QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 3 2022, 12:34 PM)

Remi, ma ti ho spiegato tutto e ti ho anche detto di chiamarmi, più di così, chiamami che ti spiego tutto... e lo facciamo in diretta.
Certo che avere delle persone così efficienti nel Forum, come il nostro Maurizio è impagabile. E' sempre disponibile e chiarissimo nelle spiegazioni.
Sono sempre molto restio a telefonare, per paura di disturbare! Oggi, ci siamo sentiti e in pochi minuti, sotto la sua guida, sono riuscito a fare l'aggiornamento!
Un ringraziamento, veramente di cuore, perchè tutto questo, significa che siamo una bella comunità!
Un caro saluto.
Remigio
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 3 2022, 01:30 PM)

Se non ti sei già sentito con Maurizio, basta che fai doppio click sul fil zip ed il software di sistema (Archive utility sul mio che è in inglese) ti estrarrà il file che poi dovrai copiare sulla XQD

Ciao,
Alessandro.
Ciao Alessandro, un doveroso ringraziamento anche a te. Con Maurizio, ci siamo sentiti e grazie alla sua "guida" sono riuscito a risolvere! Siete veramente fantastici!
Un saluto, Remigio
QUOTE(plxmas @ Nov 3 2022, 12:28 PM)

scrivimi pure in DM.
Ti ringrazio molto, ma con la "complicità" e l'esperienza di Maurizio, sono riuscito a fare l'aggiornamento!
Un saluto e buone foto,
Remigio