QUOTE(Dino Giannasi @ Oct 20 2006, 06:33 PM)

Belline, specialmente il 737 Sky: dupli o non dupli?
Dino
tutto con dupli dinone.....
400 iso per poter dare un tempo accettabile che non provochi micromosso tutto il VR...
comunque la compressione non gli rende giustizia, ma a me come accoppiata mi ha soddisfatto parechio...
QUOTE(zanzo @ Oct 20 2006, 08:05 PM)

Io dico dupli, se no vuol dire che il buon 70-200 si e' ammaccato

(par lo sky)
Ricaaaaaaaaaaaà.....
mannaggia la paletta....
questa foto è stata fatta dal cancello della 25, ovvero dove decollano....non sò se ti ricordi dov'è....e posso dirti che c'è una distanza notevole....
per farla cosi ho dovuto zummare a focale massima quindi 200mm che duplicati diventano 340mm, e in più croppare al 70 %.....
senza il dupli avrei dovuto croppare al 100% senza arrivare alla stessa dimensione e con nitidezza praticamente nulla....
fidati....và una crema.....
calcola anche che il soggetto è in piena ombra......e i dettagli come tu sai in questa condizioni vanno a farsi friggere e spesso croppando esce fuori molto rumore....
io direi che a tali condizioni, ovvero calcolando gli iso a 400, il soggetto in ombra, il duplicatore, la giornata nera da far schifo e il crop al 70% più la compressione che da 30 mega di file lo riduce a malapena a 300kb ci si può stare alla grande...