Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
Giuseppe La Sala
QUOTE(luigi67 @ Apr 28 2012, 02:58 PM) *
concordo con quello che ha detto Giuseppe,i tempi vanno bene,il problema è lo sfondo
secondo me l'accredito serve giusto per il podio,per il resto mi sono sempre mosso come volevo,...nei salti in interno curva...nei guadi no perchè non li ho ancora trovati dry.gif ...comunque mi trovo spesso a fianco di fotografi accreditati senza problemi smile.gif

Saluti,Gigi

Bè si non ho specificato, intendevo riferirmi ai rally di una certa importanza, wrc e irc, dall'italiano in giù hai ragione, bene o male è solo x il podio il problema.
luigi67
QUOTE(Giuseppe La Sala @ Apr 28 2012, 06:57 PM) *
Bè si non ho specificato, intendevo riferirmi ai rally di una certa importanza, wrc e irc, dall'italiano in giù hai ragione, bene o male è solo x il podio il problema.

...a volte nel campionato italiano non è neanche tanto difficile andare sotto il podio senza accredito messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi

P.S. quest'anno il San Marino è I.R.C. speriamo non facciano tante storie...i posti giusti si trovano comunque...basta camminare biggrin.gif
Giuseppe La Sala
Bè luigi, a volte anche nel mondiale
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
altre volte invece per un tra si trovano soluzioni alternativeIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

Ps quest'anno spero di non mancare al San Marino
bedducarusazzu
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 246.7 KB

Una delle poche foto al Mille Miglia..dopo 20 scatti la mia fida d80 ha tirato le cuoia..e' partita per l assistenza..speriamo bene..non riesco a cambiarla e' stata sempre fedele!! ma all 'improvviso ha detto basta non rispondeva piu' a niente!!
Matteo Falcai
Quanto era che non ripassavo...
Chi c'è all'Adriatico ??? Io se continuò così batto ogni record di assenze dell'ultimo minuto visto che é già il quarto rally quest'anno che devo saltare dopo aver programmato il tutto da settimane mad.gif
Meno male che é da Febbraio che mi riempiono di test in una strada a 10 minuti da casa mia almeno mi tengo in allenamento tongue.gif

Se volete click sulla foto per vedere le altre del set e critiche ben accettate !!!

Test Ronde di Radicofani

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_8327 di MatteoFalcai, su Flickr

DSC_8346 di MatteoFalcai, su Flickr

DSC_8341 di MatteoFalcai, su Flickr

Test Ronde della Valtiberina

DSC_8490 di MatteoFalcai, su Flickr

DSC_8514 di MatteoFalcai, su Flickr

DSC_8562 di MatteoFalcai, su Flickr

Test Lorenzo Bertelli

DSC_8606 di MatteoFalcai, su Flickr

DSC_8614 di MatteoFalcai, su Flickr

DSC_8640 di MatteoFalcai, su Flickr

Ronde Liburna Terra

DSC_8886 di MatteoFalcai, su Flickr

DSC_9043 di MatteoFalcai, su Flickr

DSC_9056 di MatteoFalcai, su Flickr

Test Edoardo Bresolin

DSC_9450 di MatteoFalcai, su Flickr

DSC_9527 di MatteoFalcai, su Flickr

DSC_9575 di MatteoFalcai, su Flickr

Carlo Inf
caspita davvero belle!! che lenti hai usato?
Matteo Falcai
Grazie !!! Sono state fatte con la d300s e il 16-85.

Grazie !!! Sono state fatte con la d300s e il 16-85.
luigi67
QUOTE(bedducarusazzu @ May 1 2012, 07:24 PM) *
..dopo 20 scatti la mia fida d80 ha tirato le cuoia..e' partita per l assistenza..speriamo bene..non riesco a cambiarla e' stata sempre fedele!! ma all 'improvviso ha detto basta non rispondeva piu' a niente!!

anche la mia D300 mi ha abbandonato è in assistenza dai primi di aprile...per adesso scatto con la D7000,ma non è la stessa cosa...

