Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB > NIKON LENS fan club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66
stepho
150-180 euri.
Con 210 circa lo prendi in negozio.
maxpapo
Salve, vorrei capire con voi se faccio bene ad acquistare il 35mm 1.8 per usarlo in ambienti poco luminosi. Attualmente ho un 18-55 e un 55-200 ma mi sono accorto che usandoli senza flash con gli iso sugli 3200 in poi negli ambienti poco illuminati hanno molto rumore (se così si dice), nonostante il vr, cioè sono poco nitide..... Quindi se prendo il 35mm 1.8 risolverò qualcosa o sono io che non sono buono a fotografare? hmmm.gif
Sento molti pareri favorevoli su quest'ottica, e siccome tra un mese mia sorella si sposa, vorei avere un buon obbiettivo per poter fare qualche buono scatto.
Ho visto le vostre foto con il 35 e mi sembrano molto nitide, soprattutto in ambienti poco luminosi.
Vi posto uno scatto fatto col 18-55 vr, la luce che vedete è di un cellulare, la domanda nasce spontanea: col 35 veniva meglio?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MB

lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(maxpapo @ Mar 5 2011, 04:01 PM) *
Salve, vorrei capire con voi se faccio bene ad acquistare il 35mm 1.8 per usarlo in ambienti poco luminosi. Attualmente ho un 18-55 e un 55-200 ma mi sono accorto che usandoli senza flash con gli iso sugli 3200 in poi negli ambienti poco illuminati hanno molto rumore (se così si dice), nonostante il vr, cioè sono poco nitide..... Quindi se prendo il 35mm 1.8 risolverò qualcosa o sono io che non sono buono a fotografare? hmmm.gif