Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157
Silvio T
Altr foto sul mio sito

undefined

Saluto tutti , si Manthis ci vediamo a Misano
Silvio T
QUOTE(SteSette @ Jun 19 2008, 03:48 PM) *
Silvio, quella di Holland secondo me è splendida, veramente complimenti.
Ex pilota DFX, purtroppo.. ora è in forza nella SS col Team Haltea al posto di Tommy Hill.
Anche le altre non sono niente male, mi sembra che le postazioni al Nurburg fossero molto buone.
Ciao, Stefano

Ciao Stefano , la pista è molto bella e sono molto organizzati c'è un servizio navetta per i fotografi eccezzionale . Sono soddisfatto delle foto anche se è stata una trasferta "dura" non solo per il tempo freddo pioggia e grandine ma per lo sbattimento .

Silvio
Max Bertoli
La mia prima volta in autodromo. Franciacorta 22/06/08.

Ciao a tutti,

Max.
Max Bertoli
Altre.
andreotto
Silvio uno spettacolo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ciao Mb79m nella prma aprirei le ombre l'unica che boccio è gara 4 le riprese larghe vanno bene se c'è qualcosa di interessante come sfondo
Buone foto a tutti andreotto
manthis
Andreotto le tue foto sono sempre una meraviglia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Max Bertoli
QUOTE(andreotto @ Jun 23 2008, 10:38 PM) *
Silvio uno spettacolo
Ciao Mb79m nella prma aprirei le ombre l'unica che boccio è gara 4 le riprese larghe vanno bene se c'è qualcosa di interessante come sfondo

grazie dei consigli.

Max.
manthis
giochi cromatici

Silvio T
SBK

Chi viene a Misano ?

Silvio
Falcon58

Posto qualche scatto della prova del mondiale FiaGt svoltasi ad Adria sabato scorso; le auto con la luce del tramonto sono veramente suggestive ma anche abbastanza difficili da fotografare. Avendo la D300 confesso di aver invidiato non poco chi scattava con la D3 che in queste condizioni è veramente superlativa.

QUOTE(Silvio T @ Jun 24 2008, 09:14 PM) *
SBK

Chi viene a Misano ?

Silvio

Probabilmente ci sarò solo venerdì, gli altri giorni lavoro Fulmine.gif

Ciao

Luciano
Falcon58
Scusate la dimenticanza ph34r.gif

Colgo l'occasione per salutare i vecchi e nuovi amici incontrati in autodromo; le foto postate "dai soliti noti" non le commento nemmeno tanto i risultati valgono più di ogni parola guru.gif

Ciao

Luciano

P.S. Andrea, poi mi spieghi come fai, visto che tutte le volte riesci a farmi rimanere a bocca aperta; la Mc12 col sole dietro è un delirio.

Ciao

Luciano
andreotto
Bravo Luciano il panning della mc12 col lo sfondo dei box è uno spettacolo
In quella in notturna mi disturba il lampione dietro la macchina
P.s Silvo ci terrei a rivederti...
manthis
Luciano sempre il solito lamentone...poi mi spari queste fotone.....A parte gli scherzi...complimenti davvero

PS: Luciano lo sai che Andrea è una categoria a parte ormai non dovrebbe piu' stupirti quello è il suo Standard.

Spero di rivederti presto wink.gif
andreotto
Ricordatevi di fotografare sempre in posizione di sicurezza, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo

Falcon58
QUOTE(andreotto @ Jun 25 2008, 08:00 AM) *
Bravo Luciano il panning della mc12 col lo sfondo dei box è uno spettacolo

Grazie a tutti per i commenti, per quanto riguarda il panning della Maserati davanti ai box al tramonto, confesso di aver avuto un ottimo maestro da cui ho preso spunto rolleyes.gif

Ciao

Luciano
Silvio T
Complimenti a tutti per le bellissime foto.

Silvio Pollice.gif
efdlim
Vabbè, ormai i complimenti sulle foto si susseguono e diventano quasi noiosi. rolleyes.gif

....ma almeno un salutone a tutti i forumisti è doveroso.
Aggiungo qualche scattino anch'io, giusto per testiminiare che anch'io c'ero....

andreotto
Fabio ma eravamo "vicini vicini" quando hai scattato la foto della mc12 al tramonto messicano.gif messicano.gif
efdlim
Aggiungo anche queste....meno solite (forse)

già...eravamo "vicini vicini" ma non ci siamo visti......era già buio o ero già alla frutta e lemani funzionavano in modo autonomo..

Andrea, le foto delle uscite sono davvero impressionanti....specialmente della subaro sembra che i pubblico presente nemmeno se stia accorgendo....