QUOTE(Matteo Falcai @ May 15 2012, 01:33 PM) *
Chi c'è all'Adriatico ??? Io se continuò così batto ogni record di assenze dell'ultimo minuto visto che é già il quarto rally quest'anno che devo saltare dopo aver programmato il tutto da settimane mad.gif
Meno male che é da Febbraio che mi riempiono di test in una strada a 10 minuti da casa mia almeno mi tengo in allenamento tongue.gif

belle foto Matteo Pollice.gif ,la penultima su tutte.

per i Rally saltati io non mi lamenterei tanto...un test su sterrato vale più dei tre Rally su asfalto come quelli che ho fatto io quest'anno messicano.gif

se scopro dove sono le Ps ci sono anch'io all'adriatico rolleyes.gif ...non capisco tutto questo tenere segrete le prove fino all'ultimo...per il Rally di San Marino sono disponibili le cartine già da una settimana...e il Rally è in luglio...

Saluti,Gigi

Matteo Falcai
Grazie Gigi !!!
Hai visto hanno pubblicato le cartine oggi, ci sono anche i due punti che mi ero segnato per gli scatti alla Bettiol e nel verso di percorrenza giusto mad.gif Fai un buon lavoro mi raccomando che poi voglio vedere quello che mi sono perso...
luigi67
QUOTE(Matteo Falcai @ May 15 2012, 10:24 PM) *
Grazie Gigi !!!
Hai visto hanno pubblicato le cartine oggi, ci sono anche i due punti che mi ero segnato per gli scatti alla Bettiol e nel verso di percorrenza giusto mad.gif Fai un buon lavoro mi raccomando che poi voglio vedere quello che mi sono perso...

..non avevo capito che non venivi...

per il senso invertito delle prove giravano da tempo delle voci,...quello che mi dispiace è che la prova che almeno per un passaggio andavo sempre a vedere quest'anno la fanno il venerdì...

adesso mi vado a studiare le cartine

Saluti,Gigi

bedducarusazzu
Raga mi ha scritto l assistenza!!! WOW prodotto spedito e sistemato!!! 2 settimane e la mitica d80 torna a casa!! Spero di averla per il Citta' di Schio!!

Ciao Peppe
pb86
55' Tour De Corse

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 869.2 KB
1' D. Sordo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 562.3 KB
2' J. Kopecky

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 675.3 KB
3' P. Campana

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 834.9 KB
4' B. Bouffier

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 624.5 KB
5' A. Mikkelsen

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 573.9 KB
6' C. Breen

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 846.3 KB
Peugeot 208 R2B all'esordio con Sarrazin

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 605.9 KB
Vincitori e Vinti (purtroppo)

Paesaggi magnifici e una gara affascinante, esperienza da ripetere! Altre foto sull'album...
luigi67
QUOTE(pb86 @ May 18 2012, 07:33 PM) *
55' Tour De Corse

Paesaggi magnifici e una gara affascinante, esperienza da ripetere! Altre foto sull'album...

bella la quarta Pollice.gif ,interessante l'ultima smile.gif

spero di vederli a luglio dalle mie parti questi qui...su terra però, al San Marino

Saluti,Gigi

pb86
QUOTE(luigi67 @ May 18 2012, 09:07 PM) *
bella la quarta Pollice.gif ,interessante l'ultima smile.gif

spero di vederli a luglio dalle mie parti questi qui...su terra però, al San Marino

Saluti,Gigi

Grazie! L'ultima è al Service Park a Corte... Basso è stato disponibilissimo nonostante il morale sotto i piedi.. E' il bello dell'IRC perchè puoi scambiare due parole con i piloti in tranquillità...

