QUOTE(mc0676 @ Mar 29 2005, 07:12 AM)
Complimenti per le foto

.
Il tuo discorso non fa una grinsa ma la mia paura, operando appunto su tempi abbastanza rapidi come 1/200, o più veloce, il 70-300 mi spari un diaframma non proprio chiusissimo ... anzi ... molto vicino a 5.6 !
Dovendo mettere "in pista" un tempo non magnifico e quindi luce poca ho paura che con la messa a fuoco manuale "padellando" il punto ideale di fuoco con es. 5.6 di diaframma fotto la foto !
Non ho mai provato in AF continuo il 70-300G ... qualcuno l'ha fatto ?
Infine: considerato il rally ... 1/500 per ottenerne almeno una buona è sufficiente (considerando il discorso del seguire la macchina), giusto ?
Il problema poi è che il display della D70, pur ingrangendo l'immagine non "mette a nudo" il micromosso e quindi non vorrei arrivare a casa e scoprire che tutte le mie foto sono micromosse !

Ciao io uso il 70-200 sigma , però difficilmente nelle gare uso l'autofocus continuo, preferisco il singolo e metto a fuoco prima nel punto in cui vorrei prendere la macchina. Mi fido di più, anche perchè con l'Af continuo la macchina scatta anche se non è a fuoco. Per i tempi come ti ha detto il sommo maestro Andreotto 1/500 va benissimo. Dalla mia poca esperienza ti posso dire che già con 1/250 inizi ad avere lo sfondo leggermente mosso.
Comnque magari ci incontriamo lì. visto che ci sarò anch'io.