QUOTE(lucabenn @ Apr 29 2019, 12:41 PM)

Si esattamente,
un utente su altro portale dichiara che, sulla Z7, il VR passa in st-by dopo alcuni secondi, come sulle reflex.
Mah a me sembra molto strano, io tutte quelle che ho provato fanno uguali, comprese le 6,
comunque domenica sono a Firenze allo Stand Nikon e ne provo un po poi ti so dire, può essere ci sia qualcosa da settare, controllo...
QUOTE(GrimoaldoRuscito @ Apr 29 2019, 01:01 PM)

Provato. Il VR delle ottiche rimane attivo fino allo spegnimento della z6 o lo standby della fotocamera, mentre sulle reflex le ottiche vr si attiva solo nel momento della messa a fuoco e scatto poi si disattiva. lo stabilizzatore del 70-200 2.8 nikon rimane acceso fino allo spegnimento/standby della z6. Provato anche il 28-300 nikon uguale. Maurizio Rossi questo è normale?
Ti ha già risposto Luca e ne abbiamo già parlato tanto... sistemeremo anche questa, fatemi fare un po di test e vediamo.
QUOTE(eutelsat @ Apr 29 2019, 02:43 PM)

Qualche foto per il club
Un Pavone in amore o in difesa? In questo caso la seconda opzione e librava le sue piume per intimorire i suoi avversari
Il consumo eccessivo del VR sempre attivo dovrebbe portare la fotocamera a sfinire la batteria durante l'utilizzo , uhmmm, è pur vero che faccio on/off quando non la riutilizzo a breve ma come eseguo un passaggio file in wifi a me la divora , normalmente non mi da problemi
Gianni
Belle,