Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
scaby85
@jackal84
molto belle tutte...ti invidio il panning sulla subaru...non ho ancora trovato il modo corretto per farlo in quel modo!!!
Jackal84
QUOTE(scaby85 @ Jun 5 2009, 07:05 PM) *
@jackal84
molto belle tutte...ti invidio il panning sulla subaru...non ho ancora trovato il modo corretto per farlo in quel modo!!!

ciao

Grazie mille veramente smile.gif

Riguardo al panning sul subaru, ho applicato la tecnica dello zoom durante lo scatto, imparata da poco eh! biggrin.gif però diciamo che sopratutto è stata un'enorme botta di c...o biggrin.gif

Ciao!!
Zikiky
QUOTE(shadowman!! @ Jun 5 2009, 09:29 AM) *
Qualcuno per caso si trova qualche scatto della vettura n°45 al rally della marca trevigiana??
cmq complimenti x le ottime foto!!
ho questa, non è proprio il massimo
Ingrandimento full detail : 456.3 KB

1000 grazie..complimenti...
edy700
QUOTE(shadowman!! @ Jun 5 2009, 09:29 AM) *
Qualcuno per caso si trova qualche scatto della vettura n°45 al rally della marca trevigiana??
cmq complimenti x le ottime foto!!
ho questa, non è proprio il massimo
Ingrandimento full detail : 456.3 KB

ciao Vincenzo,

hai un MP. Fotocamera.gif
andrekid
Complimenti a tutti! Scatti bellissimi! guru.gif
bembolem
Mentre c'è un attimo di "pausa" vi posto questa foto fatta al rally città di Torino...
A me piace...e a voi?

Ingrandimento full detail : 611.6 KB

Bembolem
luigi67
QUOTE(bembolem @ Jun 9 2009, 06:50 PM) *
Mentre c'è un attimo di "pausa" vi posto questa foto fatta al rally città di Torino...

Bembolem

hai fatto bene a postarla adesso perchè tra un pò... rolleyes.gif,non male come foto,hai preso la terra sull'asfalto biggrin.gif

metto una foto anch'io...

Siete Pronti?...manca poco ormai messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 136.6 KB

vediamo di fare la conta di chi viene smile.gif ,....io sarò presente dal Venerdì 19

un saluto,Gigi

P.S. leggendo sul forum di rallylink ho scoperto che ci sono solo 50 metri di asfalto biggrin.gif
Dany59
QUOTE(luigi67 @ Jun 9 2009, 07:17 PM) *
hai fatto bene a postarla adesso perchè tra un pò... rolleyes.gif ,non male come foto,hai preso la terra sull'asfalto biggrin.gif

metto una foto anch'io...

Ingrandimento full detail : 136.6 KB

vediamo di fare la conta di chi viene smile.gif ,....io sarò presente dal Venerdì 19

un saluto,Gigi

P.S. leggendo sul forum di rallylink ho scoperto che ci sono solo 50 metri di asfalto biggrin.gif

IO ...spero di esserci Sabato. Fatemi sapere una ps buona, sapete sono un novellino. GRAZIE
bembolem
QUOTE(bembolem @ Jun 9 2009, 06:50 PM) *
A me piace...e a voi?
Ingrandimento full detail : 611.6 KB

Bembolem

Scusate..
come mai mette il link "ingrandimento full detail" senza vedere la foto aperta?
solitamente io vedevo la foto e accanto la dicitura "ingrandimento full detail"!!!

cmq forza ragazzi al San Marino scatenatevi e postate!
io non ci sarò ( x me è un po' lontanuccio).

Bembolem
Gio555
QUOTE(luigi67 @ Jun 9 2009, 07:17 PM) *

Prima ci sono le Ossolane per me biggrin.gif

Chi è che si offre di farmi da guida al san marino? ph34r.gif
luigi67
QUOTE(Gio555 @ Jun 10 2009, 08:04 PM) *
Chi è che si offre di farmi da guida al san marino? ph34r.gif

non contare su di me,...io di solito non trovo neanche la strada di casa biggrin.gif

io dovrei incontrarmi con Marco(head78)non so ancora dove,...spero di incontrare anche Maurizio(mauri61),magari ci sentiamo via cell.

metto le ultime foto del Rally adriatico

immersione... messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

lungo..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi

P.S. domenica vado a fare un giro dalle parti di Sant'angelo in Vado rolleyes.gif

sergioderosas
Inserisco qualche foto della tappa WRC dell'anno scorso... Quest'anno mi è stato impossibile andare...