La terra è la terra! Aspetto il Costa Smeralda e il WRC ansiosamente smile.gif
luigi67
QUOTE(pb86 @ May 18 2012, 09:22 PM) *
Grazie! L'ultima è al Service Park a Corte... Basso è stato disponibilissimo nonostante il morale sotto i piedi.. E' il bello dell'IRC perchè puoi scambiare due parole con i piloti in tranquillità...

La terra è la terra! Aspetto il Costa Smeralda e il WRC ansiosamente smile.gif

io preferisco fotografare le auto in azione,dei piloti non mi interessa più di tanto,l'anno scorso sono andato a vedere la premiazione a Gubbio,solo perchè Andreucci con quel Rally (il San Crispino) ha vinto il suo sesto titolo smile.gif ,però per assistere alla premiazione mi sono perso un passaggio in PS

per Basso,l'ho incontrato qualche anno fa,beh si,è sempre disponibile,anche se in quel caso il suo morale non era a terra...aveva appena vinto il campionato italiano biggrin.gif

...per la terra invece...io inizio domani messicano.gif

Sauti,Gigi
pb86
QUOTE(luigi67 @ May 18 2012, 10:00 PM) *

Sauti,Gigi

Che invidia ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Buon divertimento all'Adriatico e buone foto!
davidebaroni
QUOTE(luigi67 @ May 18 2012, 10:00 PM) *
...

Sauti,Gigi

...Un altro sensore che se ne va... laugh.gif
luigi67
QUOTE(davidebaroni @ May 18 2012, 11:36 PM) *
...Un altro sensore che se ne va... laugh.gif

dry.gif laugh.gif

...terra!!! messicano.gif

per oggi solo una foto...sono stanco morto...

sempre paesaggi stupendi al Rally adriatico...questa è una delle foto peggiori biggrin.gif

Saluti,Gigi
eutelsat
QUOTE(luigi67 @ May 20 2012, 12:12 AM) *
dry.gif laugh.gif

...terra!!!

per oggi solo una foto...sono stanco morto...

sempre paesaggi stupendi al Rally adriatico...questa è una delle foto peggiori

Saluti,Gigi

Se questa è la peggiore...attendo volentieri le migliori messicano.gif

Pollice.gif

Gianni
luigi67
QUOTE(eutelsat @ May 20 2012, 01:24 AM) *
Se questa è la peggiore...attendo volentieri le migliori messicano.gif
Pollice.gif
Gianni

..stavo per impazzire...ho camminato dalla partenza per un chilometro e mezzo e il paesaggio era tutto così...non sapevo da che parte fotografare messicano.gif

Saluti,Gigi
Baldo31
qualche scatto dello del rally Adriatico...purtroppo o potuto seguire la solita giornata del venerdì...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 382.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 244.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 356.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 330.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 296.5 KB
pb86
@luigi: La prima che hai postato, nonostante tu l'abbia definita la peggiore, mi piace parecchio. Non mi sembra un rally molto semplice da fotografare l'adriatico...

@Tarpano: Belle. La mitsu è fantastica!!!

Posto un panning di "Cavallo Pazzo" Delecour... Forse ho esagerato un pò a scattare a 1/30, visto che nonostante fossero in curva andavano veloci, ma altrimenti i due cespugli davanti coprivano troppo l'auto...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 613.3 KB
luigi67
QUOTE(Tarpano @ May 23 2012, 06:58 AM) *
qualche scatto dello del rally Adriatico...purtroppo o potuto seguire la solita giornata del venerdì... KB[/url]

peccato,sabato è stata una bellissima giornata,verso sera ci siamo visti anche questi "carrozzoni" del cross country
sono più lenti delle auto classiche da Rally,interessanti però... smile.gif

Bella l'ultima Pollice.gif ...me ne aveva parlato Maurizio smile.gif

QUOTE(pb86 @ May 24 2012, 03:53 PM) *
@luigi: La prima che hai postato, nonostante tu l'abbia definita la peggiore, mi piace parecchio. Non mi sembra un rally molto semplice da fotografare l'adriatico...

