Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
Gio555
Ogni tanto passo a sbirciare... laugh.gif
Complimenti a tutti, in particolare a Marco Falcai, Boga, Maurizio, Sandro (che mi ha anche paparazzato sul Monte Lerno quindi...un punto in più messicano.gif ) e Bembolem (maaa ci conosciamo nè?! messicano.gif )
Appena scaccio la pigrizia carico qualcosa del Sardegna...nel mentre però postate ancora qualcosa! biggrin.gif
luigi67
QUOTE(Gio555 @ Jun 3 2011, 08:59 PM) *
Appena scaccio la pigrizia carico qualcosa del Sardegna...nel mentre però postate ancora qualcosa! biggrin.gif

ma quanto ti ci vuole per riprenderti...il Rally è finito da un mese ormai messicano.gif

QUOTE(GuidoGR @ May 30 2011, 07:10 PM) *
Tutte molto molto belle...la mia preferita è quella con la "mia" Delta nell'angolino ed il bellissimo paesaggio.

("mia" perchè ho avuto il privilegio di possedere una 8 valvole quando ero più giovane, nel 1988 e dintorni, ed è l'automobile che ricordo con più nostalgia...)

anch'io nel 1987/88 non ricordo bene,avevo appena finito il militare,purtroppo le mie finanze mi permettevano solo un Delta 1300...liscia, neanche LX...e per giunta usata biggrin.gif

le Delta ormai si vedono solo nei revaival,ne ho raccolte alcune degli ultimi Legend che ho assistito
purtroppo le prime tre edizioni me le sono perse...

cliccare sul link di clik on per vedere le foto nitide rolleyes.gif
legend 2006
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 430.1 KB

2007
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 258.5 KB

2008
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2009
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2010

2011...

saluti,Gigi
bembolem
QUOTE(Gio555 @ Jun 3 2011, 08:59 PM) *
Complimenti a tutti, in particolare a Marco Falcai, Boga, Maurizio, Sandro (che mi ha anche paparazzato sul Monte Lerno quindi...un punto in più messicano.gif ) e Bembolem (maaa ci conosciamo nè?! messicano.gif )

Ahah grazie Gio!! ci vediamo domenica al coppa!!
Gio555
QUOTE(luigi67 @ Jun 3 2011, 10:45 PM) *
ma quanto ti ci vuole per riprenderti...il Rally è finito da un mese ormai messicano.gif

Hahaha eh sai...sono in palla sono quando ho le gambe sotto il tavolo biggrin.gif

QUOTE(bembolem @ Jun 3 2011, 11:01 PM) *
Ahah grazie Gio!! ci vediamo domenica al coppa!!

A domenica Alessio! wink.gif
carmg77
QUOTE(Matteo Falcai @ May 31 2011, 03:19 PM) *
Grazie Guido. La Delta ce l'ha avuta anche il mio babbo, era una HF a trazione anteriore. Quando l'ha venduta ero troppo piccolo per capire quello che stava facendo e provare a impedirglielo laugh.gif però ho qualche vago ricordo. I sedili quasi da corsa, la spinta del motore e il soffio della turbina, la lancetta della pressione del turbo che saliva a ogni accelerata con accensione del led verde dell'overboost...Bei ricordi...

carmg77 auguri per il primo rally. Poi posta mi raccomando wink.gif

Tornato dal primo rally con Macchina fotografica, esperienza strana... sono troppo abituato a guardare le auto per passione e fotografarle è stato strano sembrava che mi perdessi qualcosa, ma tornato a casa invece ho capito che mi sono portato dei ricordi.
torniamo alle foto ho provato a fare qualche panning e mi sono accorto che ho la tremarella perenne quindi guru.gif a voi , poi scattando a priorità di tempi e quindi vista la luce con diaframmi molto chiusi mi sono accorto di avere di tutto sul sensore della D700.
Dimenticavo, ho conosciuto dei ragazzi di Palermo che fanno parte del club simpaticissimi che inviterò a postare qualcosa.
naturalmente ho pensato come al solito ad un posto sicuro
ora le foto, sono state solo ridotte niente PP.
Salut
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 111 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 109 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 109.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 109.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 107.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 108 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 87.7 KB
luigi67
QUOTE(carmg77 @ Jun 4 2011, 10:21 AM) *
Tornato dal primo rally con Macchina fotografica, esperienza strana... sono troppo abituato a guardare le auto per passione e fotografarle è stato strano sembrava che mi perdessi qualcosa, ma tornato a casa invece ho capito che mi sono portato dei ricordi.
torniamo alle foto ho provato a fare qualche panning e mi sono accorto che ho la tremarella perenne

