QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 27 2022, 09:31 PM)

Azz mi spiace per la caduta e il danno estetico, com'è successo ti è scivolata di mano? oppure sei scivolato te...
l'immagine risulta co il fuoco non sul viso, micromossa... ma se è una prova ci può stare, controllala bene,
ma vedrai che non è successo nulla... bello lo scatto e pdr

il fuoco può ingannare in questa immagine ma è sugli occhi, ho scaricato una miniatura da 2megapixel da snapbridge e ero a iso improponibili.
la camera sembra ok dai primi test su strada. farò anche dei test di focus più ortodossi, cavalletto e pattern uniforme per vedere se ci sono disallineamenti della baionetta.
cosa è successo? sono scivolato su dei gradoni dove c'erano i cavi di servizio per le luci di un runaway che stavo seguendo, nell'ordine dal basso verso l'alto, gomito, camera tra braccio e corpo, corpo di Peppe.
gomito sgraffignato, camera sgraffignata in quel punto, livido di 20cm sul fianco (a distanza di una settimana ancora duole se mi ci appoggio nel sonno)
danno preventivato, meglio che non lo dico perché per quel graffio va cambiata tutta la calotta superiore.