Andrea, le foto delle uscite sono davvero impressionanti....specialmente della subaro sembra che i pubblico presente nemmeno se stia accorgendo....
andreotto
Che belle le ultime Fabio !!!!!!!!
Ne aggiungo un paio

alcarbo
QUOTE(manthis @ Jun 24 2008, 04:49 PM) *
giochi cromatici

Solo alti iso o flash^^^????
efdlim
Mi ricollego ad una foto inserita da un forumista in un'altra discussione dove si vede la MC12 investita da una pioggi di sassi sparati dalla Corvette che la precede....più o meno lo stesso momento ma da altra angolazione.
Falcon58
Grande Fabione, vedo che "la manina" è ancora decisamente in forma; molto belle le foto dall'alto presumo fatte dalla torre della direzione gara. Visto che hai postato la foto della MC12 investita dalla ghiaia sollevata dall'auto che la precedeva, posto invece l'Aston Martin che ha seminato la ghiaia probabilmente raccolta in una escursione fuori pista.

Ciao

Luciano

@ alcarbo..ti rispondo io anche se non sono manthis, le foto sono state fatte tutte in luce "naturale" senza alcun uso del flash (ero a fianco di manthis mentre scattava)

P.S. complimenti a tutti
efdlim
Grazie Luciano, ma ormai è quasi impossibile fare delle foto sbagliate anche a mè......Si sono andato sulla torre per gli ultimi 3 giri....le foto sono a 6400 iso.
Questa ormai non è più una novità, ma scattare a macchine in corsa, al buio, con F4 e 1/500 è qualcosa di inimmaginabile fino a poco tempo fà....

Mancava solo Luca......Adria è un circuito in cui ci si diverte a fotografare senza fare chilometri a piedi e offre diversi spunti.

Andrea, Mi piace molto la Corvette con l'asfalto illuminato dal sole.....sembra un mare dorato.
Io ci ho provato ma dovevo spostarmi più a centro curva.
manthis
oggi a Misano sotto un sole cocente messicano.gif

manthis
Altre due foto sempre di oggi a Misano

manthis
riposto Troy Corser Ee altra foto

manthis
oggi è venuto anche il vale nazionale a Misano

Preso al volo

una foto dei gara 2

SteSette
Alcune foto del venerdì dalla pista

Un essere strano che attraversava la pista..

STK 1000 Brandon Roberts

STK 1000 Alessio Aldrovandi

IPB Immagine

SBK Xaus

SBK Michel Fabrizio

SteSette
Rolfo

manthis
QUOTE(SteSette @ Jun 30 2008, 11:09 AM) *
Rolfo

che belle stefano specialmente l'ultima mi fa morire...poi quell'essere.....bho....girano tipi strani in pista...ph34r.gif
manthis
volevo salutare stefano che mi è stato di grande aiuto per tutti i tre gg. poi luciano e il mitico Silvio che finalmente ci siamo incontrati di persona e siamo riusciti a stare assieme per 1/2 e fare 4 chiacchere. se dimentico qualcuno mi scuso
Ps: Silvio aspetto la foto della griglia che mi hai fatto vedere ieri pomeriggio blink.gif

una derapata di Bayliss

SteSette
Grazie a te Mauro per la compagnia.
Le foto di Silvio mi sa che sono da VM18 sto giro..
Mauro, non commento le foto perchè sono ovviamente molto belle.
Avete tutti attrezzature da paura, io sto cercando di postare foto "leggermente" diverse per differenziarmi dalla massa, ma non è facile.
Ciao.

Checa ed i suoi tifosi

.. idem per Bayliss

STK 1000 Aldrovandi

La foto è leggermente scura perchè aveva appena fatto 2 gocce, sabato mattina primo turno di prove, ore 09.30 circa.

SteSette
Corser in taglio classico.

SteSette

Bayliss impennata a 1 mano

gianci
posto alcuni scatti di una rievocazione storica di vetture che si è svolto lo scorso week-end dalle mie parti, sulle colline piacentine, la gara in questione si chiama "silver flag" ed è unica in italia nel suo genere, le vetture spaziavano dalle prototipo, monoposto, serie ecc.....un'evento molto bello

ciao biggrin.gif
gianluca
manthis
Gianluca la penultima foto che hai postato è mostruosa Pollice.gif
gianci
QUOTE(manthis @ Jun 30 2008, 08:00 PM) *
Gianluca la penultima foto che hai postato è mostruosa Pollice.gif

grazie mille manthis grazie.gif
detto da te il complimento è ancora più apprezzato smile.gif
SteSette
Complimenti Gianluca per le foto, molto originali e ben realizzate.

