Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
M+Race
QUOTE(luigi67 @ Sep 26 2010, 12:26 AM) *
è un pò statica come foto ma purtroppo non sono stato avvisato in tempo dell'evento rolleyes.gif

cliccate sul Link per vedere la vera foto
Ingrandimento full detail : 300.8 KB

....manca poco ormai...al Legend smile.gif

Saluti,Gigi

Questa macchina la conosco biggrin.gif Ma non è una macchina fotografica!!!! wink.gif

E proprio di Rallylegend vi voglio parlare....

1° Rallylegend Photo Contest

Sono lieto di presentarvi questa iniziativa, frutto di molto lavoro ma che sono certo avrà un buon riscontro.
Con le immagini che avete scattato durante questa edizione potrete comporre un vostro fotolibro personale.
Tramite un’azienda convenzionata sarà possibile comporre un fotolibro appositamente creato per Rallylegend ad un prezzo speciale.
Il fotolibro creato on line e acquistato vi verrà recapitato a casa. Questo darà diritto ad iscrivervi al “1° Rallylegend Photo Contest”, i pdf dell’opera dopo una prima selezione, verranno inviati ad una giuria d’eccezione che voterà i migliori fotolibri i quali verranno omaggiati con molti ricchissimi premi.
Inoltre le vostre migliori immagini potranno essere scelte per comporre il libro fotografico dell' 8° Rallylegend, altra incredibile iniziativa, molto presto vi fornirò ulteriori dettagli.
…..un concorso pensato per chi ama i motori e la fotografia
Buon divertimento

M+Race
luigi67
QUOTE(M+Race @ Sep 28 2010, 09:57 PM) *
Questa macchina la conosco biggrin.gif Ma non è una macchina fotografica!!!! wink.gif

E proprio di Rallylegend vi voglio parlare....

1° Rallylegend Photo Contest

Ciao Massimiliano smile.gif,la macchina come tu saprai è stata scambiata con una D700 messicano.gif comunque al Legend dovrebbe venire con quella fotografica di MACCHINA biggrin.gif

bella idea il Photo Contest...se riesco a fare qualche bella foto chissà magari ci provo...

Ciao,Gigi

bedducarusazzu
Ciao ragazzi sono tornato..qualche foto del Rally di Bassano..paesaggi stupendi e gran bel rally..sono indeciso sul legend!!chi mi convince?? Luigi ne parla da un anno!! ahaha

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 245.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 290.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 277.3 KB

Ciao, Peppe
luigi67
QUOTE(bedducarusazzu @ Oct 2 2010, 09:20 PM) *
Ciao ragazzi sono tornato..qualche foto del Rally di Bassano..paesaggi stupendi e gran bel rally..sono indeciso sul legend!!chi mi convince?? Luigi ne parla da un anno!! ahaha

chi io?...ma se non parlo mai del Legend laugh.gif ...secondo me il Legend per un appassionato di Rally è una delle cose da vedere almeno una volta nella vita smile.gif ...comunque se vieni scordati di trovare paesaggi così desolati come nella tua ultima foto...di solito al Legend i panorami sono così messicano.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 309.9 KB

domani faccio un giro sulle PS poi chissà forse riesco a postare qualche camera car biggrin.gif ...non garantisco niente però...

Saluti,Gigi
mauri61
Che dire.... il Legend è il Legend !!!!!! io sono a San Marino già da giovedì prossimo........
e quest'anno ci sarà anche un concorso fotografico, con la stampa di un fotolibro con le proprie foto.....
Ciao ci si vede al Legend
begnik
Ciao a tutti, è la prima volta che posto qualcosa in questo thread.
Sabato scorso mi è capitato di assistere per caso ad un rally (Alto Appennino Bolognese) e ne ho approfittato per fare qualche scatto ...

Marcello

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
scaby85
in attesa delle foto del Legend....di qualcuno che ce l'ha fatto sognare tutto l'anno... rolleyes.gif , e di tutte le altre foto fatte..
posto dopo tempo alcune mie, il rally è l'Azzano 2010...commenti e critiche e consigli vari ben accetti..

ciau!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 615 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 417.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 629.6 KB
luigi67
QUOTE(scaby85 @ Oct 10 2010, 12:03 AM) *
in attesa delle foto del Legend....di qualcuno che ce l'ha fatto sognare tutto l'anno...

