Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66
bat21
QUOTE(barracudasusini @ Jan 3 2013, 09:28 AM) *
Mi unisco al club.
Un obbiettivo che al di la' dei luoghi comuni io solo per ritratti....ambientati e non..specie in interni.
Certo il ritratto non e' solo "umano" messicano.gif

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB

Benvenuto!
megthebest
il 35 è uno die quegli obiettivi difficili da staccare..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Intrecciate, Weaved di MassimoGo, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Piovono Caki di MassimoGo, su Flickr

Domo, Serra S. Quirico, AN, Italy di MassimoGo, su Flickr
C.Aurelio
Una delle ultime foto prima di darlo via....
Aurelio

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
megthebest
QUOTE(ziocossub @ Jan 12 2013, 12:31 AM) *
Una delle ultime foto prima di darlo via....
Aurelio

spero per passare al FF .. .anche se l'avrei tenuto..dato che a ta non si comporta male..
egidiocatini
uuuuuh...

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

dite che ho esagerato con contrasto e saturazione?
bat21
Qualche immagine di Bologna:

Bologna - Portici di Via S.Stefano di Massimo Battesini, su Flickr

Bologna - Portici di Via S.Stefano di Massimo Battesini, su Flickr
ifelix
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
danypad
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MBSalve a tutti !
Sono anche io un felicissimo possessore di questo piccolo/grande obiettivo

Ecco un mio contributo per il gruppo
Concalmarrivo
Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB
Lo sò,non sono il massimo come fotografo ne tantomeno nel sistemare le foto,però a me piace.
Spero solo di non aver troppo mortificato l'improvvisata modella......
p4noramix
modestissimo contributo.
nel frattempo che ci prendo mano.

PS la foto del micio è bellissima, spero di riuscire a pizzicare il mio in modo decente prima o poi.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

C.Aurelio
QUOTE(megthebest @ Jan 16 2013, 09:30 PM) *
spero per passare al FF .. .anche se l'avrei tenuto..dato che a ta non si comporta male..

Non ci crederai, non avendo fatto il passaggio al Fx ma prendendo una 7000 ho deciso di ricomprarlo.
Ottimo 35mm, ho fatto una cavolata a darlo via....

Aurelio
bat21
QUOTE(ziocossub @ Jan 24 2013, 12:04 AM) *
Non ci crederai, non avendo fatto il passaggio al Fx ma prendendo una 7000 ho deciso di ricomprarlo.
Ottimo 35mm, ho fatto una cavolata a darlo via....
Aurelio

Hai fatto bene!
Calamastruno
Per il mio compleanno, che è stato ieri, io e la D200 ci siamo fatti questo regalino!Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
barracudasusini
QUOTE(Calamastruno @ Jan 28 2013, 05:13 PM) *
Per il mio compleanno, che è stato ieri, io e la D200 ci siamo fatti questo regalino!
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

Auguri per il tuo compleanno
Oggi e' il mio..
Non credo tu ti sia fatto un cattivo regalo
Calamastruno
Assolutamente no. È un anno che lo inseguo! Grazie, e ricambio gli auguri!
bat21
QUOTE(barracudasusini @ Jan 28 2013, 05:47 PM) *

Auguri per il tuo compleanno
Oggi e' il mio..
Non credo tu ti sia fatto un cattivo regalo

Auguri!
Memez
tanto per ravvivare la faccenda. smile.gif

Visualizza sul GALLERY : 482.4 KB
Jack/100iso
Dopo più di un anno di indecisioni e prove tra 28 f/2.8, 35 f/2 e 35 f/1.8g ho finalmente ceduto e mi sono regalato il piccoletto. Spero proprio che la versatilità e la nitidezza a TA mi facciano dimenticare tutta quella plastica di cui è coperto. Speriamo bene!
Prossimamente conto di contribuire al club con qualche scatto. Saluti a tutti smile.gif
bat21
QUOTE(Jack/100iso @ Jan 29 2013, 03:18 PM) *
Dopo più di un anno di indecisioni e prove tra 28 f/2.8, 35 f/2 e 35 f/1.8g ho finalmente ceduto e mi sono regalato il piccoletto. Spero proprio che la versatilità e la nitidezza a TA mi facciano dimenticare tutta quella plastica di cui è coperto. Speriamo bene!
Prossimamente conto di contribuire al club con qualche scatto. Saluti a tutti smile.gif

Benvenuto!
Memez
un'altra...

