Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
mauri61
QUOTE(terri2 @ Jan 13 2008, 09:55 PM) *
Presente (spero) al Montecarlo, la domenica alla prova sul Col de Turini.
Io e altri amici opteremo per l'arrivo in prova intorno alle 5, speriamo che non ci sia troppa gente in modo da trovare un buon posto...
Proverò la D40 comprata a natale e il 55-200VR che dovrebbe arrivare domani. A proposito, chi di voi usa questo obiettivo? Vorrei avere delle dritte per usarlo al meglio (ho letto che la stabilizzazione ci mette circa un secondo ad essere "efficace", e non avendo la possibilità di impostare il VR in modalità "active" vorrei sapere se sia meglio usarlo o no)

Grazie

Mattia

Se per le 5 intendi le 5 di Domenica mattina penso tu debba fare tanta ma tanta strada a piedi per vedere la prova del Turini, le strade le chiudono sempre verso le 17 o 18 del giorno prima quindi sabato....almeno che da due anni a qui non sia cambiato qualcosa.
Per quanto riguarda l'ottica non ti posso aiutare, mi spiace,

Buon rally e facci vedere le foto

Ciao Maurizio
andreotto
QUOTE(terri2 @ Jan 13 2008, 09:55 PM) *
Vorrei avere delle dritte per usarlo al meglio (ho letto che la stabilizzazione ci mette circa un secondo ad essere "efficace", e non avendo la possibilità di impostare il VR in modalità "active" vorrei sapere se sia meglio usarlo o no)

Grazie

Mattia

Ciao Mattia non ho il 55/200 ma in tutte le ottiche che possiedo ( 70/200 24/120 300 2.8 ) il Vr è attvo in maniera immediata, il mio consiglio è di tenerlo attivo
Buone foto a tutti andreotto
terri2
Grazie, spero di riuscire a portare a casa qualcosa di decente.
Tolto il problema VR non mi resta che procurarmi un'altra SD e una batteria di riserva (col freddo che farà non so quanto potrà durare).
Per raggiungere la prova forse ho trovato una strada laterale abbastanza praticabile, ma lo saprò solo quando sarò lì.

Ciao a tutti
Mattia
mauri61
QUOTE(terri2 @ Jan 14 2008, 06:35 PM) *
Grazie, spero di riuscire a portare a casa qualcosa di decente.
Tolto il problema VR non mi resta che procurarmi un'altra SD e una batteria di riserva (col freddo che farà non so quanto potrà durare).
Per raggiungere la prova forse ho trovato una strada laterale abbastanza praticabile, ma lo saprò solo quando sarò lì.

Ciao a tutti
Mattia

mmmmmmm.....sai in quanti hanno trovato quella strada?
comunque su certe prove nel 2006 chi arrivava gia durante la notte doveva fare 5 /10 km a piedi per arrivare in prova, perchè non c'è molto posto per parcheggiare e la fila si allunga di molto.
Comunque è una bella esperienza da fare a chi piace il rally

in bocca al lupo

Ciao Maurizio

P.S. Vogliamo vedere le foto grazie.gif
manthis
date retta a maurizio lui di rally ne mastica
SandroBignone
Ciao a tutti!
Per problemi di tempo, vado a vedere la prova spettacolo la domenica pomeriggio,l'ho sò per me che abito ad un tiro di fucile (Provincia di Savona) da montecarlo è una enorme cavolata non andare sulle speciali. Ma almeno dopo tanto rivedo le WRC in azione!
Buone foto a tutti
luigi67
...riportiamo su questo thread....può tornare utile nei prossimi giorni per chi è andato al Rally di Montecarlo smile.gif

questi sono due saltini del rally di San Marino dello scorso aprile...

mega-crop....mini-salti biggrin.gif

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

un saluto,Gigi

mauri61
Prima che arrivino le foto del Montecarlo messicano.gif
qualche foto fatta ieri alla prima gara dell'anno, Snow trophy a Fiera di Primiero TN
Poca neve e inquadrature da vendita

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un grande per chi lo conosce
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Maurizio
manthis
Maurizio non cè la fai propio a far riposare la tua D200 VERO?

semprein miglioramento costante complienti.
Ciao
terri2
Maurizio, sono stupende, soprattutto il Kadett in notturna...
Mi permetto di iniziare la serie di scatti del rally di Montecarlo...
Questa è la prima un po' decente, appena le avrò sistemate ne metterò ancora qualcuna...
Gigi Galli intento a dare spettacolo biggrin.gif al secondo tornante dopo il Col du Turini

Su con le critiche!