eh si,in pratica ti devi abituare a vedere il Rally attraverso il mirino della fotocamera messicano.gifsmile.gif ....non è comunque obbligatorio scattare le foto a tutte le auto smile.gif

come prime foto non sono affatto male....per i panning ci vuole solo un pò di pratica

saluti,Gigi
Matteo Falcai
Quello che dici é vero, proprio ieri sera ho riguardato tutte le foto che ho fatto l'anno scorso al WRC in Germania. La maggior parte sono bruciate o sottoesposte, fuori fuoco oppure ci sono braccia e teste nel mezzo però mi hanno fatto tornare in mente alcune scene che avevo rimosso del tutto.

Per quello che riguarda i tuoi scatti direi che come primo rally non sono affatto male. Per il prossimo se vuoi fare i panning prova a vedere se ti fanno stare in interno tornante e cerca un posto dove puoi spostarti per variare gli scatti. Ho visto il video di quel tratto di ps e c'era molta gente, io se posso cerco di evitarli quei posti perchè non posso spostarmi come vorrei per cambiare inquadratura. Tanto a meno che non sei li per lavoro, e devi fotografare tutti, se perdi uno o più passaggi non é la fine del mondo wink.gif

Gio555 grazie per i complimenti!!!

Gigi la 2009 e la 2010 sono molto belle!!!
bedducarusazzu
Sinceramente se devo dirlo non so perche ma a me la quartultima mi fa impazzire..mannaggia se avevi piu' zoom troppo bella..il problema che giu' da noi rally non ne fanno molti da quando sono nel triveneto un rally ogni fine settimana e a furia di fare scatti qualche bella fotuccia viene..cmq ragazzi anche se in ritardo tra un paio di giorni postero' le foto del Marca..scusate il ritardo..

Peppe..
bedducarusazzu
Ragazzi so che potete darmi un consiglio come sempre..sono pronto all acquisto di un obbiettivo diciamo tutto fare.quindi anche per i rally,paesaggi,ritratti..che dite un 35 1.8 o un 50 1.8..tra queste due scelte e il mio tetto massimo dei duecento eurini..aspetto vostre notizie..

Peppe
LucaCorsini
QUOTE(bedducarusazzu @ Jun 9 2011, 11:56 AM) *
Ragazzi so che potete darmi un consiglio come sempre..sono pronto all acquisto di un obbiettivo diciamo tutto fare.quindi anche per i rally,paesaggi,ritratti..che dite un 35 1.8 o un 50 1.8..tra queste due scelte e il mio tetto massimo dei duecento eurini..aspetto vostre notizie..

Peppe

Tra questi 2 sicuramente il 35.

PS
Non so se leggerai questa risposta perchè ho l'impressione di essere completamente trasparente in questa discussione.
BOH !
bedducarusazzu
QUOTE(LucaCorsini @ Jun 9 2011, 12:12 PM) *
Tra questi 2 sicuramente il 35.

PS
Non so se leggerai questa risposta perchè ho l'impressione di essere completamente trasparente in questa discussione.
BOH !

Letto grazie per la risp..mi sto decidendo sempre piu' verso il 35 anche guardando gli altri forum..penso che anche per i rally andrebbe bene..sottocurva cl 70-300 sono costretto ad allontanarmi..