Alcune foto fatte con il grandangolo come qualità sono pessime... Non avevo il 17-55 e ho usato il 17-35 sigma (quello vecchio senza motore)
avrei fatto meglio ad usare una bottiglia...
Nicola Molon
Provo a postare qualche scatto fatto ieri al 5° Rally Castello Zumellese..

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 389.2 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 327.5 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 381.5 KB
Manuel Eletto
Rally delle Valli Ossolane 2009
Foto fresca fresca di oggi pomeriggio, altre in arrivo in settimana!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 226.1 KB
Manuel Eletto
Altre due
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 324.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 377 KB
Manuel Eletto
Ultima per oggi...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 422.8 KB

luigi67
QUOTE(Nicola Molon @ Jun 14 2009, 07:55 PM) *
Ingrandimento full detail : 381.5 KB

belle,...questa di più smile.gif ....peccato per la bandella...

QUOTE(Manuel Eletto @ Jun 14 2009, 07:51 PM) *

Ingrandimento full detail : 226.1 KB

bella,molto....dinamica smile.gif

un saluto,Gigi
Gufopica
sempre grandi scatti è un piacere vederli
complimenti a tutti.
Gio555
QUOTE(William75 @ Jun 13 2009, 11:02 AM) *

La mia preferita, suggestiva!!

QUOTE(Nicola Molon @ Jun 14 2009, 07:55 PM) *

Le ultime due forse un po' sovraesposte, ma danno l'idea della velocità

QUOTE(Manuel Eletto @ Jun 14 2009, 07:51 PM) *

Bell'effetto!

Devo dire che alle Ossolane ci sono stati parecchi tentativi di sovvertire la gravità... laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 309 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 291.1 KB
LucaCorsini
Rally di Montecatini di ieri.
Il vincitore Bizzarri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 275.6 KB
Nicola Molon

molto bello questo effetto!!

Devo dire che alle Ossolane ci sono stati parecchi tentativi di sovvertire la gravità... laugh.gif

E vi siete divertiti a quanto vedo!!
Davvero degli ottimi scatti! Pollice.gif

Grazie a tutti per i commenti, sabato scorso è stato il mio primo rally ed ho provato per la prima volta il panning.. e devo dire che mi sono divertito moltissimo!!
Quindi se avete consigli o dritte in merito sono a tutto orecchie!!
boga85
ragazzi mi sapete indicare qualche PS per il S. Marino per fare qualche foto...? Magari una PS dove ci si possa muovere con facilità tra una curva e l'altra grazie.gif rolleyes.gif
Gio555
QUOTE(Manuel Eletto @ Jun 15 2009, 03:26 PM) *
Belle foto Giorgio!

QUOTE(Nicola Molon @ Jun 15 2009, 07:07 PM) *
E vi siete divertiti a quanto vedo!!
Davvero degli ottimi scatti!

Grazie smile.gif

QUOTE(Nicola Molon @ Jun 15 2009, 07:07 PM) *
Grazie a tutti per i commenti, sabato scorso è stato il mio primo rally ed ho provato per la prima volta il panning.. e devo dire che mi sono divertito moltissimo!!
Quindi se avete consigli o dritte in merito sono a tutto orecchie!!

La "dritta" che mi viene da dirti è provare, provare e riprovare

QUOTE(boga85 @ Jun 15 2009, 08:10 PM) *
ragazzi mi sapete indicare qualche PS per il S. Marino per fare qualche foto...? Magari una PS dove ci si possa muovere con facilità tra una curva e l'altra

Eh siamo in tanti alla ricerca di una guida... ph34r.gif
mauri61
Complimenti a tutti per le foto, per quanto riguarda il San Marino, sicuramente un posto che ci si può muovere facilmente tra un tornante e l'altro è l'inizio della prova di Mercatello, il primo tornante così così, il secondo molto più bello, venerdì mattina spero di poter fare un pò di ricognizioni per altri posti

Ciao ci si incontra nelle zone di Sant'Angelo in Vado
marcobigotti.jpg
SIAMO PRONTI PER QUESTO SAN MARINO??????????

