QUOTE(bibbuccio @ Mar 13 2006, 05:57 PM)
Dinooooo.....
ho visto poco, ma da quel poco che ho visto e specialmente dal A319 non mi sembra niente male il bambinello nuovo....
a dirla tutta mi sembra un'ottimo acquisto....calcolando che ancora ci devi prendere la mano.....
mi f� piacere....
credo che sar� un'altro dei prossimi acquisti che far�......
hai fatto altra roba carina o ti sei fermato cos� ??
io mi sono scatenato un p�.....
ci sono circa 4 pagine davanti.....
se scorri un p� dietro troverai parecchie foto comprese quelle di un bel 747-400 Thai livrea Star Alliance in decollo dalla 34L....
a me � piaciuto molto .....
scorri e da un'occhiata....il bambinello mio comincia adare qualche frutto....
poi mi fai sapere come le trovi e se si comincia a notare la differenza tra i due vetri....
Si ho visto le foto postate in precedenza, ci sono ottimi scatti. Come ti ho gi� detto la differenza con le tue foto precedenti si nota, cos� come per me mi sembra evidente la differenza tra questo cannone e il pistolotto di prima. In effetti la qualit� si vede, e si paga... La definizione, la saturazione, la resa dei colori in genere e lo sfocato, e poi la possibilit� di arrivare l� dove un 200 o un 300 scarso non giungono. Abbiamo fatto un passo avanti, ora tocca imparare ad usarli per bene.
Metto altre due cose e poi vado a casa.
Un B737 russo di Pulkovo.

Sempre dalla fredda Europa dell'est un Erj polacco di LOT. Sullo sfondo gruppo di famiglia del piazzale del T1.

saluti, Dino