Ciao, Mattia
stefanocucco
Per Mauri: come sempre le tue foto sono molto belle! complimenti Pollice.gif
per Mattia: attendo con trepidazione le foto del Monte...anche quest'anno l'ho visto solo per eurosport cerotto.gif intanto complimenti per quella del Gigi Galli
mauri61
Grazie a tutti, Mauro non è che le tue macchine riposino di più messicano.gif ,solo che fotografi uno sport che non mi piace .......... messicano.gif

Mattia, anche se so che non è facile, l'unica cosa che potevi cambiare è prendere l'inquadratura più dal basso, comunque Gigi è Gigi Hullluuuuuu
mi racomando continua a postare

Ciao Maurizio
luigi67
QUOTE(terri2 @ Jan 28 2008, 12:26 PM) *
Su con le critiche!

...solo una?...dai dai,posta le altre smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. ...visto che lo spettatore c'era...non gli avrei tagliato la testa rolleyes.gif
FabioBignone
Ecco qualche altra foto del Montecarlo...
Sono della prova spettacolo ma ammetto che non sono un gran che.
Purtroppo per paura che ci facessero sloggiare abbiamo evitato di metterci nei punti più belli e più rischiosi salvo poi scoprire che i commissari non dicevano nulla. Police.gif

Quindi ci siamo messi nella zona dei box in uscita dalle piscine e di numeri se ne sono visti peccato che per schivare le mani e le teste di quelli che si sporgevano di spazio per beccare le macchine ce n'era pochino.

Poi solo all'arrivo della suzuki ci siamo resi conto fino a dove ci si poteva spingere...

Comunque critiche sempre ben accette...

Ciao a Tutti!!!!
terri2
QUOTE(stefanocucco @ Jan 28 2008, 02:08 PM) *
per Mattia: attendo con trepidazione le foto del Monte...anche quest'anno l'ho visto solo per eurosport cerotto.gif intanto complimenti per quella del Gigi Galli

Grazie mille, visto che insistete... tongue.gif
Questa l'ho postata anche nella discussione delle fiamme e scintille, ma penso che qui avrà più successo...

Malgrado il tornante fosse scivoloso qualcuno ha osato di più...
QUOTE(mauri61 @ Jan 28 2008, 07:16 PM) *
Mattia, anche se so che non è facile, l'unica cosa che potevi cambiare è prendere l'inquadratura più dal basso, comunque Gigi è Gigi Hullluuuuuu
mi racomando continua a postare

Ciao Maurizio

Lo so, il problema è che eravamo ammassati su un cumulo di neve alto un metro e completamente ghiacciato...Ero in equilibrio precario e ogni movimento era un rischio...e poi sotto di me c'era un altro fotografo laugh.gif

QUOTE(luigi67 @ Jan 28 2008, 07:26 PM) *
P.S. ...visto che lo spettatore c'era...non gli avrei tagliato la testa rolleyes.gif

Già, purtroppo sono all'inizio e non ho ancora sviluppato bene la capacità di pensare velocemente...Adesso che lo guardo meglio noto che lo spettatore ha in mano un badile...cos'avrà voluto farci??

Grazie a tutti, presto ne posterò ancora qualcuna...però poi basta biggrin.gif
terri2
FabioBignone, mi piacciono le ultime due, quella di Reutenbach e Andersson, l'inquadratura storta le rende più dinamiche...

Ciao, Mattia
mauri61
Adesso iniziate a farmi star male messicano.gif
bella la fiammata, immagino ci siano stati problemi di affollamento e di posizione per veder passare le macchine

Complimenti e postate pure ancora senza problemi.......noi guardiamo

Ciao Maurizio
stefanocucco
Belle! complimenti ad entrambi... Pollice.gif
P.S.
dev'essere stato un pò frustrante la ricerca di una postazione buona per fotografare...tra cumuli di neve e spettatori... insomma: una bella lotta cerotto.gif
FabioBignone
QUOTE(stefanocucco @ Jan 28 2008, 08:22 PM) *
Belle! complimenti ad entrambi... Pollice.gif
P.S.
dev'essere stato un pò frustrante la ricerca di una postazione buona per fotografare...tra cumuli di neve e spettatori... insomma: una bella lotta cerotto.gif

Grazie a Tutti, vermente mi avete tirato su il morale...pensavo di aver fatto uno schifo.

