QUOTE(manthis @ Jul 23 2007, 04:22 PM)

bravo stesette le foto sono bellissime
solo l'ultima vodo un po' carico il rosso
cmq grande invidia speriamo di travarci alla prossima in italia
ma ne vedo di nuove con lo sfondo pirelli

Ciao Mauro,
grazie mille per i complimenti ma in tutta onest� non sono particolarmente contento dei risultati ottenuti.
Il bello di BRNO � l'ambiente in cui si trova il circuito ed io non sono riuscito a contestualizzare questa cosa.
Le foto postate potrebbero essere state scattate a Vallelunga piuttosto che a Varano piuttosto che in qualsiasi altro luogo perch� non inseriscono la moto "nel luogo".
Non ci sono riuscito per diversi motivi: primo fra tutti la mia inesperienza, poi il CALDO TORRIDO ha reso marrone ci� che normalmente a Brno � verde.
Altro fattore negativo l'assenza totale di pubblico (il venerd� ed il sabato), nei punti pi� belli del circuito.
Comunque mi mancano ancora alcune schede da visionare. Speriamo.
Ciao, Stefano
QUOTE(daniele.flammini @ Jul 23 2007, 04:35 PM)

stesette inutile dirti che le foto sono molto molto molto belle (alcune un p� buie, ma hai detto tu stesso di non aver ancora visto le curve..). ti faccio una domanda.. sei un pro?
Ciao,
grazie per i complimenti.
Non sono un pro, le mie esperienze in pista al momento si contano sulle dita di 2 mani, sono un "amatore" alle prime armi.
Purtroppo le curve mi sembrano buone, ma trovo alcune incongruenze tra schermo pc, schermo macchina fotografica, curve.
Ho il mio "pro"che non � un "pro" ma � come se lo fosse (Luciano alias Falcon58), che spero mi aiuti quanto prima..