Grazie smile.gif

in che senso non ti sembra molto semplice...

Ciao,Gigi

pb86
QUOTE(luigi67 @ May 24 2012, 07:33 PM) *
in che senso non ti sembra molto semplice...

Ciao,Gigi

Vedo la polvere molto chiara (rispetto ad esempio alla sardegna) e mi sembra facile bruciare i bianchi... Però vedo che comunque hai gestito bene la situazione... Una curiosità: le foto sono molto dettagliate, applichi una maschera di contrasto in post o tieni al massimo la nitidezza del picture control?
luigi67
QUOTE(pb86 @ May 24 2012, 10:02 PM) *
Vedo la polvere molto chiara (rispetto ad esempio alla sardegna) e mi sembra facile bruciare i bianchi... Però vedo che comunque hai gestito bene la situazione... Una curiosità: le foto sono molto dettagliate, applichi una maschera di contrasto in post o tieni al massimo la nitidezza del picture control?

eh si,da queste parti lo sterrato è bianco...da queste parti intendo romagna-marche-umbria...

bruciare i bianchi?...niente di più facile messicano.gif

per il dettaglio,ho la D300 ancora in assistenza,queste le ho scattate con la D7000,16mpx a 14bit...rispetto ai 12mpx e 12bit...forse un pò è quello hmmm.gif ...scatto in nef,il picture control è impostato su paesaggi(nella D300 ho impostato il profilo colore della d2x paesaggi)...sottoespongo sempre un pò,...la solita post produzione livelli&curve,e una volta ridimensionata la foto anche un pò di maschera di contrasto

Saluti,Gigi
Baldo31
QUOTE(pb86 @ May 24 2012, 10:02 PM) *

In effetti non hai tutti i torti..lo "sterrato" dell'Adriatico è "particolare" a volte anche sottoesponendo si rischia di bruciare i bianchi, è una considerazione che stavo facendo con Maury anche io al venerdì...
Sethman
C'è qualcuno per il rally delle 4 regioni a Salice Terme?
Sethman
Allora ve ne posto io due o tre dell'evento su pista del Rally 4 Regioni

bedducarusazzu
Eccomi di nuovo qui..cn la rinata D80 ho ripreso a far le foto..finalmente ho provato a realizzare il mio sogno..foto di rally in notturna..e devo dire che cavolo vengono davvero carine..metto qualche scatto del Piancavallo storico..a breve mettero' quelle del Citta' di Schio..cmq complimenti a tutti ho dato un occhiata al forum e si e' rianimato un bel po'..le foto della Corsica cn panorami stupendi, il solito "fissato della Terra" ( Luigi) ahaha, e le ultime della pista ( che zoom avevi?), tutte stupende

A presto Peppe..Ps quelle con la luce sono fatte nel sottobosco la mattina anche se sembrano le 20..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 228.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 313.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 205 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 175 KB

luigi67
QUOTE(bedducarusazzu @ Jun 2 2012, 08:54 PM) *
Eccomi di nuovo qui..cn la rinata D80 ho ripreso a far le foto..finalmente ho provato a realizzare il mio sogno..foto di rally in notturna..e devo dire che cavolo vengono davvero carine..metto qualche scatto del Piancavallo storico..a breve mettero' quelle del Citta' di Schio..cmq complimenti a tutti ho dato un occhiata al forum e si e' rianimato un bel po'..le foto della Corsica cn panorami stupendi,
il solito "fissato della Terra" ( Luigi) ahaha
, e le ultime della pista ( che zoom avevi?), tutte stupende

A presto Peppe..Ps quelle con la luce sono fatte nel sottobosco la mattina anche se sembrano le 20..

bella la seconda Pollice.gif ....per quanto riguarda il fissato della terra...che ci vuoi fare,se non mi impolvero non mi diverto messicano.gif

