QUOTE(BluCondor33 @ Aug 11 2006, 12:33 AM)

Le tue foto sono sempre belle e tecnicamente impeccabili.
Non riesco a capire perchè in questa foto l'ala sinistra dell'aereo è accorciata ed i motori sembrano attaccati assieme.
Non mi sembra spiegabile come un effetto di prospettiva: come si spiega?
Solo un'altra curiosità: abiti di fianco alla pista o passi le ferie all'aeroporto?
Ciao e complimenti.
beh...foto tecnicamente impeccabili mi sembra un parolone...
ti ringrazio, ma sono delle foto normalissime...magari saranno un pò più nitide in confronto a foto scattate con il plasticone (70-300) ma a occhio e croce la qualità delle foto su questo 3D si equivalgono quasi tutte....
Caro il mio BluCondor.....devo proprio darti la conferma che il motori del 744 che vedi quasi uniti, e l'ala accorciata, è proprio un'effetto di prospettiva...
se l'aereo avesse virato verso destra e sarebbe venuto incontro a me, avresti visto i motori che ad ogni scatto effettuato si allontanavano tra loro, e l'ala sinistra avrebbe ripreso le giuste proporzioni fino a diventare uguale a l'altra .....
ovviamente quando avresti visto i motori equi distanti e le ali della stessa lunghezza, avresti anche visto il mastodontico muso del 744 che ti stava investendo...
tutto qui...

Dimenticavo....
non abito vicino alla pista e non passo le ferie a FCO....e solo che spesso mi ci trovo a passare per lavoro, in più ci sono delle volte che ci vado di proposito, in quanto da casa mia dista un quarto d'ora facendo l'autostrada a circa 200/220 Kmh....calcola poi che ogni volta che vado faccio circa 200 scatti se bastano, quindi tra sistemare i RAW e postarle, passa qualche settimana, e questo è il motivo perchè ho sempre del materiale da postare...