spero tu non stia parlando di me perchè di foto ne ho fatte tantissime ma non sono venute tanto bene
però il Legend è il Legend e quindi posterò anche le pù brutte messicano.gif

purtroppo la giornata è iniziata storta con due gravi incidenti(non ricordo si sia mai fatto male nessuno nei precedenti Legend)

nelle prima prova della giornata Graziano Rossi ha perso il controllo della sua ford sierra finendo contro un albero pilota e navigatore sono stati portati via in ambulanza...non ho notizie della gravità dell'incidente...

per via di questo incidente prova annullata e passaggio solo come traferimento...purtroppo durante il trasferimento un auto è uscita di strada investendo tre persone,risultato due pesone con le gambe rotte...l'altra si dev'essere fatta meno male,queste almeno erano le voci che giravano quand'ero sulla PS

nei prossimi giorni metterò le foto dell'auto di graziano Rossi ma per adesso voglio iniziare a postare le foto dello spettacolo perchè è questo che dev'essere il Legend...Solo Spettacolo!!...qui per me le classifiche non contano....solo belle auto e Grandi Piloti...

partiamo con la prima foto....solo una per oggi

Didier auriol
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Click sulla foto per ingrandirla
Saluti,Gigi
luigi67
...altre due foto....e speriamo che ne arrivino altre da altri utenti...

Denis Colombini e Stefano Rosati...

click sulle foto per ingrandirle
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi

P.S. qui c'è un piccolo video fatto no una compattina...niente di chè,era la mia prima volta da videomaker messicano.gif

LucaCorsini
19a Coppa Città di Prato
I vincitori Ciuffi Goggioli

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 638.1 KB
boga85
della serie "chi non muore si rivede..." messicano.gif *toccatina di maroni* messicano.gif sono tornato con qualche scatto dal legend!
Che stagione ragazzi! 2 rally visti!!! dry.gif dry.gif dry.gif vabè...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 789 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 773.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 909.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 538.8 KB
luigi67
QUOTE(boga85 @ Oct 12 2010, 08:03 PM) *
della serie "chi non muore si rivede..." messicano.gif *toccatina di maroni* messicano.gif sono tornato con qualche scatto dal legend!
Che stagione ragazzi! 2 rally visti!!! dry.gif vabè...

fa piacere scoprire di non essere stato l'unico del forum a questo rally...Bella la seconda Pollice.gif

...per i rally visti sono arrivato a quota 6 anche se il San Marino ho visto solo lo shake down e comunque un paio di ronde ci dovrebbero ancora essere prima della fine dell'anno smile.gif

altre due foto di un altro grande pilota degli anni 80'.... Walter Röhrl

Click sulle foto per ingrandirle

il suono di quest'auto è bellissimo...quasi meglio di quello della S4...

Saluti,Gigi
pb86
Un piccolo contributo dal Rally Costa Smeralda 2010... Luca Rossetti nella prima prova speciale... Purtroppo la luce non era buona in alcuni passaggi a causa di parecchie nuvole...
Affianco a me c'erano tanti fotografi con corredo Nikon... Nessuno sul forum?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 376.1 KB

Appena ho un pò di tempo ne posto qualche altra...
boga85
Ciao Luigi, veramente molto belle anche le tue! Quella di Auriol è la mia preferita! Cattivissima!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 598.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 728.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 704.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 847.2 KB
luigi67
QUOTE(pb86 @ Oct 15 2010, 04:49 PM) *
Un piccolo contributo dal Rally Costa Smeralda 2010... Luca Rossetti nella prima prova speciale...

Ingrandimento full detail : 376.1 KB

Appena ho un pò di tempo ne posto qualche altra...

bella Pollice.gif forse un taglio verticale rendeva ancora di più

QUOTE(boga85 @ Oct 15 2010, 06:26 PM) *
Ciao Luigi, veramente molto belle anche le tue! Quella di Auriol è la mia preferita! Cattivissima!!!

Grazie smile.gif

..comunque è strano,era pieno di gente che fotografava eppure di foto in giro non se ne vedono rolleyes.gif ...va beh ne posto un altra delle mie messicano.gif