Saluti,Gigi

P.S. ...Peppe,dopo aver letto della tua D80...riparata in due settimane ho telefonato al negozio dove ho portato la mia
D300....in LTR da ormai 2 mesi...qualche giorno fa finalmente il preventivo...ho dato l'ok per la riparazione...spero solo che non passino altri due mesi...
bedducarusazzu
Complimenti Luigi, la prima sembra un quadro..che posti!! cmq alla L.T.R. sono bravissimi mi hanno rilasciato un foglio che neanche quando porto l auto a fare il tagliando mi lasciano ahahah, cmq calibratura pulizia e tante altre diciture..dp il preventivo 2-3 giorni e te la riparano e dp altri due torna da te piu' perfetta di prima!!

Ieri dicevo di postare le foto fatte al Citta' di Schio..peccato che dopo sia venuto il diluvio come dimostra la terza..

Ciao Peppe..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 94.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 251.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 374.3 KB
bedducarusazzu
Ogni tanto mi diletto col panning..ihihhi

Peppe..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 196.9 KB
LucaCorsini
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 281.8 KB

Il "Gaspero" vince con la R3 il 30° Rally Abeti
sbaragliando la concorrenza delle varie S2000 e S1600
bedducarusazzu
ma cosa e' successo a questo forum?? su su!!
driver1977
foto fatta all'ultimo Rally Ronde della Ciociaria.....

notate il cartello a sinistra.......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 442.4 KB
Gio555
Ogni tanto emergo dalle tenebre più profonde messicano.gif
Qualche scatto dell'Adriatico, cogliendo l'occasione per salutare Luigi...purtroppo alla fine non ci siamo trovati. Sarà per il San Marino laugh.gif
Un saluto anche a Maurizio Pollice.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 837 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 316.5 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 614.9 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 427.7 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 548.9 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 506 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 470.3 KB
bedducarusazzu
che posti.. gio la terza farei un ingrandimento!! voglio trovare anch io questi postiiii!! driver a proposito del cartello..che fine ha fatto?
luigi67
QUOTE(bedducarusazzu @ Jun 13 2012, 07:00 PM) *
ma cosa e' successo a questo forum?? su su!!

un pò di pazienza a fine mese c'è il San Crispino (campionato italiano e terra messicano.gif ) poi il primo fine settimana di luglio c'è il San Marino (IRC)...ma non credo di postare le foto...qui c'è gente ce va ai rally e non posta niente...mmm...mi sa che cambio forum messicano.gif

QUOTE(driver1977 @ Jun 13 2012, 09:05 PM) *
foto fatta all'ultimo Rally Ronde della Ciociaria.....

notate il cartello a sinistra.......

e dai,...si è appena appoggiato biggrin.gif

QUOTE(Gio555 @ Jun 13 2012, 09:28 PM) *
Ogni tanto emergo dalle tenebre più profonde
Qualche scatto dell'Adriatico, cogliendo l'occasione per salutare Luigi...purtroppo alla fine non ci siamo trovati. Sarà per il San Marino

Ciao Giorgio,Belle foto,sopratutto la quarta Pollice.gif

quando hanno sospeso la prima prova ho preso l'auto e ho raggiunto Maurizio al Lago,purtroppo mi sono ricordato che eri sulla stessa prova solo quando ormai ero arrivato...peccato,...dai che tanto prima o poi ci ritroviamo

Saluti,Gigi

P.S. Giorgio,... mi vanto ancora quando parlo di te,dico sempre che sono stato io a farti cambiare il modo di fotografare i Rally messicano.gif ...ricordi quando facevi solo panning in diagonale?
driver1977
QUOTE(bedducarusazzu @ Jun 13 2012, 09:56 PM) *
che posti.. gio la terza farei un ingrandimento!! voglio trovare anch io questi postiiii!! driver a proposito del cartello..che fine ha fatto?

ha rotto il ginocchio dello spettatore affianco a me!!!!!!!!!
Gio555
QUOTE(bedducarusazzu @ Jun 13 2012, 09:56 PM) *
che posti.. gio la terza farei un ingrandimento!! voglio trovare anch io questi postiiii!!

