QUOTE(Tarpano @ Feb 12 2009, 09:46 AM)

Proprio ieri sono andato in negozio ed ho acquistato questa magnifica macchina, fino alla prox settimana però non potrò avere il gusto di poter scattare con essa; io faccio prevalentemente fotografie ai rally, qualcuno di voi l'ha utilizzata in questo campo, oppure nel settore sportivo in generale???
Innanzitutto benvenuto, complimenti per l'acquisto.
Utilizzo D3 per eventi sportivi, spesso d'estate. Motocross in particolare. Mauro "Manthis" è il maestro in questo tread, senza dubbio.
Dal mio piccolo posso dirti che la D3 ha l'AF piu performante in assoluto (mi riferisco a Nikon, no ho mai provato quello della concorrenza).
Ti consiglio di capirne le potenzialità anche teoriche (manuale di istruzioni). Nelle prime occaisoni portavo con me il manuale, ache durante le gare. Non ricordo bene ma penso che gli ultimi upgrade abbiano anche migliorato le performace dell'AF, ti lascio immaginare.....
Come giustamente dice Gianni, la regina ha un mix di caratteristiche che la rendono miglior reflex digitale quanto a versatilità di utilizzo. Nessuno ha dubbi al riguardo, compreso la concorrenza
In ogni modo, ora che la possiedi, divertiti e spremila bene. Vedrai rimarrai sbalordito!!
Un saluto ed ancora benvenuto
Massimo
Ingrandimento full detail : 797.9 KB