ogni tanto mi vengono dei B/N così smile.gif

sempre Legend 2010....Didier Auriol

click sulla foto per ingrandirla

Saluti,Gigi

marcobigotti.jpg
Gigi ammazza che bella l'ultima!!!
M+Race
Molto belle Luigi, anche quelle di Boga85, in special modo la "toccatina" alla balla di paglia. Bravi!
Malgrado gli incidenti (Sergio Biancolli è mio grande amico)è stata una grande edizione, non è sempllice gestire una manifestazione così affollata e complessa, devo elogiare per questo tutto lo staff, che veramente ha fatto l'impossibile.
Sebbene sia stato costantemente presente al parco per motivi organizzativi, sono riuscito a fare ugualmente qualche salto in prova, anche se Mauri e Gabriele si sono fatti valere alla grande!
Hai ragione che non ci sono molte immagini in giro, anche se di fotocamere ce nerano tante veramente, moltissimi erano stranieri.
In questa edizione sono stato impegnato in diverse iniziative riguardanti le immagini.
Come già saprai il "Rallylegend Photobook" è un'iniziativa ideata e gestita da me, per chi desidererebbe vedere stampate le proprie immagini della gara.
Ne ho stampati alcuni anch'io, un paio li ho già ricevuti e come già sapevo, non sono niente male.
Sotto qualche mia immagine inedita, molte altre sono pubblicate assieme alle numerose gallery della manifestazione.

immagine1
immagine2
immagine3
immagine4

infine un'immagine che (per ovvi motivi) non ho scattato io, ma Gabriele con la mia/ex sua D3 wink.gif

staff
luigi67
QUOTE(head78 @ Oct 31 2010, 09:40 PM) *
Gigi ammazza che bella l'ultima!!!

Ciao marco smile.gif ,ti ricordi?..ne ho fatta una simile al Rally adriatico dello scorso anno a Andreucci smile.gif

Chiedi a Francesco se posso postare la foto del Tavernello...visto che lo si vede in faccia ci vorrà la liberatoria... messicano.gif

QUOTE(M+Race @ Nov 1 2010, 03:22 PM) *
Molto belle Luigi, anche quelle di Boga85, in special modo la "toccatina" alla balla di paglia. Bravi!
Malgrado gli incidenti (Sergio Biancolli è mio grande amico)è stata una grande edizione, non è sempllice gestire una manifestazione così affollata e complessa, devo elogiare per questo tutto lo staff, che veramente ha fatto l'impossibile.

infine un'immagine che (per ovvi motivi) non ho scattato io, ma Gabriele con la mia/ex sua D3 wink.gif

staff

Ciao Masimiliano grazie per i complimenti :)ma non penso di fare il Rallylegend Photobook...non sono poi un granch'è da stampare...forse ne stamperò tre o quattro...le rimanenti seicento le metterò tutte qui biggrin.gif

saluti,Gigi

P.S. l'ultima foto non è l'effetto dello schiacciamento del tele...quel tipo ha rischiato grosso veramente

questo è lo scatto successivo http://www.eventigallery.it/d/12811-1/DSC_3511cameraman.jpg

LucaCorsini
3° Rally Ronde dei Vivai Pistoiesi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 645.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 113.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 428.4 KB

Giorgio Baruffi
grndissimi scatti Andrea e poi, sono sincero, mi mancava leggere il tuo "Buone foto a tutti Andreotto"! wink.gif La 4 è la mia preferita...
andreotto
Grazie Giorgio, tutto bene?
Buone foto a tutti Andreotto
luigi67
QUOTE(andreotto @ Dec 7 2010, 04:04 PM) *
Qualche scatto del Master show e un saluto al mio maestro Mauri e a Cratty

oh chi si rivede,Ciao Andrea smile.gif...belle foto,le mie preferite la 2 e la 4.

saluti,Gigi

andreotto
Ciao Gigi, mi devo complimentare con te per i notevolissimi progressi che hai fatto
mauri61
Grazie a Te Andrea per la bella giornata passata insieme, un saluto anche a Stefano che è sempre un piacere rivedere
Per me Andrea la seconda e l'ultima su tutte.....ma anche le altre non scherzano

questi sono i miei scatti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 208.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 288.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 260.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 216.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 279.7 KB

Ciao a Tutti....all'anno prossimo con le gare

Maurizio
luigi67
QUOTE(andreotto @ Dec 8 2010, 12:12 AM) *
Ciao Gigi, mi devo complimentare con te per i notevolissimi progressi che hai fatto

Grazie smile.gif

QUOTE(mauri61 @ Dec 8 2010, 04:14 PM) *
Ciao a Tutti....all'anno prossimo con le gare