CI VEDIAMO TUTTI Là??????
boga85
@mauri: grazie per l'indicazione!! noto solo ora che le PS sono molto fuori da S. Marino...allora gas sul Muraglione messicano.gif

@head78: ciao!! su che PS vai? se ti vedo ti faccio un fischio stavolta smile.gif

Le previsioni però sono pessime Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif
luigi67
QUOTE(mauri61 @ Jun 16 2009, 06:25 AM) *
per quanto riguarda il San Marino, sicuramente un posto che ci si può muovere facilmente tra un tornante e l'altro è l'inizio della prova di Mercatello, il primo tornante così così, il secondo molto più bello,

Ciao ci si incontra nelle zone di Sant'Angelo in Vado

QUOTE(head78 @ Jun 16 2009, 04:10 PM) *
SIAMO PRONTI PER QUESTO SAN MARINO??????????

CI VEDIAMO TUTTI Là??????

Marco se ci sei anche venerdì ti tocca venire a San Marino,la mattina dalle 10:30 fino alle 14:30 c'è lo shakedown,non ho capito bene il posto ma spero di incontrare Maurizio così lo seguo smile.gif

il pomeriggio alle 18:14 c'è la prima prova speciale “Circuito San Marino”,la partenza è subito dopo la curva della casa

per sabato ci possiamo vedere a Santangelo in Vado...io da Rimini ci metto un ora e mezza,quindi alle 8:30 sono lì smile.gif...se riesco anche qualche minuto prima biggrin.gif

questa è la curva che diceva Maurizio

Rally di San Marino 2006, il mio primo Rally con la D50(silver)

panoramica

GrandePunto

un saluto,Gigi
Gio555
Wow se si potesse stare all'interno di quel tornante.... guru.gif
luigi67
QUOTE(Gio555 @ Jun 16 2009, 07:17 PM) *
Wow se si potesse stare all'interno di quel tornante.... guru.gif

certo che si può,bisogna solo stare attenti ai fondisti biggrin.gif

...lui il tornante lo faceva così....per tutti e tre i passaggi messicano.gif
Gio555
Rischierò biggrin.gif
marcobigotti.jpg
Ragazzi ho visto che saremo in molti al San Marino...
io sarò sicuramente insieme a Gigi e proveremo anche a trovare Mauri!!!
Chiunque volesse venire con noi, basta che ci contatti in privato, che così ci scambiamo i numeri di telefono....
Baldo31
QUOTE(luigi67 @ Jun 16 2009, 07:28 PM) *
certo che si può,bisogna solo stare attenti ai fondisti biggrin.gif

...lui il tornante lo faceva così....per tutti e tre i passaggi messicano.gif

Ciao luigi cio sarò anch'io domani e sabato spero vivamente di poter fare la conoscienza di molti utenti del forum, riguardo a quella curva Luigi: ieri ho fatto un sopralluogo ho visto che all'interno hanno bandellato.....
luigi67
QUOTE(Tarpano @ Jun 18 2009, 01:37 PM) *
Ciao luigi cio sarò anch'io domani e sabato spero vivamente di poter fare la conoscienza di molti utenti del forum, riguardo a quella curva Luigi: ieri ho fatto un sopralluogo ho visto che all'interno hanno bandellato.....

peccato,però in effetti anche se è un interno curva bisogna stare molto attenti li...

io invece domenica sorsa ho fatto unn giro sulla PS Sant'Angelo in Vado...questo è il senso di marcia,il contrario dello scorso anno

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 336.3 KB

domani mattina vengo con voi allo shakedown,poi ti faccio vedere come ho ridotto la macchina cerotto.gif messicano.gif

un saluto,Gigi
luigi67
37° Rally di San Marino

..una foto così,giusto per gradire,niente di speciale,anzi piuttosto brutta....ma un Longhi scatenato allo shakedown con la skoda ohmy.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 377.3 KB

adesso scappo,vado a vedere la prima Ps

un saluto,Gigi

P.S. Marco,....le foto dei salti le metto stasera biggrin.gif ....domani hanno messo diluvio che si fà?
marcobigotti.jpg
QUOTE(luigi67 @ Jun 19 2009, 04:11 PM) *
37° Rally di San Marino

P.S. Marco,....le foto dei salti le metto stasera biggrin.gif ....domani hanno messo diluvio che si fà?