Sono veramente bei posti si!!
Sarà perchè ricordano il mio amato Monferrato...non so...però li ho nel cuore smile.gif
La 3 e la 5 sono fatte esattamente nello stesso punto, solo cambiando ottica wink.gif Per i primi si poteva fare sia uno che l'altro, tanto erano a 2 minuti biggrin.gif

QUOTE(luigi67 @ Jun 13 2012, 09:58 PM) *
Ciao Giorgio,Belle foto,sopratutto la quarta
quando hanno sospeso la prima prova ho preso l'auto e ho raggiunto Maurizio al Lago,purtroppo mi sono ricordato che eri sulla stessa prova solo quando ormai ero arrivato...peccato,...dai che tanto prima o poi ci ritroviamo
Saluti,Gigi
P.S. Giorgio,... mi vanto ancora quando parlo di te,dico sempre che sono stato io a farti cambiare il modo di fotografare i Rally...ricordi quando facevi solo panning in diagonale?

Eh io ho visto Maurizio alla shake!
Al lago volevo andare al 3° passaggio, ma sono stato fermato dai commissari a castel sant'angelo...c'era il carro attrezzi che cercava di recuperare l'auto di bosca e rischiavo di finire in tappo...peccato perchè poi ho visto che lo scatto meritava anche più di quello che pensavo :(

Hehehehe è vero, mi hai ispirato tu la spinta evolutiva per abbandonare l'autovelox style biggrin.gif
miki959
ciao a tutti e complimenti per il bellissimo post.
metto una foto del lana storico 2012(appena ho tempo ne posto altre)
Lucio da Zanche campione italiano rally storicClicca per vedere gli allegati
miki959
bella la nuova versione del club,anche clikon e diventato veloce.
cosi metto altre foto.
ciaoIPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.1 MBIPB Immagine

Ingrandimento full detail : 1.4 MBIPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.2 MB
GuidoGR
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 386.2 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 383.2 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 388.3 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 403.4 KB

Rally Lana Storico 2012

P.S. eravamo nello stesso posto nello stesso momento a Masserano, nella foto della S4 c'è mio figlio che fotografa, quello con il cappellino verde dietro al tipo coreografico :-))
luigi67
belle le auto storiche...vedo un pò troppi elementi di disturbo però...

Saluti Gigi

P.S. chi c'è sabato al San Crispino?,io dovrei esserci,penso di andare nello stesso punto dello scorso anno,sono curioso di vedere come si comportano le auto storiche e quelle del cross country smile.gif ...il fine settimana successivo c'è il San Marino...venerdì e sabato...non credo di reggere a così tanto stress messicano.gif
mauri61
QUOTE(luigi67 @ Jun 25 2012, 07:07 PM) *

Saluti Gigi

P.S. chi c'è sabato al San Crispino?,io dovrei esserci,penso di andare nello stesso punto dello scorso anno,sono curioso di vedere come si comportano le auto storiche e quelle del cross country smile.gif ...il fine settimana successivo c'è il San Marino...venerdì e sabato...non credo di reggere a così tanto stress messicano.gif

Ciao Luigi!!! al San Crispino non ci sono, troppo lontano per il periodo, ci vediamo al San Marino.......dopo la minaccia che hai fatto di non postare più ...mi tocca mettere qualcosa anch'io
Un saluto anche a Gio che ho incontrato all'Adriatico...
complimenti a tutti!!!!!

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 296.1 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 300.4 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 330.9 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 380.1 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 306.2 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 354.5 KB

ciao a tutti!!!
luigi67
QUOTE(mauri61 @ Jun 25 2012, 09:49 PM) *
Ciao Luigi!!! al San Crispino non ci sono, troppo lontano per il periodo, ci vediamo al San Marino.......dopo la minaccia che hai fatto di non postare più ...mi tocca mettere qualcosa anch'io
Un saluto anche a Gio che ho incontrato all'Adriatico...
complimenti a tutti!!!!!

