QUOTE(g_max @ Apr 23 2010, 08:43 AM)

Buongiorno a tutto il club, sempre ad altissimo livello.
@Matteo: al di là del materiale fotografico utilizzato, nelle tue foto, riesci a trasmettere anche certe emozioni e sentimenti di non facile rappresentazione: e questa foto ne è un esempio pratico.
Bravo Matteo!
@Sergio: dal mio punto di vista, ogni foto che inserisci ha qualche cosa in più rispetto alla precedente: questa foto la trovo perfetta in tutto: taglio, luci, espressione, PP con il contagocce ma usata magistralmente...penso che tu hai trovato il tuo genere!!!
Ciao!!!
Grazie Massimiliano, apprezzo molto, il tuo intervento.
Non so se ho trovato il mio genere, ma ho deciso di praticare questo genere fotografico perchè lo reputo una giusta opportunità di seria formazione fotografica.
La cura necessaria nello scatto, la cura per le luci e la
enorme attenzione indispensabile nella PP penso che mi possano permettere di crescere sul piano fotografico.
Il tuo giudizio e quello di tutti gli altri che compongono questa comunità fotografica è fondamentale per fare il punto della situazione.
Per ultimo, cosa che non guasta, anche se è molto faticoso e tutto il tempo libero che ho lo utilizzo per queste cose , devo ammettere che mi sto divertendo un mondo...

.
sergio