Peppe
Matteo Falcai
bedducarusazzu non ho il 50 ma ho il 35 che nei rally l'ho usato una sola volta al rallylegend l'anno scorso, avevo finito le pile del flash e gli iso della D60 e ho provato ma non mi ha soddisfatto del tutto. Un pò é stata anche colpa mia perchè col fatto che era quasi buio l'ho usato a TA e con tempi troppo lenti che non riuscivo a gestire. Ma il motivo principale é che a me piace cambiare spesso posizione durante un passaggio, sempre con un'occhio alla sicurezza, e con la focale unica mi sento troppo limitato in questa scelta.
Però lo uso con molto piacere quando esco leggero, soprattutto se é notte, e ci faccio praticamente tutto. Poi vabè i miei amici mi prendoni in giro perchè ho comprato una macchina fotografica che non ha nemmeno lo zoom visto che la loro da 70 euro ha 14 megapixel, lo zoom 10x, e quando scatti fa tutto da se e non c'è prima da premere tasti o girare rotelle laugh.gif
Per curiosità oltre al 70-300 cosa possiedi???

Luca scusa ma che intendi per trasparente???
LucaCorsini
QUOTE(Matteo Falcai @ Jun 9 2011, 01:51 PM) *
Luca scusa ma che intendi per trasparente???

Intendo che tutte le volte che ho postato qualche foto non ho MAI ricevuto commenti.
Fanno schifo ?
Almeno ditemelo !
Sembra che per postare e ricevere commenti qui si debba scattare solo a Loeb con la D3x e il 70-200 VR2

Matteo Falcai
Mi era passato il tuo post...Non so se é il mio schermo ma le vedo tutte un po' tendenti al giallo, quelle che mi piacciono di più sono quella con De Angelis e le ultime due con la Mini e la 207. Hai fatto anche qualche panning?

E visto che hai tirato fuori il marziano...

Cecchini che spuntano dalla boscaglia...

bedducarusazzu
Non sono un granche' fornito..ho il 18-135 il 70-300 vr ma ne vorrei uno con focale fissa, ho visto il 50mm 1.8 ma non so non ne dicono un gran bene e mi sono orientato sul 35mm..sono ancora indeciso..Luca vai tranquillo che le foto le vedono tutti tu mettine a raffica vai tranquillo..tu scatta scatta e' questo il bello del digitale e quando ti arrivano i commenti vuol dire che stai imparando! guarda le mie foto all inizio del forum qualche anno fa e le ultime..qualche miglioramento c'e' stato..nessuno nasce con la nikon in mano!! Non ti abbattere e continua a far foto a raffica! un saluto

Peppe..
luigi67
QUOTE(bedducarusazzu @ Jun 9 2011, 07:12 PM) *
Non sono un granche' fornito..ho il 18-135 il 70-300 vr ma ne vorrei uno con focale fissa, ho visto il 50mm 1.8 ma non so non ne dicono un gran bene e mi sono orientato sul 35mm..sono ancora indeciso..Luca vai tranquillo che le foto le vedono tutti tu mettine a raffica vai tranquillo..tu scatta scatta e' questo il bello del digitale e quando ti arrivano i commenti vuol dire che stai imparando! guarda le mie foto all inizio del forum qualche anno fa e le ultime..qualche miglioramento c'e' stato..nessuno nasce con la nikon in mano!! Non ti abbattere e continua a far foto a raffica! un saluto

Peppe..

Pebbe,...ho preso il 50mm 1.8 qualche mese fa,e l'ho anche provato al Rally Adriatico ma non mi sono trovato tanto bene,mi sentivo troppo legato nelle inquadrature,non riuscivo a comporre come volevo,sarà che con gli altri due obiettivi che mi porto dietro posso fare quello che voglio messicano.gif

il 70-300Vr ce l'hai anche te quindi sai bene che nelle medie e lunghe distanze va più che bene,quello che ti manca però è un obiettivo con focale sotto ai 18mm...io ho il 12-24nikkor e devo dire che è stupendo

fossi in te ci farei un pensiero....di prendere un obiettivo sotto i 18mm...non necessariamente nikon...Vedi Maurizio con il suo 10-20sigma(credo)

da 18mm a 12 la visuale cambia,e di molto,e come ha gia detto qualcuno qui nel forum non è vero che con il 18mm basta fare qualche passo indietro per fare le foto come a 12mm,la prospettiva è completamente diversa...

