dario-
Mar 27 2008, 12:45 PM
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Mar 19 2008, 08:34 PM)

Riesumo, cari foto/motociclisti/amatori, perche' ho finalmente trovato una certa foto in buona definizione che NON poteva mancarmi/vi.
W XAUS, W SBK!!

bellissima foto ... riporto in auge il topic perché ho visto ieri la Hypermotard Ducati e devo dire me ne sono innamorato. La trovo FAVOLOSA!

Magnifica
Mauro Villa
Mar 27 2008, 05:40 PM
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Mar 19 2008, 08:34 PM)

Riesumo, cari foto/motociclisti/amatori, perche' ho finalmente trovato una certa foto in buona definizione che NON poteva mancarmi/vi.
W XAUS, W SBK!!
Diego ho avuta la fortuna di vedere un numero simile di Ruben dal vivo a Salmur ma aveva una KTM 525, semplicemente impressionante. Ti viene subito voglia di smettere di andare in motoper incapacità.
ANTERIORECHIUSO
Mar 27 2008, 08:11 PM
Gli alieni esistono, vero?
dario-
Mar 28 2008, 12:08 PM
Domenica si ricomincia allora ... dalla Spagna!
Ciao
Dario
Dino Giannasi
Mar 29 2008, 01:45 PM
QUOTE(dario- @ Mar 28 2008, 12:08 PM)

Domenica si ricomincia allora ... dalla Spagna!
Ciao
Dario
Si, e intanto vista la giornata, mi vesto di tutto punto e ricomincio io con un giretto nel Mugello...
stefanocucco
Apr 4 2008, 11:56 AM
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Mar 19 2008, 09:34 PM)

....è chiaramente un fotomontaggio
ANTERIORECHIUSO
Apr 4 2008, 07:33 PM
No no! e' Ruben!!
ANTERIORECHIUSO
Apr 11 2008, 08:21 PM
Piemontesi, un'occasione imperdibile: campionato supermoto, festival e prova dell Husky al lingotto questo weekend:
http://www.husqvarna-motorcycles.com/bank/54/2694.pdfIo ci saro', e voi siete pronti??!!
stefanocucco
Apr 12 2008, 02:59 PM
...mi sto già pregustando la gara di domani.....i 2 spagnoli....il Vale....poi Hayden..bene bene
ANTERIORECHIUSO
Apr 13 2008, 09:10 PM
Povero il mio hayden, ma grande Lorenzo, cacch.. !
Vi posto 2 fotine scattate all'oval lingotto oggi
Dino Giannasi
Apr 14 2008, 01:10 PM
Belle tutte e due, la seconda fa un po' impressione...
Sulla prima invece mi verrebbe da dire che sta provando a chiudere anche la suola....
saluti, Dino
stefanocucco
Apr 14 2008, 07:48 PM
Bella la prima....poi con quello sponsor sullo sfondo
Questo campionato sarà mooolto bello....voi che dite??
Rossi, Stoner, Pedrosa, Lorenzo, Il grande Dovizioso (secondo me arriverà presto una sua vittoria), Hayden...tutti potranno dire la loro ad ogni gara....poi la 250 con Pasini e Simoncelli....la 125 con Corsi...
dario-
Apr 15 2008, 09:23 AM
Bellissime complimenti

la seconda davvero spettacolare.
Dario
alcarbo
Apr 18 2008, 11:16 PM
Sulla Gazzetta di domani (oggi) sta scritto che Vale torna alla Michelin !!!!!
ANTERIORECHIUSO
Apr 18 2008, 11:39 PM
Ma cosa si sono fumati !?!?!?!??!?!?!?!!?!?!!?!?!??!?!?!?!?
alcarbo
Apr 18 2008, 11:47 PM
O è uno scoop o è un bluff ????!!!!!!
stefanocucco
Apr 19 2008, 09:35 AM
.....oddio!
ANTERIORECHIUSO
Apr 30 2008, 08:15 PM
Cina pronostico:
Rossi
Stoner
Lorenzo
stefanocucco
May 1 2008, 10:27 AM
...spero proprio di vedere un bel duello tra Rossi e Stoner..con qualche terzo incomodo.. a scelta tra Lorenzo, Pedrosa, Dovizioso, Hayden

ma....Melandri......secondo me (e spero di essere smentito) è un Poggiali 2

...
come dice reggiani...i suoi sono problemi di testa..
dario-
May 2 2008, 11:50 AM
Lorenzo è caduto subito.
Spero anche in grande gara della 250.
Ciaoo
stefanocucco
May 2 2008, 12:59 PM
QUA il video della caduta di Lorenzo...
un bel volo!
Dino Giannasi
May 2 2008, 10:15 PM
QUOTE(stefanocucco @ May 2 2008, 01:59 PM)