C'è poco da fare..... prendiamo l'acqua!!!!!
luigi67
...che stanchezza,non ho più il fisico per andare a vedere i Rally cerotto.gif

beh,anche questo Rally di San Marino è andato...vincitore,Paolo Andreucci...ma di poco...10 PS su 10 blink.gif
...partiamo con le foto,solo un paio per adesso...le altre 1297 più tardi messicano.gif

doppio click sulle foto per ingrandirle

un saluto,Gigi
Dany59
Al rally di San Marino c'ero anch'io sotto Fulmine.gif ....mannaggia!!!
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 216.9 KB

IL Vincitore dry.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 376.2 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 273.8 KB
boga85
mi sono fatto scoraggiare dalla pioggia cerotto.gif
luigi67
QUOTE(Dany59 @ Jun 21 2009, 09:12 AM) *
Al rally di San Marino c'ero anch'io sotto Fulmine.gif ....mannaggia!!!

Ciao Daniele,peccato non essserci incontrati, anche se eravamo nella stessa Ps...sarà per la prossima volta smile.gif
QUOTE(boga85 @ Jun 21 2009, 09:30 AM) *
mi sono fatto scoraggiare dalla pioggia cerotto.gif

hai fatto quasi bene...io sotto l'acqua non ci torno più,tra polvere,e qualche goccia d'acqua la mia D300 nera era diventata Silver biggrin.gif.....non ti dico com'è ridotta l'auto cerotto.gif

qualclhe foto buona è venuta comunque

peccato per Longhi,sabato non è neanche partito
venerdì invece...
click sulla foto per ingrandire

un saluto,Gigi

Dany59
QUOTE(luigi67 @ Jun 21 2009, 10:35 AM) *
Ciao Daniele,peccato non essserci incontrati, anche se eravamo nella stessa Ps...sarà per la prossima volta smile.gif

Peccato d'avvero Luigi non esserci incontrati, avevo anche telefono.gif a Maurizio ma era gia alla Ps di Città di Castello. Sarà per la prossima volta....al San Crispino???

Ps. Luigi ma i salti dove li hai trovati? Io ne ho visto uno ma era zona vietata al pubblico.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 443.6 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 386.4 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 420.2 KB
luigi67
QUOTE(Dany59 @ Jun 21 2009, 12:22 PM) *
.... Sarà per la prossima volta....al San Crispino???

Ps. Luigi ma i salti dove li hai trovati? Io ne ho visto uno ma era zona vietata al pubblico.

il salto era allo shakedown di venerdì mattina,...è il salto del guado"asciutto" cerotto.gif la mia solita fortuna, il primo anno che ci vado e non trovo l'acqua...comunque saltavano ugualmente...dei pazzi...

ne ho diverse dei salti...piano piano le metto tutte...questa è una minaccia biggrin.gif

il mio prossimo Rally sarà il San Crispino,..sempre che non ne scappi fuori un altro prima....qui spuntano come funghi messicano.gif

un saluto,Gigi
scaby85
@luigi67

Grandissimi complimeti per la prima foto di Andreucci colpito dai raggi di sole e per il taglio da capogiro su Rossetti...da panico!!! guru.gif
luigi67
QUOTE(scaby85 @ Jun 21 2009, 03:06 PM) *
@luigi67

Grandissimi complimeti per la prima foto di Andreucci colpito dai raggi di sole e per il taglio da capogiro su Rossetti...da panico!!! guru.gif

grazie smile.gif

Maurizio...abbiamo trovato "la curva stretta"...purtroppo per me...Marco invece sembra si diverta a stare in mezzo a tutta quella polvere biggrin.gif

un saluto,Gigi

P.S. mi sa tanto che arriva il San Crispino e io devo ancora mettere a posto le foto del San Marino messicano.gif
marcobigotti.jpg
QUOTE(luigi67 @ Jun 21 2009, 06:15 PM) *
Maurizio...abbiamo trovato "la curva stretta"...purtroppo per me...Marco invece sembra si diverta a stare in mezzo a tutta quella polvere biggrin.gif

ahahaha ecco la curva stretta....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 437.4 KB

e già che ci sono faccio un piccolo tributo al vincitore, che mi ha fatto veramente divertire!!!!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 394 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 380 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 592.3 KB
boga85
belle foto ragazzi, complimenti!!
Gufopica
che spettacolo.
sempre grandi scatti complimenti a tutti
Pollice.gif
vvtyise@tin.it
sì, proprio tanti complimenti!
andreotto
Luigi gliultimi scatti sono fantastici
Buone foto a tutti andreotto
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.