Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
Gio555
QUOTE(Lupo11 @ Nov 27 2007, 11:52 PM) *
Ecco un paio di miei scatti.
Aspetto critiche e suggerimenti....

Per la prima quoto gli altri, la macchina un po' più a destra avrebbe reso meglio smile.gif
La seconda invece non mi dispiace...forse c'è un po' troppo prato rispetto al resto...ma l'idea era buona Pollice.gif
QUOTE(lionardo.pj @ Nov 28 2007, 10:36 AM) *
x gio555
ho usato un sb600 sulla seconda tendina e qualche consiglio di andreotto guru.gif
questi i dati
tempo 1/50
f=5,6
iso 320

Grazie Pierluigi, e ancora complimenti per la foto laugh.gif
Lupo11

Grazie anche a te Gio!
anche a me l'idea della seconda non dispiaceva, però è vero che è un po' troppo inclinata e ci sono troppe foglie...purtroppo ho realizzato solo dopo una volta scaricate le foto e non ho corretto subito in fase di scatto.

Grazie ancora dei consigli.

Ciao
Silvio T
Bellissime foto al rally di monza , complimenti a tutti.
Silvio
manthis
QUOTE(andreotto @ Nov 28 2007, 11:22 AM) *
Mauro certo che c'era il sole

e anche la luna

Buone foto a tutti andreotto

laugh.gif ANDREA.....questa ci ho messo del tempo a capirla....ma ci sono arrivato laugh.gif laugh.gif

QUOTE(Lupo11 @ Nov 28 2007, 09:47 AM) *
Grazie Manthis!
sulla seconda ero un po' dubbioso, è per questo che l'ho messa, volevo avere un riscontro.
La prossima volta ci facciamo un giro insieme a Monza, così mi martellate di critiche sul campo!!! wink.gif

Ciao.
Danilo

come no ci mancherebbe ma mi sa che non sono il tipo giusto per fare critiche....magari riceverle rolleyes.gif
Lupo11
QUOTE(manthis @ Nov 28 2007, 09:20 PM) *
laugh.gif ANDREA.....questa ci ho messo del tempo a capirla....ma ci sono arrivato laugh.gif laugh.gif
come no ci mancherebbe ma mi sa che non sono il tipo giusto per fare critiche....magari riceverle rolleyes.gif

Anche farle, ne sono più che convinto!!!! wink.gif
Gio555
Ufff...lunedì speravo di potervi mostrare qualche scatto dal RallySprint d'Inverno di domani, ma l'influenza mi costringe a casa dry.gif
Peccato, era l'ultimo rally del 2007 per me...bon, stagione finita in anticipo cerotto.gif
Ora mi gordò soltanto le vostre foto biggrin.gif
luigi67
QUOTE(Gio555 @ Dec 1 2007, 02:21 PM) *
Ora mi godrò soltanto le vostre foto biggrin.gif

pronti!!! biggrin.gif

questo è stato il mio ultimo rally del 2007credo hmmm.gif

ronde del Rubicone

Clicca per vedere gli allegati

un saluto,Gigi

P.S. sarò noioso ma il 105 micro è stupendo!!! biggrin.gif

P.S.2 ...che brutti i rally su asfalto....sono abituato troppo bene...io biggrin.gif
stefanocucco
Ciao Luigi, bella la prima! vettura immersa nei colori autunnali..
nella seconda quel paletto è un pò troppo "invasivo".. dry.gif
lancelot
QUOTE(luigi67 @ Dec 1 2007, 06:24 PM) *
ronde del Rubicone

La prima è bellissima, un tripudio di colori, complimenti!

sarò noioso ma il 105 micro è stupendo!!! biggrin.gif

Avevo pensato di usarlo per i ritratti, ma viste queste foto me lo porterò la prossima volta che vado su un campo di motocross...

luigi67
QUOTE(stefanocucco @ Dec 1 2007, 06:58 PM) *
Ciao Luigi, bella la prima! vettura immersa nei colori autunnali..
nella seconda quel paletto è un pò troppo "invasivo".. dry.gif