Inserisco un Corser che andava "di Corser" vista la velocità con cui affrontano quella curva.
Stefano.

gianci
QUOTE(SteSette @ Jul 1 2008, 10:11 AM) *
Complimenti Gianluca per le foto, molto originali e ben realizzate.

Inserisco un Corser che andava "di Corser" vista la velocità con cui affrontano quella curva.
Stefano.

grazie.gif stesette.
complimenti a te per questo stupendo scatto
SteSette
QUOTE(Silvio T @ Jul 3 2008, 01:22 AM) *

Silvio, credimi.. non vedo l'ora che arrivi BRNO per rivederci in pista perchè è una FESTA !!!
Ciao, Stefano.
Non commento le foto perchè sai che mi piacciono molto, come quelle di Manthis e di tutti gli altri.
Io commetto l'errore di fotografare solo i piloti che mi "interessano" e quindi mi sto rendendo conto di non essere pronto a cogliere attimi particolari.
E' un mio errore e nelle prossime occasioni proverò a sistemarmi.

manthis
QUOTE(SteSette @ Jul 3 2008, 08:57 AM) *
Silvio, credimi.. non vedo l'ora che arrivi BRNO per rivederci in pista

idem con patate Brno' permettendo
Silvio T
OK ci vediamo a BRNO sempre con l'entusiasmo che abbiamo , è stato un piacere rivedervi a Misano , Luciano Mauro Stef. Mancava purtroppo Andrea .

Complimenti a tutti per le foto

Ciao e a BRNO

Silvio
Silvio T
Dimenticavo Diego il mio autista.......................

Clicca per vedere gli allegati
diegosofim
QUOTE(SteSette @ Jul 3 2008, 08:57 AM) *
Silvio, credimi.. non vedo l'ora che arrivi BRNO per rivederci in pista perchè è una FESTA !!!
Ciao, Stefano.

Si...Si...seguite Silvio in pista e nei paddock..... cosi vi fa venire le gambe grosse per correre
dietro le moto, e la febbre per correre dietro le gno...... he he he

Con Silvio e' sempre un divertimento assicurato ed e' come lo dimostra, un bel maestro del CLIK

Ciao Grande Silvio e ciao a Stefano, Mauro e Falcon 58 che ho avuto il piacere di conoscere.

Diego
manthis
QUOTE(diegosofim @ Jul 3 2008, 03:08 PM) *
Si...Si...seguite Silvio in pista e nei paddock..... cosi vi fa venire le gambe grosse per correre
dietro le moto, e la febbre per correre dietro le gno...... he he he

Con Silvio e' sempre un divertimento assicurato ed e' come lo dimostra, un bel maestro del CLIK

Ciao Grande Silvio e ciao a Stefano, Mauro e Falcon 58 che ho avuto il piacere di conoscere.

Diego

ciao diego scusami se non ti ho salutato prima....
coem ti sei trovato con la D3 in DX?
diegosofim
QUOTE(manthis @ Jul 3 2008, 05:15 PM) *
ciao diego scusami se non ti ho salutato prima....
coem ti sei trovato con la D3 in DX?

Ciao Mauro, ( ti scuso a Brno he.. he.. ) sicuramente uno dei lati positivi di fotografare in dx con la D3, e' che ti ritrovi con delle foto gia' pronte, cioe' senza crop, anche quando sei corto di focale,
come nel mio caso a Misano, visto le vie di fuga giganti, mi e' venuto molto comodo, e mi pare di
non avere perso niente in nitidezza, autofocus, raffica etcc... sicuramente avendo montato il tc17
ed il 300 f2.8 un pochino di perdita nella velocita' di messa a fuoco c'e stato, ma anche in formato pieno ho notato lo stesso problema, sicuramente W i fissi 500 f4 e sopratutto il 600 f4.
Come riesco posto qualche foto del caso.

Un caro saluto Diego

Inutile farti i complimenti per le tue foto, mi pare che parlino da sole. Pollice.gif

Falcon58
Da buon ultimo arrivo anch'io. Saluto i vecchi e nuovi amici (ciao Diego) con cui ho trascorso ottimi momenti a Misano, la mancanza di Andrea si è sentita non poco; devo dire con rammarico purtroppo di non essere in grado di poter frequentare con assiduità questa splendida e allegra combriccola in giro per l'Europa a causa del mio lavoro; formeremmo una bella squadra.
Complimenti a tutti per le splendide foto.

Ciao

Luciano
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.