QUA il video della caduta di Lorenzo...
un bel volo!
'mazza che botta... mi fa pensiero il dott. Costa che ha detto che "seppur dolorante domani potrebbe correre". Ma non si esagera un po'? Mi sembra stupido e pericoloso (per lui e gli altri) correre il giorno dopo una frattura...
saluti, Dino
ANTERIORECHIUSO
May 4 2008, 08:59 AM
IL DIO E' TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
stefanocucco
May 4 2008, 09:28 AM
Valentino ha fatto una gara della M adonna!!!!
...ha letteralmente piegato in 2 Pedrosa....
......grandissimo!
alcarbo
May 4 2008, 09:46 AM
Tutti in piedi sul divano !!!
(Avete notato... Stoner è tornato più umano, rispetto all'anno passato..
e Valentino non è più sbeffeggiante, è più umano anche lui)
Sarà una bella gara fra Vale, Pedrosa, Stoner e Lorenzo... forse un campionato finalmente aperto e non già deciso
ANTERIORECHIUSO
May 4 2008, 09:28 PM
Ma avete visto il miracolo di Lorenzo!?!?!
Sabato pomeriggio diceva di essere contento per essere riuscito a salir in moto (non poteva scendere nelle qualifiche per non dover poggiare i piedi); domenica mattina SI E' DOVUTO SPINGERE LA MOTO all'inizio del warm up perche' gli si e' spenta, chissa' che dolore.
Risultato: QUARTOOO
Lo amo
dario-
May 5 2008, 08:33 AM
C'è chi al bar che frequento abitualmente lo voleva già in pensione

e invece il dottore di Tavullia è tornato alla grande. Se la Yamaha tiene ne vedremo delle belle!

Dario
stefanocucco
May 5 2008, 08:47 AM
secondo me sarà uno dei campionati + belli da quando c'è la motoGP....
ci sono la bellezza di: 7 (Rossi) + 1 (Stoner) + 3 (Pedrosa) + 2 (Lorenzo) + 1 (Dovizioso) + 3 (Capirossi) + 1 (Melandri) + 1 (Hayden)= 19 Titoli mondiali insieme (senza contare quelli che vengono dalla SBK)....secondo me non si sono mai avuti tanti campioni del mondo tutti nella stessa categoria...
io aspetto con ansia le prossime gare Europee...Barcellona, Mugello...Assen...
ALESSANDROROSI
May 5 2008, 01:06 PM
be' .. è una consolazione iscriversi qua e vedere che non sono il solo ad avere 2 malattie incurabili come la fotografia e le moto..
un saluto a tutti da un nuovo utente nikonistamotociclista
buona strada e buone foto a tutti !
Marino_de_Falco
May 5 2008, 01:58 PM
Amici, un altro come il Dottore non lo faranno più, lo stampino è stato buttato via!!! Grande è dire poco, io impazzivo per Mick Doohan ma si vede che l'alunno ha superato il Maestro!!! Prima del controllo dell'erogazione Valentino era il dio della "virgola nera" come dicevano su Sky Sport Ungaro e Lucky.
Una sola cosa... vi prego, pregate perchè a quei due di Mediaset gli si cuciano le labbra, io guardo i GP con l'audio tolto!
Due dita a V e un lampeggio a tutti!
Ciao
Dino Giannasi
May 5 2008, 02:26 PM
Mah, io provo a rispolverare un vecchio progetto.
E se prima del caldo torrido agostano ci si vedesse da qualche parte per una giornata a base di moto e foto???? E chi viene in auto e con la digicam "peste lo colga" come diceva il poeta...
Lo chiamerei Raduno "Click e Vruumm".
saluti, Dino
stefanocucco
May 5 2008, 02:33 PM
QUOTE(Blade Runner @ May 5 2008, 02:58 PM)

........
Una sola cosa... vi prego, pregate perchè a quei due di Mediaset gli si cuciano le labbra, io guardo i GP con l'audio tolto!
.......
...eh..bei ricordi i commenti di Ungaro e Lucchinelli

......io ho storto il naso quando ho visto che Marco L. si è venduto a quelli di mediaset....
andy206
May 5 2008, 08:37 PM
QUOTE(ALETriumph @ May 5 2008, 02:06 PM)

be' .. è una consolazione iscriversi qua e vedere che non sono il solo ad avere 2 malattie incurabili come la fotografia e le moto..
un saluto a tutti da un nuovo utente nikonistamotociclista
buona strada e buone foto a tutti !

non sei solo,sei in ottima compagnia!!
se penso che la mia piccola moto ora è in conto vendita per finanziare l'acquisto di casa...
ALESSANDROROSI
May 6 2008, 07:06 AM
QUOTE(andy206 @ May 5 2008, 09:37 PM)

non sei solo,sei in ottima compagnia!!
se penso che la mia piccola moto ora è in conto vendita per finanziare l'acquisto di casa...