Ciao Stefano,grazie per il commento,..in effetti la seconda foto era un eperimento,è un crop a 50%

quindi potevo eliminare tranquillamente il paletto, e lasciare più strada davanti alla macchina

...questa invece è lo scatto prima dell'ultima foto...sempre crop al 50%,nessuna pp...

un saluto,Gigi

Manako
........complimenti a tutti Pollice.gif Pollice.gif ...
...altre 2 fotine saluti
stefanocucco
QUOTE(Manako @ Dec 2 2007, 11:46 AM) *
...altre 2 fotine saluti

ma come??? sei stato al rally dei 1000 laghi e posti solo 2 foto!?! ph34r.gif
tra l'altro splendide! complimenti
Per luigi: non male anche questa..
P.S.
inizio a sentire la scimmia da rally dry.gif
Gio555
pronti!!! biggrin.gif
questo è stato il mio ultimo rally del 2007credo hmmm.gif
ronde del Rubicone
...
P.S.2 ...che brutti i rally su asfalto....sono abituato troppo bene...io biggrin.gif

Bella bella la seconda, secondo me il capacarro non sta male, anzi, rende l'idea del "punto di vista".
Peccato per la prima con quel ramo che disturba la fiancata! :(
Hehehe pensa che io un rally su strada bianca non l'ho mai visto! cerotto.gif
Ma l'anno prossimo caschi il mondo sarò al San Marino!
QUOTE(luigi67 @ Dec 1 2007, 07:19 PM) *
...questa invece è lo scatto prima dell'ultima foto...sempre crop al 50%,nessuna pp...

Bella anche questa!
...altre 2 fotine saluti

Fantastiche! guru.gif
luigi67
........complimenti a tutti ...
...altre 2 fotine saluti

bellissime guru.gif ....ma,solo due?

QUOTE(Gio555 @ Dec 2 2007, 06:49 PM) *
Bella bella la seconda, secondo me il capacarro non sta male, anzi, rende l'idea del "punto di vista".
Peccato per la prima con quel ramo che disturba la fiancata! :(
Hehehe pensa che io un rally su strada bianca non l'ho mai visto! cerotto.gif
Ma l'anno prossimo caschi il mondo sarò al San Marino!

ciao Giorgio,purtoppo i rami c'erano...ho delle foto anche peggiori(con più rami) biggrin.gif,più avanti posterò anche quelle smile.gif

se non ti sbrighi a venire al San Marino...tra un pò asfaltano anche quello tongue.gif

un saluto,Gigi

P.S. o.t. dalle mie parti i "ronde" sono molto contestati,per via delle strade chiuse per giornate intere....succede anche dalle vostre parti?....il futuro sarà, circuiti chiusi anche per i rally?
Gio555
QUOTE(luigi67 @ Dec 2 2007, 10:31 PM) *
e non ti sbrighi a venire al San Marino...tra un pò asfaltano anche quello tongue.gif

Nono, speriamo non già per il 2008! messicano.gif
QUOTE(luigi67 @ Dec 2 2007, 10:31 PM) *
P.S. o.t. dalle mie parti i "ronde" sono molto contestati,per via delle strade chiuse per giornate intere....succede anche dalle vostre parti?....il futuro sarà, circuiti chiusi anche per i rally?

Penso che questa storia sia comune in qualsiasi zona dry.gif
Mi viene in mente il Carmagnola di quest'anno: solo una prova era in zona...le altre, per questione di permessi negati, si sono svolte nella Valle Belbo!! 70km di trasferimento tra ps1 e ps2... rolleyes.gif
Capisco che a qualcuno possa scocciare restare "prigioniero di rally"...ma caspita...succede una volta l'anno! smile.gif
stefanocucco
Ciao, io non lo conoscevo, ma è iniziato il 3° concorso fotografico di Rallylink..questo l'indirizzo:
http://www.rallylink.it/concorso_2007.htm
nella giuria c'è un certo Massimo Bettiol...mi dicono essere bravino a fare le foto tongue.gif
P.S.
io ci sto facendo un pensierino..
luigi67

...nei rally su terra non c'è bisogno di pensare tanto...si scatta e basta biggrin.gif

l'effetto è sempre assicurato..o quasi hmmm.gif

su asfalto invece..è molto più difficile....bisogna stare li... a pensare,studiare l'inquadratura giusta...

