QUOTE(Arci66 @ Mar 6 2022, 11:48 AM)

Qui bisogna lavorare su le personalizzazioni di questa macchina perché di possibilità lato AF e altro ne da tante, anzi tantissime.
Trovo le modalità Wide area ora efficacissime e su uccellare volante vario inizio a pensare che forse non vada usato per forza sto tanto sbandierato 3D tracking.
Invece per foto sportiva trovo il 3D tracking fantastico, questa macchina verrà veramente consacrata da chi fa sport.
Fatto ieri un po di prove al mio poligono di tiro, Laghetto dell'Eur a Roma, non sono fortunato come voi con falchi, poiane, posatoi....ma per fare un po di avifauna mi sto attrezzando.
Ho provato il "vecchio" 500 F4 VR anche moltiplicato con il TC 1.4 e debbo dire che va alla grande, l'obiettivo non è all'altezza dei più aggiornati FL, ma ci si fotografa meravigliosamente.
Non oso pensare che meraviglia sarà il futuro 400 2.8 con TC (anche perché non sono milionario e non lavoro con la fotografia

), comunque mi dicono che chi fa calcio la sta già usando con il 180-400 con soddisfazione.
P.S. Il GPS integrato è una piccola chicca...
Na macchina della xxx ....sono soddisfatto e credo che conoscendola meglio, lo sarò sempre di più
Ottimo vedo che stai prendendo una bella confidenza... questo mi fa solo che piacere,
e si Nikon qui ha fatto uno splendido prodotto...
oggi con Paolo ci siamo divertiti a configurare a distanza tutti i settaggi A-B-C-D sia sul menù di ripresa sia sul set personalizzazioni
e da parti di Nikon è stata fatta una bella cosa un mix tra i pulsanti U delle piccole Z e delle Reflex,
al contrario delle reflex che non tenevano memorizzati tutti i parametri ora si
beh ce ne sarà ancora da settare e parlare siamo solo all'inizio..

Belle foto complimenti Arci