QUOTE(Matteo Falcai @ Jul 2 2012, 09:16 PM)

Ora ho capito chi sei !!! Presente quando sei venuto dove stavano i fotografi accreditati e ti sei messo a parlare con quel fotografo con la D4, ecco io sono quello che era appena dietro di voi e stavo schiumando dal caldo
Al San Marino certo che ci sono, avevo pensato di andare sulla San Benedetto dove ci sono i due tornanti su asfalto e poi andare più avanti o indietro cercando qualche posto lontanto dall'orrendo catrame

. Se vieni anche te li ora che so chi sei ci si becca !!!
mi dispiace ma non mi ricordo,comunque se hai capito chi sono io la prossima volta fammi un fischio
la PS monte Benedetto l'ho fatta qualche mese fa,si a metà prova c'e un accesso alla PS,si vede bene nella cartina, se parcheggi sopra hai la possibilità di andare anche verso il fine prova della PS Sant'agata feltria,se passi da sotto puoi andare vero la PS Rofelle...
i ho preso un giorno di ferie per venerdì,non so se riesco a reggere due giorni di Rally,...e poi in questo fine settimana ci sono delle corse a Misano,se rimedio i biglietti un salto lo volevo fare anche lì...boh adesso vedo
metto qualche altra foto...ma tanto sono tutte uguali...
...un attimo prima del salto di Ucci...

c'era anche una 037 ma aveva degli ammortizzatori così morbidi che non riusciva neanche a saltare...qui era qualche metro prima del salto...
[imghttp://www.eventigallery.it/d/15729-1/DSC_2454.jpg][/img]
Scandola...eterno secondo...speriamo di no...

al primo passaggio in questo gruppetto di fotografi accreditati c'era un 'alta concentrazione di D4 ...mi sembra di aver visto anche una D800...

Saluti,Gigi