...e con questo,volevo fare i complimenti a tutti i fotorallysti d'asfalto smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. .....e ricordate,..finchè c'è terra c'è speranza laugh.gif

stefanocucco
Ciao Luigi..belli i tagli delle "asfaltate" biggrin.gif e cmq hai ragione..su terra un pò di traversi e di spettacolo si vedono sempre..
Gio555
Molto belle Luigi Pollice.gif
Vedo che nonostante il raro spettacolo che regalano le strade incatramate...non hai avuto problemi laugh.gif
SandroBignone
[quote name='luigi67' date='Dec 6 2007, 10:43 PM' post='1073338']
...nei rally su terra non c'è bisogno di pensare tanto...si scatta e basta biggrin.gif

Ciao luigi!

Hai pienamente ragione su terra quasi tutti danno spettacolo, su asfalto solo i primi, ma ogni tanto anche i piccoli non si risparmiano! Poi per me che una gara su terra non l'ho mai vista, sarebbe un sogno vederne una! Isola.gif

Oggi dovevo essere a vedere le Ronde di natale (doveva correre la mia ragazza laugh.gif ), così tutto rimandato FORSE al Montecarlo (spero!!!!) altrimenti si inizia con il rally di Andora ad inizio marzo!!!!

Un saluto a tutti
A PRESTO
mauri61
Alcune foto della ronde Prealpi Trevigiane di domanica scorsa
ultima gara dell'anno

Ciao Maurizio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Maurizio
luigi67
QUOTE(mauri61 @ Dec 17 2007, 10:50 PM) *
Alcune foto della ronde Prealpi Trevigiane di domanica scorsa
ultima gara dell'anno

beh,se finiamo l'anno con foto così, l'anno prossimo che cosa ci inventiamo? guru.gif

bellissime,....le prime due poi....da paura guru.gif

ma era un circuito?

un saluto,Gigi

P.S. o.t. Buon Natale a tutti i Rallysti

stefanocucco
Ciao Maurizio: che dire: Complimenti! panning tiratissimi! il penultimo poi, quello della 207.. guru.gif
mauri61
Grazie Luigi e Stefano.
Luigi era una prova di 10 km da ripetere 4 volte e la classifica è data dai migliori tre tempi

Stefano i panning sono a un 50 di secondo...ci ho provato

Ciao Maurizio
manthis
maurizio guru.gif
edy700
Complimenti Mauri,

la prima bellissima......
......le ultime due stupende!! Pollice.gif

ciao edy wink.gif
Luc@imola
Belle foto... ma il 207 e' da congratulations! wink.gif Pollice.gif
nicolamarin
Colgo l'occasione per salutare Mauri ed Edy per la giornata trascorsa in compagnia dopo mesi di latitanza laugh.gif
Complimenti per le foto Mauri

Il mio piccolo contributo sperando di togliermi un pò di ruggine...

stefanocucco
Belle anche le tue nicola! Pollice.gif
Gio555
Azz Mauri61...prima e penultima veramente grandi!!!!! guru.gif
Ottimi invece i colori di Nicolamarin Pollice.gif
andreotto
Maurizio ti faccio i complimenti per l'ennesima volta, hai fatto miglioramenti incredibili e queste sono veramente bellissime
Nicola un bravo anche a te, e resto in attesa di quelle di edy......
Buone foto a tutti andreotto
citrobacter
complimenti mauri molto ben fatte !
mauri61
Grazie a tutti e un ben tornato a Nicola
.....adesso dobbiamo aspettere fino al prossimo anno........

Ciao Maurizio

edy700
QUOTE(nicolamarin @ Dec 18 2007, 12:39 AM) *
Colgo l'occasione per salutare Mauri ed Edy per la giornata trascorsa in compagnia dopo mesi di latitanza laugh.gif
Complimenti per le foto Mauri

Il mio piccolo contributo sperando di togliermi un pò di ruggine...

