Grazie a tutti per il benvenuto!

QUOTE(Andrea Pedretti @ Jul 13 2012, 08:30 AM)

Che dire, scatto veramente notevole.. non mi aspettavo nulla di diverso ..
ps:voglia di andare in montagna uffa...
Grazie, sei troppo buono!
QUOTE(gargasecca @ Jul 13 2012, 10:20 AM)

Ottimi scatti...la bimba è meravigliosa...forse avrei riempito un pelo meno il fotogramma...
Francesco bentornato...ottima Orchidea...ma qualche bell' animale "selvatico" montano fatto con il super 400mm ??
Andre', se ti dico che ho dimenticato due cose a casa, tra cui il 400 f2.8 con la testa a bilanciere e l'imbrago da ferrata, pensi che sono rincoglionito? No, perché io ne sono convinto...
Ho qualche animaletto montano (gracchi corallini e marmotte), ma li ho fotografati con il 105, ed ho fatto una fatica assurda per avvicinarmi a portata di foto!!!
QUOTE(alessandro mecantonio @ Jul 13 2012, 04:43 PM)

Visualizza sul GALLERY : 526.8 KBdi questa mi piacciono solo le cromie dello sfondo
per il resto non sono riuscito a fare di meglio visto le condizioni di ventozanzarecanerandagiortichacaldoasfissianteumidita100%
il formato ridotto ha perso di nitidezza e contrasto ,me ne accorgo ora in anteprima!
A me piace, sai?
Intanto vi do due notizie: a fine settembre mi arriva la D4 (...Eureka!!!), ed ho una farfalla da mostrarvi...

Non so che bestia sia, ma sono felice di aver trovato lo sfondo della stessa tonalità del soggetto. Non è la foto dell'anno (ma nemmeno del giorno o del minuto, a dirla tutta!

) però a me piace.
Francesco