Anche perchè la lotta è stata dura per tenere la posizione, in posta da mezzodì alle tre ma poi il risultato non mi aveva soddisfatto appieno.

Poi quanto o visto da monitor che avevamo di fronte che facevano stare esterni al tornantino, macchine a 1/2 metro, alla prima delle piscine, dove ha sbattuto Reutenbach, ed alla Rascasse... mad.gif

Va beh, ora cerco di capire, mi sembra l'abbiate postato, come mettere l'annteprime e posto le ultime che mi sono venute bene...

grazie.gif
Danik
Ciao ragazzi, posto anch'io qualche foto del rally di Montecarlo...
stefanocucco
Per Daniele: molto bella la prima! Pollice.gif
belli anche i ritratti...complimenti
P.S.
sotto con le foto! biggrin.gif
terri2
daniele.schim molto bella quella di Wilson e la prima di Galli messicano.gif

Dai, ne posto ancora qualcuna e poi la smetto...

Sempre il tornante di prima:

Per il secondo passaggio mi sono spostato al tornante dopo, essendo al sole l'asfalto era più asciutto, e i piloti hanno potuto fare passaggi più veloci...

luigi67
QUOTE(luigi67 @ Jan 28 2008, 07:26 PM) *
P.S. ...visto che lo spettatore c'era...non gli avrei tagliato la testa

QUOTE(terri2 @ Jan 28 2008, 07:43 PM) *
..Adesso che lo guardo meglio noto che lo spettatore ha in mano un badile...cos'avrà voluto farci??

appunto smile.gif ,dovevi riprendere tutta la "scenetta"...tipo questa,...una foto di qualche anno fà,scansionata...Clicca per vedere gli allegati

..le auto andavano talmente piano che uno settatore si era messo in mezzo alla strada,e diceva a
tutti i piloti di rallentare...perchè c'era la curva laugh.gif

QUOTE(terri2 @ Jan 28 2008, 07:43 PM) *
Questa l'ho postata anche nella discussione delle fiamme e scintille, ma penso che qui avrà più successo...

bella la fiammata,molto nitida la suzuki Pollice.gif

QUOTE(daniele.schim @ Jan 29 2008, 08:48 PM) *
Ciao ragazzi, posto anch'io qualche foto del rally di Montecarlo...

bella la prima Pollice.gif

QUOTE(stefanocucco @ Jan 29 2008, 09:31 PM) *
P.S.
sotto con le foto!

quoto Stefano ...qui c'è un sacco di gente in crisi di astinenza biggrin.gif

un saluto,Gigi
terri2
QUOTE(luigi67 @ Jan 29 2008, 09:51 PM) *
appunto smile.gif ,dovevi riprendere tutta la "scenetta"...tipo questa,...una foto di qualche anno fà,scansionata...Clicca per vedere gli allegati

Molto carina laugh.gif
Il fatto è che ero così concentrato a guardare cosa faceva Gigi che non ho pensato al resto...era l'unica occasione di fotografarlo quest'anno e non volevo che la foto venisse mossa o cose del genere...con la pratica spero di riuscire a pensare un po' più in fretta... rolleyes.gif
Grazie per i consigli wink.gif
mauri61
Dai continuate grazie.gif
Molto belle le ultime tre Mattia

Complimenti a tutti per le foto

Ciao Maurizio
luigi67
QUOTE(terri2 @ Jan 29 2008, 09:47 PM) *
daniele.schim molto bella quella di Wilson e la prima di Galli messicano.gif

Dai, ne posto ancora qualcuna e poi la smetto...

Per il secondo passaggio mi sono spostato al tornante dopo, essendo al sole l'asfalto era più asciutto, e i piloti hanno potuto fare passaggi più veloci...
http://www.nital.it/forum/uploads/12016137...1799_211790.jpg

abbiamo postato insieme...

molto bella questa, nitida,e con le ruote non "bloccate" Pollice.gif

un saluto,Gigi

P.S. perchè vuoi smettere di postare?...il 3d è sempre aperto...io metto le foto vecchie anche di qualche anno ....quella della A112 ne ha una ventina di anni biggrin.gif
stefanocucco
QUOTE(luigi67 @ Jan 29 2008, 09:51 PM) *
..le auto andavano talmente piano che uno settatore si era messo in mezzo alla strada,e diceva a
tutti i piloti di rallentare...perchè c'era la curva

laugh.gif laugh.gif

Per Terri: molto belle le ultime 3..
le ultime 2 hanno una gran bella nitidezza. complimenti Pollice.gif
P.S.
che ottica hai utilizzato?
FabioBignone

Ecco una carrellata della famiglia Solberg.