Ciao Maurizio smile.gif ,la seconda è bellissima!!

per il san Marino ho fatto qualche giro sulle prove del sabato.ci sono un paio di posti dove andare ma niente di particolare,specialmente dopo aver visto l'adriatico,ci sono degli sterrati messi molto male strade strette con sassi che sporgono e chiuse tra gli alberi,però si trovano anche dei posti interessanti...

per il venerdì ho preso un giorno di ferie ma non sono sicuro di andare a vedere le prove di giorno,...mi piacerebbe vedere la Ps in notturna e a Rimini la stessa sera c'è anche la notte rosa...boh,non so ancora cosa fare...beh,intanto penso al san Crispino biggrin.gif

Ciao,Gigi
GabrieleBielli
Qualche foto del secondo e terzo passaggio del Ronde del Ticino 2012, purtroppo il secondo passaggio è stato interrotto dopo poco a causa di incidenti di due wrc, uno simile a quello di settimana scorsa in Sicilia ma fortunatamente senza gravi conseguenze

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 4.6 MB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 3.7 MBIPB Immagine
Ingrandimento full detail : 3.8 MBIPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.5 MB
GuidoGR
QUOTE(luigi67 @ Jun 25 2012, 07:07 PM) *

Si fa quel che si può smile.gif
I commissari e le forze dell'ordine erano così severi che, una volta in un posto e iniziata la prova speciale, non ti lasciavano cambiar posizione o metterti a bordo strada. Inutile dire che le postazioni più belle erano vietate...
Gli elementi di disturbo, essendo le prove del Lana tutte dentro o nelle vicinanze dei paesi oppure su strade strette tra i boschi, sono purtroppo sempre presenti. Purtroppo non abbiamo a disposizione gli ampi spazi che permettono di scattare le bellissime foto ambientate che ci avete fatto vedere. E la gente nei punti più spettacolari (inversioni o curve che hanno fatto la storia del Rally della Lana) era veramente tanta.

Una nota personale: i rally di oggi non mi piacciono più, le automobili sembrano tutte uguali, nel modo di condurle e nelle prestazioni. Preferisco le rievocazioni storiche che mi ricordano i miei vent'anni...
luigi67
QUOTE(GuidoGR @ Jun 26 2012, 09:20 AM) *
Si fa quel che si può smile.gif

Gli elementi di disturbo, essendo le prove del Lana tutte dentro o nelle vicinanze dei paesi oppure su strade strette tra i boschi, sono purtroppo sempre presenti. Purtroppo non abbiamo a disposizione gli ampi spazi che permettono di scattare le bellissime foto ambientate che ci avete fatto vedere. E la gente nei punti più spettacolari (inversioni o curve che hanno fatto la storia del Rally della Lana) era veramente tanta.

Una nota personale: i rally di oggi non mi piacciono più, le automobili sembrano tutte uguali, nel modo di condurle e nelle prestazioni. Preferisco le rievocazioni storiche che mi ricordano i miei vent'anni...

Guido,allora almeno un Rally da queste parti lo devi venire a vedere,...io di solito consiglio l'adriatico,ma anche il San Crispino non è male...oppure il Legend a San Marino quest'anno è la decima edizione e forse ci sarà molta/troppa gente...

...io faccio presto a parlare...la trasferta più lunga per vedere un rally è quella per il San crispino,...due ore da casa mia al punto dove voglio parcheggiare l'auto messicano.gif ...però c'è gente come Maurizio(mauri61) e Giorgio(gio555) che un salto ad almeno uno di questi Rally lo vengono a fare...e nessuno dei due è romagnolo,ma neanche marchigiano biggrin.gif

metto una vecchia foto di un San Crispino quando si correva ancora in Romagna...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 227.7 KB

Saluti,Gigi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.