QUOTE(giancarlo7931 @ Jan 30 2011, 07:58 AM)

Mauro,foto bellissime,ma anche secondo me un po' ... estreme. Difatti la meno"estrema" è secondo me la migliore(quella di Carlos).
Oddio,ci sarebbe in proposito da aprire non un libro,ma una biblioteca in materia : ci sono fotografi affermati a livello mondiale che mettono foto mosse senza alcuna ricerca di costruzione spacciandole per panning(non il tuo caso) : la mia opinione è che nelle tue c'è sicuramente l'idea di un progetto,cioè mosso tutto tranne la moto e/o il casco del pilota,per questo,e mi ripeto,quella dove si vede meglio l'idea è quella di Checa. Poi con le macchine è forse piu' facile giudicare,la moto si puo' avere fermo la testa,ma non le gambe o le mani o il cupolino o viceversa. In un futuro-vicino mi confrontero' con voi mettendo qualche mio panning estremo e chiedeo' opinione.
Al di là di tutto,sono comunque scatti che denotano una padronanza del movimente braccio-polso-camera esagerato!!!
Ed anche la voglia di sperimentare,di studiare,di inventare direi quasi di sognare,non sicuramente di sedersi scogl----o a fare il misero compitino.
Ciao !!!
infatti Giancarlo...mi ero rotto i...maroni (si puo' scrivere?) del compitino