dimenticavo ecco una delle poche foto salvate con il 50 F/1.8, c'è un piccolo crop,giusto per raddrizzare la casa biggrin.gif

Saluti,Gigi

P.S. se proprio devi scegliere tra il 35 e il 50,prendi il 35...forse avrei dovuto prenderlo anch'io ma il cinquantino costava di meno smile.gif

bedducarusazzu
Luigi grazie della risposta..cmq ho dato una rapida occhiata ai prezzi dei due obbiettivi che mi hai elencato..il mio budget era di 200 eurini con questi devo uscirne il triplo..saranno stupendi non c'e' dubbio ma alla fine credo prendero' il 35..ah grande notizia..quest anno anch io vengo al legend..spero di incontrare qualche mostro sacro del Nikon club-forum Rally!! Vediamoli all opera!!

Peppe..
FrancoVaccarino
metto qualche scatto del 1000 miglia....
al giovedì si comincia con lo shake down...

...arrivati in assistenza si discute per le modifiche da effettuare...

...i meccanici si mettono al lavoro...
...è venerdì,si parte per la PS...

...ad un tratto il tempo cambia...

...il mattino dopo il tempo si rimette, via con la tappa 2...

...nel frattempo i meccanici dopo aver fatto il loro dovere si riposano...
...è sera, e si festeggia il podio...

bedducarusazzu
Non so ma ne vedo molte col bianco bruciato..specialmente la 207 della seconda mi pare..

Peppe..
FrancoVaccarino
QUOTE(bedducarusazzu @ Jun 12 2011, 09:20 AM) *
Non so ma ne vedo molte col bianco bruciato..specialmente la 207 della seconda mi pare..

Peppe..

non so peppe... avevo già postato su un altro forum gli stessi scatti e non erano così...
che cosa può essere successo? hmmm.gif
l'ultima del podio è si sparata(non così) per effetto di un altro flash partito in contemporanea...
luigi67
QUOTE(franny71 @ Jun 11 2011, 10:09 PM) *
metto qualche scatto del 1000 miglia....
al giovedì si comincia con lo shake down...
http://i52.tinypic.com/29dy6g2.jpg

Belle foto,questa qui sopra in particolare...io però non avrei lasciato neanche una foglia svolazzante fuori dall'inquadratura smile.gif

QUOTE(bedducarusazzu @ Jun 12 2011, 09:20 AM) *

Peppe..

a parte le foto del podio nelle altre non li vedo poi così tanto bruciati hmmm.gif

QUOTE(bedducarusazzu @ Jun 10 2011, 09:48 AM) *
..ah grande notizia..quest anno anch io vengo al legend..spero di incontrare qualche mostro sacro del Nikon club-forum Rally!! Vediamoli all opera!!

Peppe..

Pollice.gif

quest'anno poi dovrebbe durare un giorno in più...vediamo se mi rimane un giorno di ferie...intanto vado a prenotare quello per il Rally di San Marino 1-2 luglio

Saluti,Gigi
bedducarusazzu
Non so io sulla 500 e la 207 vedo il bianco bruciatissimo..e' una cosa che io personalmente detesto..
Matteo Falcai
Tranne l'ultima ma poi non le vedo bruciate, e mi sembra che rendano meglio qui che nell'altro forum... Bel reportage, per fare la scaletta completa del rally ti mancano le verifiche tongue.gif Le mie preferite sono la seconda con la 500 e quella con la 207 di Cunico.
LucaCorsini
Purtroppo non vedo le foto di franny71
evidentemente il router aziendale blocca il sito sul quale risiedono
ma dico io siamo su un sito fotografico e si postano le foto su altri siti ?

luigi67
QUOTE(bedducarusazzu @ Jun 13 2011, 10:02 AM) *
Non so io sulla 500 e la 207 vedo il bianco bruciatissimo..e' una cosa che io personalmente detesto..

