QUOTE(victorzero @ Feb 8 2020, 10:39 PM)

L'eye AF funziona molto bene, meglio di quello che pensavo! Lo voglio provare a fondo ma promette bene!
Clicca per vedere gli allegatiPer quanto riguarda le CFexpress... in particolare la 128Gb Sandisk che ho acquistato, sono un po' dubbioso.
Alcune volte quando accendo la macchina, si attiva la spia di accesso alla memoria per 10-15 secondi e mi è anche capitato che restasse bloccata obbligandomi a rimuovere la batteria. Altre volte funziona regolarmente ma questo non mi da molta sicurezza visto che ci devo anche lavorare e queste incertezze non devono accadere su memorie che costano oltre 300 dindi.... Sarebbe un sollievo sapere che i tecnici stanno lavorando sulla compatibilità con altre marche oltre la sony con cui è stata testata, al contrario sarò costretto a restituirla.
Comunque ottima macchina la Z6 per quegli scatti che sono riuscito a fare oggi, mi sta dando soddisfazioni. La devo testare per bene!!
Un saluto a tutti e un ringraziamento particolare a Maurizio Rossi che si è interessato al mio problema. Spero che mi dia notizie positive.
Alessandro
Ciao, non fai caso all'MP che ti hoo inviato in risposta al tuo,
ci può stare che dia problemi difatti ti ho detto di provarla, hanno dato compatibilità solo con Sony,
a breve però dovrebbe uscire un FW per la compattibilità con tutte le nuove Card
per cui basta attendere... i rumors ne parlano già...
parla con il negoziante e digli che la tieni ancora un po e vedrai che si sistemerà tutto,
come ti dicevo attendolo l'uscita degle alte marche...
bel ritratto