Credo che la ricerca di prospettive e visuali diverse sia sintomo di maturazione e acquisizione di capacita' di vedere gia' il punto di ripresa interessante o curioso non vedendolo direttamente nel mirino..
A volte capita anche a me di provarci e spesso con soddisfazione, almeno mia personale ovviamente, perche' ti trovi a valutare foto diverse e piu' o meno efficaci..
Cioe' io sono favorevole!
Nelle tre foto in questione e' veramente difficile fare qualcosa di diverso a Fiorano perche' in pratica le condizioni di movimento sono molto limitate e a parte il posteriore che potrebbe anche essere un gia' visto (pero' magari Andrea voleva farci notare qualche particolare tecnico che io non sono in grado di valutare

), le altre due sono veramente cercate volute e riuscite bene. Significativo il camion-tabellone e il contrasto del panning estremizzato!
Rendono bene e si fanno notare anche a cospetto della solita inquadratura a macchina pina semifrontale etc etc..
Ad esmpio qui volevo rappresentare la torre di Imola appena ripulita di tutti gli sponsor FOSTER.. bianca immacolata!