Maurizio

non male neanche le tue smile.gif Pollice.gif

speriamo il prossimo anno di incontrarci un pò di più

Saluti,Gigi

andreotto
Belle Mauri, Gigi mi prenoto per quando vi incontrate
luigi67
QUOTE(andreotto @ Dec 8 2010, 10:22 PM) *
Belle Mauri, Gigi mi prenoto per quando vi incontrate

http://www.rallylink.it/calendari/2011/terra_2011.htm

io di questi ne dovrei vedere tre,il rally adriatico lo scorso anno è stato il più bello che ho visto...sarà un caso che c'era anche Mauri biggrin.gif

Maurizio mi sa che lo trovi in tutti e anche in altri messicano.gif

Saluti,Gigi
luigi67
QUOTE(andreotto @ Dec 9 2010, 12:22 AM) *
Qualche scatto del rally di Azzano

molto belle anche queste Pollice.gif ,mi sa tanto che avete trovato il posto giusto e una bellissima luce

Saluti,Gigi

P.S. le foto cliccando sul Link si vedono meglio
mauri61
Anch'io anch'io!!!!! metto qualche foto del Rally di Azzano......non mi riescono come quelle di Andrea ma la colpa è tutta di uno che si mette sempre in mezzo!!! messicano.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 245.6 KB

questo è lo stesso salto preso con il 600 e con il 300(per gentile concessione di Andrea)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 250.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 183.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 241.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 263.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 257.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 266 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 263.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 198.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 254.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 239.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 224.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 294.2 KB

Ciao a tutti... Maurizio
andreotto
Mauri questa è clamorosamente bella
http://www1.nital.it/uploads/ori/201012/ga...0f_MB29663w.jpg
mauri61
Grazie Andrea!!!

Ciao
giancarlo7931
Mauri61,sono tutte bellissime!!
giancarlo
mauri61
Grazie Giancarlo!!!
scaby85
@andreotto:
finalmente ho visto come venivano le foto di chi si è preso una costante lavata ad ogni passaggio sul guado dell'Azzano..

eri tu vero?

complimenti, tu e Mauri avete una marcia in più!
da voi c'è solo da imparare!!
cratty
QUOTE(andreotto @ Dec 9 2010, 11:50 PM) *
Mauri questa è clamorosamente bella
http://www1.nital.it/uploads/ori/201012/ga...0f_MB29663w.jpg

Concordo!!!

Dopo tanto sono riuscito a riprendere la fotocamera e a fare qualche scatto in compagnia di Andreotto e Mauri.

Qualche scatto...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 219.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 242.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 224.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 213.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 276 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 194.8 KB

Saluti
luigi67
QUOTE(cratty @ Dec 20 2010, 08:49 PM) *
Concordo!!!

Dopo tanto sono riuscito a riprendere la fotocamera e a fare qualche scatto in compagnia di Andreotto e Mauri.

Qualche scatto...

Ingrandimento full detail : 276 KB

Saluti

molto bella questa Pollice.gif

adesso però non è che sparite di nuovo,...tutti e tre(due veramente Maurizio ogni tanto si fa vedere) smile.gif

...non posso mandare avanti questo 3d da solo messicano.gif

saluti,Gigi

bedducarusazzu
wow tutti usciti dal letargo?? ci stavano mess fermi da mesi!! e quante foto!! Certo che ne avete usato batterie!! ehehe forza un po' che tra un po' riscatto qualcosa anch'io!!
Una delle ultime foto al Valpantena..Cmq stupende le foto che fate!!
A presto, Peppe

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 223.1 KB

luigi67
QUOTE(bedducarusazzu @ Jan 4 2011, 08:17 PM) *
wow tutti usciti dal letargo?? ci stavano mess fermi da mesi!! e quante foto!! Certo che ne avete usato batterie!! ehehe forza un po' che tra un po' riscatto qualcosa anch'io!!
Una delle ultime foto al Valpantena..Cmq stupende le foto che fate!!
A presto, Peppe
Ingrandimento full detail : 223.1 KB

Ciao Peppe,ben tornato smile.gif

Bella foto,mi piace il taglio diagonale Pollice.gif

per il letargo....beh a me manca ancora un pò,...il mio primo Rally sarà il Rally Adriatico i primi di aprile...naturalmente si riparte con la TERRA!!! messicano.gif

visto che ci sono metto un paio di foto proprio del Rally Adriatico dello scorso anno smile.gif

saluti,Gigi

bedducarusazzu
QUOTE(luigi67 @ Jan 6 2011, 10:50 PM) *
Ciao Peppe,ben tornato smile.gif

