QUOTE(Fr3ddie87 @ Sep 17 2010, 12:19 PM)

raga volevo chiedervi una cosa.io sarei interessato a questo obiettivo per la foto da street..ora è vero che forse è un pò strettino(in pratica in dx è un 52,5)e per la foto da street andrebbe magari meglio un 24 ma sarei comunque interessato a sapere come si comporta in queste situazioni anche perchè vorrei fare delle foto abbastanza ravvicinate(per cui un 24 non mi andrebbe bene).Non è che qualcuno può postarmi una foto o darmi un link in cui mi fa vedere come si comporta in sessioni street?
grazie a presto
anche a me attira molto il mondo delle foto on street ma se hai soggetti vicini (dipende quanto vicini però...) non è che il 35 mm stia proprio a suo agio. Per lo street style (che forse è un pò generico e riguarda un pò tutto) troverei divertente un fisheye o un grandangolino anche se il parere è soggettivo e personalissimo.
In ogni caso il 35 se la cava bene in ogni posto se non 6 troppo vicino al soggetto, anche perchè non avendo lo zoom ed essendo così luminoso ti sbizzarrisci a fare composizioni o ad inventarti qualche bellon scatto, da un cestino rotto a una scarpa, un murales, un palo etc....