Ciao Nicola,

è stato più facile togliere la ruggine che il fango dagli scarponi......parlo per me ovviamente biggrin.gif
E' un piacere ritrovarsi per fare qualche foto insieme!
Complimenti per le foto Pollice.gif

Buone feste a tutti!
edy

mauri61
QUOTE(edy70 @ Dec 20 2007, 10:02 PM) *
è stato più facile togliere la ruggine che il fango dagli scarponi......

Il fangoooooo, incredibile, quanta fatica per toglierlo dry.gif , sullo zaino porto ancora i segni, penso che restin lì per un bel pò

Complimenti Edy per le foto sempre ben curate

Ciao Maurizio

Buon Natale
Gio555
Va beh....ma quando uno porta a casa scatti come i vostri....ben venga anche un po' di fango! Pollice.gif laugh.gif
stefanocucco
guru.gif complimenti edy! scatti molto nitidi e spettacolari! mi piacciono molto!
luigi67
....Buon Anno a tutti i Rallysti smile.gif

visto che siamo agli inizi dell'anno,che ne dite di aprire un altro 3D,...I Rally del 2008...dove postare foto solo dei Rally di quest'anno,lasciando questo 3d alle foto più vecchie.

dalle mie parti è ancora presto per i rally,però al nord penso che siano già iniziati(neve & ghiaccio)

...quindi chi lo apre?...possibilmente con una bella foto biggrin.gif

un saluto,Gigi

P.S. ....utima foto del 2007.....Clicca per vedere gli allegati

stefanocucco
QUOTE(luigi67 @ Jan 5 2008, 02:31 PM) *
....Buon Anno a tutti i Rallysti smile.gif

visto che siamo agli inizi dell'anno,che ne dite di aprire un altro 3D,...I Rally del 2008...dove postare foto solo dei Rally di quest'anno,lasciando questo 3d alle foto più vecchie.

Ciao Luigi, grazie buon anno anche a te...
io sono più per continuare a postare foto in questo bellissimo 3D.. non mi piace l'idea di "abbandonare" questa discussione alle pagine + vecchie del forum... rolleyes.gif
più che altro sarebbe bello creare un 3D per noi rallysti dove parlare di gare, piloti, ricordi ecc ecc non solo di foto, magari in sushi..
SandroBignone
QUOTE(stefanocucco @ Jan 6 2008, 01:24 PM) *
io sono più per continuare a postare foto in questo bellissimo 3D..

Ciao Stefano, anche se sono nuovo del forum sono d'accordo con te, continuiamo qui!

Luigi la maserati x fare i rally non và bene gran motore ma nello stretto non si gira, pubblico una foto della stessa macchina alle "ronde di Albenga" leggi sul parabrezza!!!!!!! laugh.gif
Comunque qui da noi si inizia il 3 febbraio con il "rally sprint di andora".

P.S.: scusate per al dimensione della foto!

stefanocucco
Grandissimo quell'equipaggio della maserati Pollice.gif
P.S.
QUALCUNO VA AL MONTECARLO????
Io sto leggendo lo speciale di Tuttorally+ di questo mese...per me che sono di Reggio Emilia è una bella trasferta! solo per arrivare a Valence luogo strategico delle prime tappe sono 600 km..
Danik
QUOTE(stefanocucco @ Jan 8 2008, 12:26 PM) *
Grandissimo quell'equipaggio della maserati Pollice.gif
P.S.
QUALCUNO VA AL MONTECARLO????
Io sto leggendo lo speciale di Tuttorally+ di questo mese...per me che sono di Reggio Emilia è una bella trasferta! solo per arrivare a Valence luogo strategico delle prime tappe sono 600 km..

Ciao Stefano.
25-26-27 Gennaio sono presente al rally di montecarlo, naturalmente con la mia nikon.
mauri61
QUOTE(SandroBignone @ Jan 8 2008, 11:27 AM) *
Ciao Stefano, anche se sono nuovo del forum sono d'accordo con te, continuiamo qui!

Luigi la maserati x fare i rally non và bene gran motore ma nello stretto non si gira, pubblico una foto della stessa macchina alle "ronde di Albenga" leggi sul parabrezza!!!!!!! laugh.gif
Comunque qui da noi si inizia il 3 febbraio con il "rally sprint di andora".

