QUOTE(argo27 @ Mar 24 2011, 10:40 AM)

Grazie 1000 , Sergio , la domanda era riferita al fatto che ho notato che con la batteria inserita , dopo un giorno la stessa si è scaricata un pò.... ad un non uso prolungato cmq ritengo sia meglio toglierla... proverò a rileggere il tomo, magari in qualche anfratto cè la "soluzione"....
Ancora grazie ed a risentirci
Luigi
Strano che dopo un giorno che hai inserito la batteria noti che si e' scaricata un po', per caso hai fatto parecchi scatti usando il flash o, per prendere confidenza con la macchina, hai consultato il menu per settaggi od altro ?
Come dicevo sulla mia D50 non ho mai notato un consumo della batteria quando la macchina e' spenta, ma la D50 non ha nel menu lo stato della batteria.
Altra cosa potrebbe essere che la batteria e' ancora in 'rodaggio', non so se e' detto nel 'tomo' ma prima di iniziare a lavorare normalmente va caricava, e scaricata, per 4/5 volte.
Ho controllato ora la mia, la batteria e' stata caricata lunedi' pomeriggio e inserita nella fotocamera, dal menu' mi dice che ha fatto 80 scatti e la batteria e' al 90%.
Cheer
Sergio