Cominciamo con il più famoso Petter...

...e finiamo con Henning.

Salutoni
Fabio
terri2
QUOTE(luigi67 @ Jan 29 2008, 10:18 PM) *
abbiamo postato insieme...

molto bella questa, nitida,e con le ruote non "bloccate"

un saluto,Gigi

P.S. perchè vuoi smettere di postare?...il 3d è sempre aperto...io metto le foto vecchie anche di qualche anno ....quella della A112 ne ha una ventina di anni

Grazie...
Le foto belle le ho quasi finite, ce ne saranno ancora 4 o 5 e poi sono tutte mosse o tutte uguali tra di loro...comunque visto che siete affamati biggrin.gif vedrò di metterne ancora qualcuna...

QUOTE(stefanocucco @ Jan 29 2008, 11:29 PM) *
laugh.gif laugh.gif

Per Terri: molto belle le ultime 3..
le ultime 2 hanno una gran bella nitidezza. complimenti
P.S.
che ottica hai utilizzato?

Grazie mille...Ho usato il 18-70 (non la versione normale, insieme davano anche un bel po' di fortuna tongue.gif ) a 18mm...

QUOTE(FabioBignone @ Jan 29 2008, 11:40 PM) *
Ecco una carrellata della famiglia Solberg.
[...]
Salutoni
Fabio

Tutte molto belle, l'unico appunto sulle due della subaru, non ci fosse stato il cartello penso che sarebbero state perfette...
Che obiettivo hai usato?

Ciao, Mattia
SandroBignone
Ciao a tutti!
Come al solito, la sfida texano.gif con mi fratello si è ripetuta anche qui, eravamo uno affianco all'altro, lui ha dovuto combattere con me io con un vecchietto, sulle foto più belle c'è sempre la sua mano davanti mad.gif, comunque viste le sue mi ha battuto alla grande!

Daniele e Terri complimenti a tutti e due! guru.gif

Critiche ben accette!!!!!
luigi67
QUOTE(terri2 @ Jan 30 2008, 10:00 AM) *
...comunque visto che siete affamati biggrin.gif vedrò di metterne ancora qualcuna...

affamati...chi? biggrin.gif ...io ho gia dato un occhiata ai calendari...8-9 febbraio c'è questo

poi 1-2 marzo più o meno nella stessa zona c'è questo....è qui c'è la Terra !!! smile.gif

QUOTE(SandroBignone @ Jan 30 2008, 10:44 AM) *
Ciao a tutti!
Come al solito, la sfida con mio fratello si è ripetuta anche qui, ...
, comunque viste le sue mi ha battuto alla grande!

...no dai,siete quasi pari biggrin.gif ...bella la seconda di Gigi Galli Pollice.gif ,però vedo le ultime un pò troppo mosse...

un saluto,Gigi

P.S. @ Fabio e Sandro Bignone...provate a postare le foto un pò più piccole,le dimensioni che ha postato terry2 sono ottime..

Danik
Ancora qualche foto da parte mia!!!!
Complimenti per le altre!!!!
Saluti Daniele
mauri61
Con tutti quei bei boschi e montagne che ci sono lì, la maggior parte delle foto è stata fatta a Montecarlo unsure.gif

Sandro anche per me sono mosse alcune tue foto
Daniele belle e finalmente non in città rolleyes.gif

Ciao Maurizio

ma foto di Raschi e Broccoli non ne avete?
FabioBignone
Grazie a tutti continuare a sopportare le Ns. sfide... La prossima sarà questa domenica al "Rally sprint di Andora" cool.gif

@Terri2 Se devo essere sincero nella prima il cartello è stato un errore, nella seconda con la mano alzata volevo fare dell'umorismo come se chiedesse di andare in bagno... tongue.gif
Per l'obbiettivo credo che in quel momento avessi su il 70-300 (il G che ho trovato a un buon prezzo e volevo provare)

@Luigi67 scusa per le dimensione del file ma ci devo fare ancora la mano. Come dimensione possono andare bene 200kB? Io sinceramente ero rimasto post precenti dove si era intorno ai 600kb 1MB ma adesso guardano i vecchi mi sono reso conto dell'errore.
SCUSAATEEEEE Tanto....

