QUOTE(ErryPh @ May 3 2011, 11:55 PM)

Ragazzi oggi mi ero presentato dicendo che sono soddisfattissimo dopo appena 300 scatti.Posto qualche foto!
Mi piacciono molto la seconda e quella della goccioline: complimenti per il bel cane.
QUOTE(Marco Giorgerini @ May 4 2011, 11:06 AM)

Non ricordo se l'avevo già postata, ma credo di no:
A me sembra di sì: l' ho già vista.
Piccolo consiglio: io quando posto una foto, ne metto una piccola copia in una cartella chiamata "già postate", così se ho un dubbio, vado a controllare.
QUOTE(maxvim @ May 4 2011, 04:00 PM)

vi lascio qualche altra foto dell'Eramo di Santa Caterina di Leggiuno (VA), un posto magnifico secondo me, e spero di suscitarvi le stesse sensazioni attraverso queste foto.
Veramente un bel posto.
QUOTE(Lb74 @ May 4 2011, 07:12 PM)

salve a tutti ogni tanto mi faccio vivo, purtroppo il tempo è poco e non posso trascorrere molto tempo con la macchina fotografica in mano... ma almeno il tempo per leggere i messaggi del forum, sempre molto utili devo dire, quello lo trovo sempre.
Posto due foto di fiori senza alcune pretesa, vorrei sapere come vi risultano i colori a video visto che lavoro su pc diversi e spesso non riesco a regolare il colore come vorrei
La prima la vedo con colori ben equilibrati: il verde del fogliame abbastanza brillante, il rosa del fiore piu carico al centro e via via sempre piu chiaro verso i bordi. A me sembrano corretti, reali.
Ciao, Roby.