Visualizza sul GALLERY : 526 KB
Memez
... più altre due...
(oggi sono in forma)

Visualizza sul GALLERY : 575.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 540.4 KB

finito... biggrin.gif
fedeeepd
Ciao ragazzi biggrin.gif sono passato a FF ma l'ho tenuto perchè si comporta benissimo anche in questo campo (con le dovute accortezze)
per un po' però non posterò foto qui perchè l'ho prestato a un amico a cui è nata la figlioletta smile.gif sicuramente si divertirà un sacco

sempre eccezionali le foto in questo club!

federico
tigero87
Ciao ragazzi, anche entro a far parte del club dei 35 mm 1.8! smile.gif smile.gif
Memez
benvenuto e buon divertimento! smile.gif
SabrinaMaz
Ciao a tutti, mi sono iscritta un bel po' di tempo fa al club ma poi per motivi vari non ho mai avuto modo di contribuire seriamente...
Cerco di recuperare allegando uno scatto fatto oggi pomeriggio in una pausa dallo studio...

I can't sit around and wait for the telephone to ring. #4 di SabrinaM., su Flickr
bat21
QUOTE(tigero87 @ Jan 31 2013, 02:35 PM) *
Ciao ragazzi, anche entro a far parte del club dei 35 mm 1.8! smile.gif smile.gif

Benvenuto!
Memez
QUOTE(SabrinaMaz @ Jan 31 2013, 09:15 PM) *
Ciao a tutti, mi sono iscritta un bel po' di tempo fa al club ma poi per motivi vari non ho mai avuto modo di contribuire seriamente...
Cerco di recuperare allegando uno scatto fatto oggi pomeriggio in una pausa dallo studio...

ti metti sempre così comoda quando studi? biggrin.gif
benvenuta...o bentornata smile.gif
tigero87
Grazie ragazzi! Ho avuto poco tempo per far prove, spero che il weekend mi aiuti da questo punto di vista...son rimasto stupito dalla qualità della lente e dello sfocato...
Questa è una prova...

Visualizza sul GALLERY : 901.9 KB

SabrinaMaz
QUOTE(Memez @ Feb 1 2013, 07:37 AM) *
ti metti sempre così comoda quando studi? biggrin.gif
benvenuta...o bentornata smile.gif

no no, la tenuta d'ordinanza è la tuta...questa era per esigenze sceniche ahah
grazie!

Ne aggiungo un'altra scattata un po' di tempo fa...
Mi piace parecchio il bokeh...fatemi sapere che ne pensate

Coco Mademoiselle di SabrinaM., su Flickr
dnl_79
QUOTE(SabrinaMaz @ Feb 1 2013, 05:19 PM) *
no no, la tenuta d'ordinanza è la tuta...questa era per esigenze sceniche ahah
grazie!
Ne aggiungo un'altra scattata un po' di tempo fa...
Mi piace parecchio il bokeh...fatemi sapere che ne pensate

Coco Mademoiselle di SabrinaM., su Flickr

sembra già pronta per una pubblicità su una rivista! smile.gif
dnl_79
street..

p4noramix
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
mariogolf
e vai con la dieta!!!

mi è presa la voglia... non erano malaccio per essere la prima volta! le prossime saranno ancora più buone (e non ho usato i preparati!!).
Chi ne vuole una?? Ops, sono già finite...

Buon carnevale a tutti/e!

Visualizza sul GALLERY : 543.8 KB
tigero87
QUOTE(mariogolf @ Feb 3 2013, 11:51 PM) *
e vai con la dieta!!!

mi è presa la voglia... non erano malaccio per essere la prima volta! le prossime saranno ancora più buone (e non ho usato i preparati!!).
Chi ne vuole una?? Ops, sono già finite...

