QUOTE(renatos57 @ Jun 26 2012, 10:40 PM)

belle foto Simone,
anche io ero semplice spettatore come te, con tutte le difficoltà del caso a fare foto causa reti, in tale contesto avrai visto anche tu parecchia gente muoversi con tanto di scala sotto braccio !!
Dalle tue foto riconosco chiaramente la curva di Mulsanne (estrema punta sud del circuito), e l'uscita di Arnage, curva bellissima da godere visivamente, ma completamente impossibile a livello fotografico, anche le mie foto in quella zona sono solo trequarti posteriori.
A differenza tua io in quella zona Arnage/Mulsanne ci sono stato la Domenica mattina, mentre il Sabato pomeriggio/sera mi sono concentrato in area chicane dopo il via fino alla curva Tetre Rouge.
Odiose reti. Trovare uno spiraglio compatibilmente alla gente che era presente è stato difficile. Visto anche l'esperienza dello scorso anno, avrei voluto portare la scala, ma muovendoci in bici era troppo impegnativo.
Comunque sabato mattina ci siamo appostati all'arnage (e abbiamo preso tutta la pioggia possibile), nel tardo pomeriggio ci siamo spostati alla mulsanne e dopo cena siamo stati alla virate du porsche per le foto notturne con scarso successo.
Mi sarebbe piaciuto essere all'interno dell'arnage, avrei fatto dello foto migliori..... ma era zona riservata ai commissari.
Mentre la parte "nord" circuito non sono riuscito ad andarci.
Sarà per il prossimo anno....