QUOTE(rrechi @ Mar 8 2009, 06:40 PM)

.......................Per la maggior parte di noi, spero che nessuno si offenda, una D40 già offre di più di quello che verrà realmente usato..............................................Speriamo di non diventare collezzionisti invece che fotoamatori, come accade anche in altri hobby purtroppo.
Giusto! Io ho avuto la scusa, prima di un genero e poi di un figlio che avevano "bisogno" di una reflex e così ho avuto l'occasione di passare dalla D40 alla D60 e, infine, alla D90, ma devo proclamare che è stata solo una scusa!
QUOTE(JCD @ Mar 8 2009, 07:54 PM)

non posso che quotarti: penso anch'io che una D40 sia già al di sopra delle reali potenzialità di molti ...................................................è solo una questione di rincorsa all'ultima novità.
Concordo!
QUOTE(Hop-Frog @ Mar 8 2009, 08:04 PM)

..............................
Sapete dirmi quanto costa mediamente nei negozi "normali" e in quelli su internet?
Ho fatto una rapida ricerca ma senza successo........................
Se guardi la pag. 11 di questa discussione capisci quanto si paga a Milano in un negozio che frequento da decenni e che pratica prezzi "giusti", poi potrai trovare qualche Euro in più o in meno altrove, ovviamente col tempo (o senza garanzia Nital) le cose potranno cambiare.
P.S. Ho fatto una prova mettendo un tubo di prolunga da 12mm (più lungo non di può), non guardate la qualità della foto, la luce si rifletteva sulla moneta, appena cesserà il vento proverò a fotografare qualche fiorellino sul balcone, comunque, per questo uso il cinquantino va meglio grazie alla focale più lunga.
Clicca per vedere gli allegati