P.S.: scusate per al dimensione della foto!

Anche quest'anno il monte salta, presente in Sardegna e forse Germania o Corsica.....vediamo

Ciao Maurizio
stefanocucco
QUOTE(daniele.schim @ Jan 8 2008, 10:19 PM) *
Ciao Stefano.
25-26-27 Gennaio sono presente al rally di montecarlo, naturalmente con la mia nikon.

Ciao Daniele, anche se è un pò OT te lo chiedo qui lo stesso..quale opzione è migliore per pernottare? Ostello, Camper, Tenda invernale o...seggiolino della macchina reclinabile?? (dei miei amici un pò di anni fa lo hanno fatto! mi hanno detto che al mattino avevano il ghiaccio anche sui vetri all'interno! ph34r.gif )
Per Mauri: avremo modo di trovarci dai..
luigi67
QUOTE(luigi67 @ Jan 5 2008, 02:31 PM) *

io sono più per continuare a postare foto in questo bellissimo 3D.. non mi piace l'idea di "abbandonare" questa discussione alle pagine + vecchie del forum... rolleyes.gif

...era solo un idea...allora proseguiamo qui smile.gif ...

più che altro sarebbe bello creare un 3D per noi rallysti dove parlare di gare, piloti, ricordi ecc ecc non solo di foto, magari in sushi..

c'è già una tuo 3d sulle moto al bar...se ne apri uno anche sui rally mi sa tanto che ti bannano laugh.gif

QUOTE(SandroBignone @ Jan 8 2008, 11:27 AM) *

...basta andare sempre dritto laugh.gif Clicca per vedere gli allegati

un saluto,Gigi

mauri61
[quote name='stefanocucco' date='Jan 8 2008, 10:38 PM' post='1099152']
Ciao Daniele, anche se è un pò OT te lo chiedo qui lo stesso..quale opzione è migliore per pernottare? Ostello, Camper, Tenda invernale o...seggiolino della macchina reclinabile?? (dei miei amici un pò di anni fa lo hanno fatto! mi hanno detto che al mattino avevano il ghiaccio anche sui vetri all'interno! ph34r.gif )
Per Mauri: avremo modo di trovarci dai..
[/quote

Io al Monte ho dormito dentro un furgone Scudo in 2, la prima notte è stata un pò fredda, le altre un pò meglio.

Dai Stefano che di sicuro quest'anno ci incontriamo

Ciao Maurizio

Danik
Ciao stefano, come per il 2007, anche quest'anno andiamo al rally di montecarlo in camper.
Siamo in 5 e solitamente noleggiamo un camper nel quale carichiamo di tutto di piu'.
Visto L'esperienza positiva del 2007 quest'anno la ripetiamo, e di conseguenza te la consiglio.
saluti!!!!
Danik
QUOTE(daniele.schim @ Jan 9 2008, 03:06 PM) *
Ciao stefano, come per il 2007, anche quest'anno andiamo al rally di montecarlo in camper.
Siamo in 5 e solitamente noleggiamo un camper nel quale carichiamo di tutto di piu'.
Visto L'esperienza positiva del 2007 quest'anno la ripetiamo, e di conseguenza te la consiglio.
saluti!!!!

stefanocucco
QUOTE(daniele.schim @ Jan 9 2008, 03:06 PM) *

Ciao Daniele grazie per il consiglio.. noi alla fine saremmo molti di meno e l'opzione camper l'abbiamo scartata..e cmq stiamo valutando un pò le spese..
terri2
Presente (spero) al Montecarlo, la domenica alla prova sul Col de Turini.
Io e altri amici opteremo per l'arrivo in prova intorno alle 5, speriamo che non ci sia troppa gente in modo da trovare un buon posto...
Proverò la D40 comprata a natale e il 55-200VR che dovrebbe arrivare domani. A proposito, chi di voi usa questo obiettivo? Vorrei avere delle dritte per usarlo al meglio (ho letto che la stabilizzazione ci mette circa un secondo ad essere "efficace", e non avendo la possibilità di impostare il VR in modalità "active" vorrei sapere se sia meglio usarlo o no)

Grazie

Mattia
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.