Ciao a Tutti
Fabio

terri2
QUOTE(FabioBignone @ Jan 30 2008, 07:34 PM) *
@Terri2 Se devo essere sincero nella prima il cartello è stato un errore, nella seconda con la mano alzata volevo fare dell'umorismo come se chiedesse di andare in bagno... tongue.gif
Per l'obbiettivo credo che in quel momento avessi su il 70-300 (il G che ho trovato a un buon prezzo e volevo provare)

Ciao a Tutti
Fabio

Ah, scusa, l'avevo interpretata male tongue.gif

QUOTE(mauri61 @ Jan 30 2008, 06:37 PM) *
...
ma foto di Raschi e Broccoli non ne avete?

certo, ecco...Broccoli c'è, Raschi purtroppo è uscito alla speciale 10...

Già che ci sono ne metto un'altra, è un po' mossa, ma rende bene l'idea di quello che c'era sulla strada...

FabioBignone
[quote name='terri2' date='Jan 30 2008, 07:50 PM' post='1119034']

Figurati...mi rendo conto che come umorismo era molto "inglese"... guru.gif

Ciao
Gio555
Rieccomi dopo un po' di letargo! biggrin.gif
Complimenti a tutti per le foto del Monte...io purtroppo ho dovuto saltare per lavoro :(
Sono così arrugginito che non so se riuscirò ancora a scattare...tongue.gif
LucaCorsini
Salve a tutti e complimenti,
sono nuovissimo del forum e come possessore della D80.
Sono appassionato del nostro sport da 30 anni ma sono un principiante della fotografia.
Vorrei ogni possibile informazione su come settare la D80 per i rally.
Seguo le gare in Toscana e adoro il panning.
Grazie a Tutti!
luigi67
QUOTE(d80man @ Jan 31 2008, 12:38 PM) *
Salve a tutti e complimenti,
sono nuovissimo del forum e come possessore della D80.
Sono appassionato del nostro sport da 30 anni ma sono un principiante della fotografia.
Vorrei ogni possibile informazione su come settare la D80 per i rally.
Seguo le gare in Toscana e adoro il panning.
Grazie a Tutti!

ciao,io ho una D50,le impostazioni principali penso siano le stesse...ti consiglio di guardarti questo 3d dall'inizio...e usare il tasto "cerca"

poi se vuoi qualche consiglio specifico sulla D80,..in questo forum ci sono dei club biggrin.gif ...per ogni modello di nikon...qui c'è quello della D80....Cercasi Utenti D80

un saluto,Gigi

Federix
Se a qualcuno può interessare, l'8 e il 9 di febbraio c'è la terza edizione dell'Arretium Ronde che quest'anno si svolge in altra sede. 10km dentro ad un bosco di curve mozzafiato di asfaltaccio da ripetere per 4 volte dalle 8.01 alle 18.00.

http://62.149.231.75/rubiconecorse/arretium/home.php
LucaCorsini
Perchè non appare la mia regione ???
luigi67
QUOTE(Federix @ Jan 31 2008, 03:06 PM) *
Se a qualcuno può interessare, l'8 e il 9 di febbraio c'è la terza edizione dell'Arretium Ronde che quest'anno si svolge in altra sede. 10km dentro ad un bosco di curve mozzafiato di asfaltaccio da ripetere per 4 volte dalle 8.01 alle 18.00.

http://62.149.231.75/rubiconecorse/arretium/home.php

io forse un giretto lo faccio,...giusto per vedere l'ultimo passaggio...tanto in 2 ore sono lì smile.gif

...però è tutto asfalto,...ne vale la pena? hmmm.gif

in marzo c'è anche questo....http://www.prsgroup.it/valtiberina_2008/index.htm

un pò più vicino per me,...e poi è su terra smile.gif

un saluto,Gigi
stefanocucco
Altre belle foto del Monte...complimenti! Pollice.gif
P.S.
il mio primo rally mi sa proprio che sarà il San Marino...li si potrebbe organizzare un meeting tra rallysti di questo forum.. wink.gif
mauri61
QUOTE(terri2 @ Jan 30 2008, 07:50 PM) *
certo, ecco...Broccoli c'è, Raschi purtroppo è uscito alla speciale 10...

