportuale .....
io gli ho detto che non lo sapevo e davanti a loro ho provveduto alla cancellazione....ovviamente falsa....
cliccavo per cancellare e poi ricliccavo su play
sempre sulla stessa poi.....alla fine dopo 4 o 5 volte che facevo sta storia gli ho detto:
ok...quelle con il satellite alle spalle le ho tolete...le faccio vedere le altre....
ho continuato a scorrere fino alla fine e gli ho detto:
ce ne sono altre che devo cancellare?
lui mi ha detto: no no...va bene così.....ok...arrivederci...sono salito in macchina e me ne sono andato prima che arrivasse qualche poliziotto un pò più furbo di lui.....
erano in parecchi e non me la sono rischiata......