QUOTE(gtd @ Nov 1 2022, 07:05 PM)

domanda, se è lecita, ci sono in giro più Z6 Z7 (lisce, prima serie) oppure più Z6ii Z7ii ?
Non saprei... penso comunque più prima serie.. ma questo non giustifica l'implementazione del doppio processore...
QUOTE(astellando @ Nov 1 2022, 08:46 PM)

Scusate solo per capire; io prima o poi, spero più prima che poi, vorrei comprare una ML e la mia scelta sarebbe stata la z6II ma leggendo questi ultimi post mi verrebbe da pensare che la scelta migliore sia la z6 liscia, però c'è qualcosa che mi sfugge perche su nikon.it a catalogo ci sono ancora z6 e 7 sia liscia che non mentre su nikon store, se uno volesse comprarla online, delle versioni lisce non c'è traccia quindi nikon.it vende solo la versione 2? E nikon dalla casa madre continua ad aggiornare solo la prima versione?
Io credo che sia solo questione di tempo ma poichè vedo che il buon Maurizio è pronto a farsi sentire

, e io come lui penso che aggiornare solo la prima versione sia molto scorretto, vorrei solo capire cosa sta succedendo.
Un saluto a tutti con la speranza di essere presto dei vostri.
Andrea
Ciao Andrea, Nikon a speso molto per aggiornare questa fotocamera a partire dalla scheda madre con performance migliori della prima serie,
per questo confido in loro, naturalmente io la possiedo e l'ho posseduto anche la prima serie,
è una fotocamera bellissima solo che per la foto naturalistica come Af per me si può migliorare
alcuni dicono siete abituati troppo bene con la Z9 che quando cambiate mezzo lo denigrate...
no io personalmente riesco sempre a dare peso e misure a tutto, questo gioiello per me può fare molto di più... attendiamo
Rilasciato oggi il nuovo FW 1.50 ma nulla sull'AF aspettiamo