Bella foto,mi piace il taglio diagonale Pollice.gif
per il letargo....beh a me manca ancora un pò,...il mio primo Rally sarà il Rally Adriatico i primi di aprile...naturalmente si riparte con la TERRA!!! messicano.gif

visto che ci sono metto un paio di foto proprio del Rally Adriatico dello scorso anno smile.gif

saluti,Gigi

Grazie Gigi qualche altra foto della regina dei rally per chi ha avuto la fortuna di vederle davvero!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 223.8 KB
andreotto
Il Montecarlo è uno dei rally più famosi.......
Il giorno antecedente la gara gli ingegneri studiano le strategie
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 311.1 KB
i piloti si dedicano a firmare autografi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 362.6 KB
mentre i meccanici proseguono fino a tada sera nella preparazione delle macchine
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 198 KB
Il giorno dopo di buon mattino
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 145.3 KB
la gara prende il via
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 436.1 KB
La tv trasmette in diretta le prove
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 416.6 KB
Durante la gara le condizioni meteo variano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 496.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 318.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 299.3 KB
L' ultima notte si svolge sul Col de Turini, un vero tempio per gli appassionati
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 156.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 302 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 335.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 228 KB
Finalmente si arriva a Montercarlo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 342.9 KB
Dove i vincitori vengono premiati
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 451.7 KB
giancarlo7931
... che dire ... è appena cominciato l'anno ... ma hai messo un colpo da KO sulla classifica della foto dell'anno ... quella dall'elicotteroooooooo !!!!(con i tornanti sottostanti)
le altre sempre bellissime,quindi non solo ... un corredo al top,ma una bravura al top!!

G.
cratty
Andreotto ti mancava solo l'elicottero, non bastava manico e attrezzatura!!!! smile.gif
Me gustano!!!
Saluti
GuidoGR
Due foto senza pretese solo per far vedere ai più giovani alcune glorie del passato...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 830.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 806.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 792.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 852 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 649.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 782.5 KB

Fotografie riprese durante una rievocazione storica del Rally della Lana (Biella)
bedducarusazzu
Buonasera a tutti..Peppe e' tornato..gia' con un quesito ho chiesto in altra parte del forum ma silenzio assoluto..vengo al dunque anche se so che non centra nulla con i nostri rally..come vi sembra il 55-300? rispetto al 70-300 dato che non sono un gran fotografo come voi hmmm.gif ..spero in una vostra risposta almeno qualcuno che l abbia provato.. grazie.gif

Peppe..
luigi67
QUOTE(GuidoGR @ Feb 11 2011, 02:56 PM) *
Due foto senza pretese solo per far vedere ai più giovani alcune glorie del passato...

non sono proprio giovane giovane messicano.gif ,però queste auto a parte la delta non le ho viste correre veramente...per fortuna ci sono i Rally storici...e per fortuna c'è il Legend smile.gif

questa è una delle auto storiche che mi piace di più...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 288 KB

QUOTE(bedducarusazzu @ Mar 7 2011, 06:20 PM) *
Buonasera a tutti..Peppe e' tornato..gia' con un quesito ho chiesto in altra parte del forum ma silenzio assoluto..vengo al dunque anche se so che non centra nulla con i nostri rally..come vi sembra il 55-300? rispetto al 70-300 dato che non sono un gran fotografo come voi hmmm.gif ..spero in una vostra risposta almeno qualcuno che l abbia provato..

Peppe..

ciao Peppe...non sono un gran fotografo quindi non dovrei neanche risponderti biggrin.gif ...

non conosco il 55-300,però ti posso fare vedere una foto con il 70-300Vr,non è di Rally ma poco ci manca smile.gif

D300 + 70-300Vr a 240mm mi sembra,comunque nella foto ci sono gli exif

solo conversione nef-jpeg con viewNx2 nessuna post produzione nessun crop

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.7 MB

Saluti,Gigi
bedducarusazzu
grazie luigi sempre disponibile..non sembra male..adesso l ho trovato ad un prezzo assurdo su internet..parlo del 70-300..vediamo se per l italian baja posso rimettere finalmente qualche foto nuova..

Peppe
Tommaso Scabello
un pò in ritardo..cmq posto questo mio scatto durante il prealpi terra di fine anno scorso..IPB Immagine Ingrandimento full detail : 342.9 KB
bedducarusazzu
Buona sera a tutti..Peppe ha rispolverato la sua amata d80..iniziano le camminate..forza con le foto su!! Queste sono dell Italian Baja non e' rally ma si vede qualche bel controsterzo!!

Ciao Peppe..IPB Immagine Ingrandimento full detail : 174.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 183.3 KB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.