http://www.nital.it/forum/uploads/12016982...1799_101583.jpg

Grazie Mattia, grande gara di Broccoli

Ciao Maurizio
Federix
QUOTE(luigi67 @ Jan 31 2008, 06:57 PM) *
io forse un giretto lo faccio,...giusto per vedere l'ultimo passaggio...tanto in 2 ore sono lì smile.gif

...però è tutto asfalto,...ne vale la pena? hmmm.gif

in marzo c'è anche questo....http://www.prsgroup.it/valtiberina_2008/index.htm

un pò più vicino per me,...e poi è su terra smile.gif

un saluto,Gigi

Il rally Arretium è tutto asfalto, ma di quello non battuto, ovvero pieno di buche, dislivelli, saltini e cose del genere. Io l'ho fatta in Vespa qualche volta ed è veramente una bella strada, tornanti, salite, passaggi in gruppi di case, passaggi dove c'è sempre il bagnato e così via e non credo che rimettano il manto stradale apposto per il rally, quindi secondo me il divertimento è assicurato anche il virtù del fatto che la strada è veramente stretta, ci si scambia male una vespa con una macchina quindi fate voi.

Per il Rally di marzo non saprei dirti perché ancora non ho capito quale sia la location della P.S. anche se forse o un idea.
FabioBignone
Ed eccomi qui con il primo rally di stagione, lo sprit di Andora, che si è corso ieri dalle mie parti.

Il rally è stato divertente specialmente verso la fine quando gli ultimi si son trovati sotto un temporale, Fulmine.gif , con le gomme slick...
Quindi sbandate in quantità, numeri da circo e purtroppo qualche botto...cerotto.gif

Per quel che rigurada la sfida con mio fratello stavolta le ho prese di brutto causa scelta di posizionamento infelice ed imbranattagine con flash...
Quindi tante son un p'ò mosse

Comunque vi posto le poche foto che secondo me meritano e poi fate voi.

Ciao
Fabio wink.gif

PS. Vanno bene ora le dimensioni e soprattutto voi che tecnica usate? Comprimete il jpeg a paletta, ,tipo a 0/1 su Photoshop, o ridimensionate l'immagine come ho fatto a questo giro?

terri2
Ciao, sono belle, ma quelle che preferisco sono le ultime 2, panning ben eseguiti, un taglio decisamente "energico" e soprattutto non mancano pezzi di macchina rolleyes.gif

Una piccola curiosità: che flash usi? Penso che a breve dovrò procurarmene uno anch'io...

Per la questione delle foto mosse succede anche a me dry.gif , quando si usano tempi lenti ci vuole un bel po' di esperienza e anche un pizzico di fortuna (io punto soprattutto su quella, visto che l'esperienza mi manca, il Montecarlo era il secondo "rally fotografico" che facevo... biggrin.gif )

Per quanto riguarda la dimensione delle foto io ridimensiono con capture NX, con dimensione 1000 pixel sul lato lungo e salvo in Jpeg con qualità 80%...
terri2
Ragazzi, non c'è proprio nessuno che mi può aiutare?? unsure.gif

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=82429
aran.banjo
QUOTE(terri2 @ Feb 5 2008, 02:55 PM) *
Ragazzi, non c'è proprio nessuno che mi può aiutare?? unsure.gif

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=82429

Sorry, io non so aiutarti, ma sarei interessato anch'io a qualche informazione in merito! rolleyes.gif
FabioBignone
@ Terri2

Grazie per i complimenti...

QUOTE(terri2 @ Feb 5 2008, 10:23 AM) *
Una piccola curiosità: che flash usi? Penso che a breve dovrò procurarmene uno anch'io...

QUOTE(terri2 @ Feb 5 2008, 10:23 AM) *
Per quanto riguarda la dimensione delle foto io ridimensiono con capture NX, con dimensione 1000 pixel sul lato lungo e salvo in Jpeg con qualità 80%...

Io uso un SB600, con il quale devo prendere ancora confidenza, ma che trovo più che sufficinete per l'uso che ne faccio io.
Infatti con il falsh della D80 lo posso usare anche in remoto nell'attesa di avere gli Euri per comprare o un commander ed un altro SB600 o un SB800.

Grazie anche del consiglio per ridimensionare le foto da postare. Putroppo io non so darti consigli sull'altra tua discussione ma ho notato che anche per i rally locali ci sono un sacco di fotografi PRO che potresti chiedere a loro se sono interessati a qualche scatto...

Ciao
Fabi

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.