Buon carnevale a tutti/e!

Visualizza sul GALLERY : 543.8 KB

Buone!!!!!!!
Io ricambio con questa specialità barese....
Francesco_Costantini
Oggi ho venduto il mio fido 35ino, devo abbandonare il club.
Un saluto a tutti voi!

Francesco
Memez
QUOTE(p4noramix @ Feb 6 2013, 10:03 AM) *

la seconda non mi dispiace affatto... leverei giusto quella testa che non ha molte ragioni di esistere... biggrin.gif
a colori? come è?

ciao smile.gif
dnl_79
che ne dite del nonno hooligan, troppo in basso?

p4noramix
QUOTE(Memez @ Feb 6 2013, 12:08 PM) *
la seconda non mi dispiace affatto... leverei giusto quella testa che non ha molte ragioni di esistere... biggrin.gif
a colori? come è?

ciao smile.gif

In effetti quella testa disturba anche me, ma non me la sono sentita di decapitare il povero surfista. texano.gif

Togliere la saturazione è stata a prima cosa che ho fatto e non mi sono guardato indietro.
Magari stasera provo a vedere com'è a colori, onestamente l'ho battezzata in BN subito.
Memez
QUOTE(p4noramix @ Feb 6 2013, 03:40 PM) *
In effetti quella testa disturba anche me, ma non me la sono sentita di decapitare il povero surfista. texano.gif

Togliere la saturazione è stata a prima cosa che ho fatto e non mi sono guardato indietro.
Magari stasera provo a vedere com'è a colori, onestamente l'ho battezzata in BN subito.

dai... almeno la testa... non credo si offenderà... messicano.gif
ifelix
Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB

E' significativo quello che riesce a fare questo cosino da 220 euro !!! tongue.gif
megthebest
QUOTE(ifelix @ Feb 6 2013, 09:33 PM) *
E' significativo quello che riesce a fare questo cosino da 220 euro !!! tongue.gif

170.. almeno il mio!:
Domo, Serra S. Quirico, AN, Italy di MassimoGo, su Flickr
giuseppebuoncuore@libero.it
visto che esiste:

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

Visualizza sul GALLERY : 730.5 KB

avvarz
QUOTE(Pietro.M @ Feb 9 2009, 01:29 PM) *
passatemi il termine, è una gran #########...ne avessero fatto uno, buono e per entrambi i formati soprattutto, questa cosa mi lascia abbastanza basito. Spero vivamente che ne facciamo un altro per gli FXisti
mad.gif

Sinceramente non la penso così: ci sono le fx e (ancora) le dx. Dopo svariati anni a catalogo Nikon ci sono ancora D90 e D 300 s. ( Per non parlare della 7000 etc.) Il 35 dx ha un suo perché e, credo, un suo futuro. Arrivato oggi e, per quello che ho potuto verificare da una primissima prova..... peno che mi farà risparmiare sulla bolletta della luce........
Memez
QUOTE(ifelix @ Feb 6 2013, 09:33 PM) *
Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB

Pollice.gif
bat21
QUOTE(avvarz@gmail.com @ Feb 11 2013, 09:11 PM) *
Sinceramente non la penso così: ci sono le fx e (ancora) le dx. Dopo svariati anni a catalogo Nikon ci sono ancora D90 e D 300 s. ( Per non parlare della 7000 etc.) Il 35 dx ha un suo perché e, credo, un suo futuro. Arrivato oggi e, per quello che ho potuto verificare da una primissima prova..... peno che mi farà risparmiare sulla bolletta della luce........

Benvenuto nel club da Bologna!
Bologna - Portici di Piazza S.Stefano di Massimo Battesini, su Flickr
tigero87
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Ciao ragazzi, un paio di scatti direttamente dal carnevale di Viareggio e uno dalla pinetina della stessa città...
grazianonikon
piccolo contributo per il club
giocare con i filtri
Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
a presto
Graziano
valeriozappi
Un saluto a tutti !!

Invio due foto che spero vi piacciano.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

ferdis
Un paio di scatti, ho portato in vacanza romana il mio fantastico 35ino... smile.gif

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.