... la mia D300 dovrà fare un lungo e costoso viaggio in LTR, e visto che non riesco a stare senza reflex oggi mi sono preso una fiammante D7000,purtroppo mi sono abituato troppo bene alla D300,impugnatura,comandi tutti a portata di mano...la D7000 la trovo veramete scomoda...
Vi faccio un piccolo esempio;già solo il modo per cambiare gli ISO lo trovo scomodo....andare a cercare il tasto sul dorso...sulla D300 è in alto a sinistra,si cambiano gli iso praticamente senza togliere l'occhio dal mirino,stessa cosa per cambio dei programmi P-M-S-A,e così per altre funzioni,in pratica se per cambiare l'impostazione di un comando con la D7000 ci vogliono 3 secondi con la D300 ne basta mezzo. beh detto questo sono convinto comuque di aver preso una bellissima macchina con prestazioni decisamente superiori alla D300(anche se a me bastano quelle...tanto il fotografo è quello che è

beh intanto con la D300 già a 2500 Iso era rischioso fotografare...con la D7000 a 6400 sono accettabili...diventerà sicuramente la mia macchina per gli eventi in notturna...per il lavoro sporco e duro dei Rally ci penserà la mia fida D300 ...anche se sabato un Rally alla D700 gli tocca..
con il 70-300 vr a 6400iso

Saluti,Gigi
Io penso che chi si riconosce in una foto con le caratteristiche di cui sopra divulgata che ne so...da un quotidiano che scrive della riuscita della manifestazione, non può opporsi, ma non ne sono sicuro. Qualcuno ha delle notizie certe?
Grazie
Grazie
secondo me non ci dovrebbero essere problemi chi si esibisce in manifestazioni pubbliche deve mettere in conto che verrà fotografato...