QUOTE(michele cuoghi @ Apr 15 2010, 09:26 PM)

Si voluta ma non e' detto che la mia visione delle foto sia quella corretta quindi critiche e commenti sono sempre ben accetti.
Michele
Buongiorno a tutti.
Caro Michele sono del parere che la versione corretta di una foto non esista.
Esistono dei parametri tecnici di esposizione ma delle regole assolute no.
Una foto (SECONDO ME) è corretta nel momento in cui raggiunge l'obiettivo che il fotografo si era prefissato,quello di trasmettere qualcosa.
Io scatto post produco e propongo il mio scatto,nel momento in cui il mio scatto suscita in chi lo guarda l'emozione che io speravo di suscitare il mio scatto è riuscito.
A volte si può anche soprassedere su aspetti tecnici sbagliati se la foto " è forte ".
Provare,sperimentare e confrontarsi credo siano i modi migliori per raggiungere risultati di alto livello,siamo qua tutti per questo e credo siamo tutti sulla buona strada.
QUOTE(sergio.creazzo @ Apr 16 2010, 01:06 AM)

Complimenti a tutti per l'attivismo e per come siete presenti vivacizzando questo bellissimo spazio. In questo periodo gli impegni di lavoro mi sottraggono il tempo necessario per poter contribuire, ma in questa notte cerco di farmi perdonare con.......Silvia
sogni d'oro a tutti
Sergio
Finalmente,è una settimana che sto aspettando quasti scatti!!!!
La foto è molto bella ben eseguita e ben post prodotta.
Per una questione di gusti (i miei in particolare) non amo molto le pose con la testa leggermente reclinata all'indietro ma ripeto,è un mio gusto personale.
Un saluto Max.