Peppe,non è che hai qualche problema al monitor,a me la 500sembra a posto hmmm.gif

anche io detesto il bianco bruciato ma a volte non so proprio come fare...dai un occhiata qui

piccolo o.t.
http://www.nikonclub.it/forum/Rimini_tremi...ni-t222821.html

QUOTE(LucaCorsini @ Jun 13 2011, 10:50 AM) *
Purtroppo non vedo le foto di franny71
evidentemente il router aziendale blocca il sito sul quale risiedono
ma dico io siamo su un sito fotografico e si postano le foto su altri siti ?

Luca,anche l'altro sito e di foto in sport...letto al contrario messicano.gif

il problema di quel forum è ridimensiona tutte le foto a una misura più grande di quella originale che è di solito 800-1000 pix nel lato lungo

Saluti,Gigi
bedducarusazzu
A sto punto mi arrendo..sara' il mio monitor..appena torno al portatile da lavoro che di solito uso vedro' la differenza..

Peppe..

Cmq domenica qualcuno va al bellunese?? e' il mio rally preferito..
FrancoVaccarino
forse nella foga di mettere le foto ho tralasciato un dato importante...
ho postato per condividere quella che è la mia passione, senza presunzioni di sorta.
lo so di mio che sono perfettibili, ma era il mio primo rally, e questo ne è venuto fuori...
se non dovessero essere consone al livello qualitativo del 3d, chiedo cortesemente ai mod di cancellarle, e mi scuso con tutti voi. wink.gif
luigi67
QUOTE(franny71 @ Jun 13 2011, 07:36 PM) *
forse nella foga di mettere le foto ho tralasciato un dato importante...
ho postato per condividere quella che è la mia passione, senza presunzioni di sorta.
lo so di mio che sono perfettibili, ma era il mio primo rally, e questo ne è venuto fuori...
se non dovessero essere consone al livello qualitativo del 3d, chiedo cortesemente ai mod di cancellarle, e mi scuso con tutti voi. wink.gif

Ma stai scherzando? è perchè mai dovresti rimuovere le tue foto?...livello qualitativo?...prova a dare un occhiata alle mie prime foto ma anche alle ultime messicano.gif

Ciao,Gigi

P.S. ti aspettiamo con altre foto smile.gif

bedducarusazzu
Ma che dici? Continua mettere foto..anzi questo forum piu' si anima meglio eh!! rolleyes.gif
bedducarusazzu
Eccomi ragazzi come promesso ma un po' in ritardo qualche foto del Marca Trevigiana..
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 274.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 277.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 233.7 KB

Peppe..
Cooperman
Domenica ho il mio primo lavoro al Rally ... vediamo come si comportano le due nuove compagne di lavoro smile.gif D700 e D300s
alfomos
Pollice.gif Ottime.
bembolem
Ecco qualche foto del trascorso 27° Rally della Lanterna (GE)

i vincitori Felice Re-Mara Bariani

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 286 KB

e gli spettacolari Luca Pedersoli-Matteo Romano

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 259.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 319.8 KB

e poi uno "scattino di contorno" del 37° Rally Coppa d'Oro (AL)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 185.8 KB

D300s + 70-200 VRI
luigi67
QUOTE(bembolem @ Jun 17 2011, 06:25 PM) *
Ecco qualche foto del trascorso 27° Rally della Lanterna (GE)

Belle Pollice.gif ,due appunti sulle ultime due;...nella penultima avrei allargato di più l'inquadratura...il pubblico fa parte del Rally perchè tagliarlo via in quel modo? rolleyes.gif

l'ultima era da sfocare meno,e magari scegliere un auto di un altro colore...

Saluti,Gigi
LucaCorsini
QUOTE(luigi67 @ Jun 17 2011, 06:43 PM) *
Belle Pollice.gif ,due appunti sulle ultime due;...nella penultima avrei allargato di più l'inquadratura...il pubblico fa parte del Rally perchè tagliarlo via in quel modo? rolleyes.gif

Saluti,Gigi

Son d'accordo sulla penultima
ma sull'ultima vorrei sapere perché ad entrambi i consigli
bembolem
QUOTE(luigi67 @ Jun 17 2011, 06:43 PM) *

Saluti,Gigi

grazie!!
si il pubblico ci sarebbe anke stato... ma ho preferito stringere per evitare tutte le bandelle chilometriche!!

QUOTE(LucaCorsini @ Jun 17 2011, 06:47 PM) *
Son d'accordo sulla penultima

Luigi dicci il perchè del tuo consiglio!!! a me lo sfocato gusta!!!

luigi67
QUOTE(LucaCorsini @ Jun 17 2011, 06:47 PM) *

QUOTE(bembolem @ Jun 17 2011, 08:28 PM) *
Luigi dicci il perchè del tuo consiglio!!! a me lo sfocato gusta!!!

beh,l'idea è buona,è il colore dell'auto che non mi convince,anche la troppa sfocatura,si fa fatica a capire che si tratta di un auto da rally...

una mia foto fatta qualche anno fa....forse anche qui avrei dovuto sfocare di meno
http://www.webalice.it/luigilomb/sport/ral...sabarufiore.jpg

questa invece è una foto di un amico...e qui forse è poco sfocata
http://www1.nital.it/uploads/ori/200909/ga..._DSC2893web.jpg

e lo so,non sono mai contento biggrin.gif

saluti,Gigi

P.S. confermato il giorno di ferie per il primo luglio per il Rally di San Marino...chissà dove faranno lo shakedown quest'anno...nel fosso un pò d'acqua c'è rolleyes.gif
Baldo31
Ciao Luigi, ti confermo che lo shake dovrebbe essere al 90% al guado...
luigi67
QUOTE(Tarpano @ Jun 18 2011, 09:30 AM) *
Ciao Luigi, ti confermo che lo shake dovrebbe essere al 90% al guado...

speriamo bene smile.gif ,...e sopratutto speriamo che ci sia un pò d'acqua....non come due anni fa rolleyes.gif

saluti,Gigi
Baldo31
Ho paura che acqua ce ne sia poca... per non dire niente.Da quel che so il guado lo hanno chiuso.
Io lo scorso anno sono mancato quest'anno spero di esserciIPB Immagine Ingrandimento full detail : 270 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 405.1 KB
bedducarusazzu
QUOTE(compact flash @ Jun 18 2011, 07:31 PM) *

Cavolo l ultima com'e' uscita..belle foto..
compact flash
grazie,bedducarusazzu non e' facile fermarle bisogna essere concentrati.
luigi67
QUOTE(Tarpano @ Jun 18 2011, 03:34 PM) *
Ho paura che acqua ce ne sia poca... per non dire niente.Da quel che so il guado lo hanno chiuso.
Io lo scorso anno sono mancato quest'anno spero di esserci Ingrandimento full detail : 405.1 KB

Ciao Gabriele,ho fatto un giro due settimane fa,il fosso c'è ancora e non era secco come l'ultima volta,un pò d'acqua scorreva...

Ciao,Gigi

P.S. belle foto Pollice.gif
pb86
Seb in sardegna...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 631.1 KB
luigi67
Piccolo assaggio del Rally di San Marino...

...SHAKEDOWN!!! messicano.gif

click sulle foto per ingrandirle

Saluti,Gigi
Stef500f
due scatti del Rally del Salento..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 857.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.1 MB
bedducarusazzu
QUOTE(Stef500f @ Jul 1 2011, 02:46 PM) *

Stef che belli i colori del salento..la prima e' stupenda al tramonto..e' una vita che vorrei vederlo il salento in mezzo a quei muretti ci vuole pelo..ma e' troppo lontano da me..ma prima o poi approfittando di una vacanza con la tipa magari la convinco..

Peppe
LucaCorsini
Si capisco i bei colori del Salento
ma a me pare che il WB sia completamente sballato
bedducarusazzu
QUOTE(LucaCorsini @ Jul 1 2011, 06:34 PM) *
Si capisco i bei colori del Salento
ma a me pare che il WB sia completamente sballato

Forse sulla seconda..mi sa che sia impostato su nuvoloso..di solito escono quei colori..ma la prima e' troppo bella..
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.