beh dai è per una buona causa... cmq vedrai che appena comprato casa torni dal conce a comprartene un'altra ..
la passione è passione no?
ciao Ale
Mauro Villa
May 6 2008, 07:21 AM
Troy Bayliss l'unico che non è mai andato via.....immenso.
Sempre forza Ducati.
andy206
May 7 2008, 09:30 PM
QUOTE(ALETriumph @ May 6 2008, 08:06 AM)

beh dai è per una buona causa... cmq vedrai che appena comprato casa torni dal conce a comprartene un'altra ..
la passione è passione no?
ciao Ale
è chiaro,sto già scaldando il portafoglio x la primavera 2009!!
Dino Giannasi
May 18 2008, 01:59 PM
Mannaggia Ducati, mannaggia....
Bella la scenetta tra Rossi e Nieto per le 90 vittorie, ma Valentino c'ha da faticare per arrivare ad Agostini.
saluti, Dino
Fabio Pianigiani
May 18 2008, 05:00 PM
1°
46
90
Terno secco sulla ruota di Tavullia ...
Dino Giannasi
May 18 2008, 06:49 PM
OOOOOOOOOOoooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cosa vedono i miei occhi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A volte tornano.......... sotto FALSO nome, ma tornano....
Dò il bentornato qui, per non farla troppo lunga e cerimoniosa altrove, e visto che hai ri-esordito qui.
saluti, Dino
alcarbo
May 18 2008, 07:17 PM
Mi spiaceva l'anno scorso per Rossi.
Mi dispiace quest'anno per Stoner.
Sono molto lieto per Rossi..... però penso anche a chi perde .... e Pedrosa che viene spesso infilato
alcarbo
May 18 2008, 07:28 PM

Non ero a Le Mans. L'ho fatta dalla TV
stefanocucco
May 18 2008, 07:43 PM
Grande Vale!!!!!!!!..si capisce che sono un suo tifoso?
Fabio Pianigiani
May 18 2008, 08:25 PM
QUOTE(Dino Giannasi @ May 18 2008, 07:49 PM)

...
A volte tornano.......... sotto FALSO nome, ma tornano....
...
Falso nome ...
Era l'altro sotto falso nome ... io mi son sempre chiamato così da 44 anni a questa parte ...
Pedrosa?
Bravo il ragazzo ... ma l'acqua gli ha sempre fatto paura.
Non lo biasimo ma per vincere vale il motto : con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato.
3 Yamaha sul podio: che abbiano iniziato a dar retta al Dottor Rossi sul "come fare cosa?".
Lorenzo ...

... ne vedremo delle belle se non continua a ruzzolare.
Ducati? Che peccato ... il vento è cambiato.
dario-
May 19 2008, 12:38 PM
Certo non è bello vedere Stoner che rientra ai box con la Desmosedici stile monopattino

... a parte gli scherzi che peccato.
Con immenso piacere ho rivisto ieri pomeriggio Angel Nieto (un eroe dei miei tempi quando correva sulll Minarelli ed era il re della 125). Solo un grande come il dott. Rosi riesce a galvanizzare anche questi personaggi immensi. Bravo.
Ripeto già c'era chi dava il pilota di Tavullia bollito e pronto per la pensione ... ed invece è più arzillo che mai anzi la Yamaha procede alla grande ... tutte le Yamaha.
Eroico Lorenzo davvero.
Ciao
Dario
ANTERIORECHIUSO
May 19 2008, 07:46 PM
Son troppo sconvolto dalle gesta di Rossi e Lorenzo, NON riesco a scrivere!
P.S. : mi spiace, ma a Stoner l'ho mandata io
Dino Giannasi
May 19 2008, 11:14 PM
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ May 19 2008, 08:46 PM)

Son troppo sconvolto dalle gesta di Rossi e Lorenzo, NON riesco a scrivere!
P.S. : mi spiace, ma a Stoner l'ho mandata io

Aspetta che arrivi Mauro...
stefanocucco
May 20 2008, 10:21 AM
"
La M1 di quest'anno è la miglior moto che la Yamaha abbia mai prodotto. La moto del 2005 era ottima, ma con questa non ci sono paragoni. Sono felice che abbiano lavorato cosi bene e siano riusciti a migliorare cosi tanto in cosi poco tempo. Sono ancora affamato di vittorie e penso che correrò ancora per qualche anno, fino a quando riuscirò a rimanere davanti" - la confessione di Rossi.
..certo che il Dottore le scrive bene le ricette per i suoi pazienti...gli ingegneri Yamaha si sono dati una bella svegliata
Fabio Pianigiani
May 20 2008, 11:56 AM
QUOTE(stefanocucco @ May 20 2008, 11:21 AM)

...
..certo che il Dottore le scrive bene le ricette per i suoi pazienti...gli ingegneri Yamaha si sono dati una bella svegliata

E' la differenza che intercorre tra un pilota ed un grande pilota.
Dino Giannasi
May 22 2008, 02:20 PM
Un po' OT ma forse neanche tanto.
Mi sto preparando una borsa per la Nikon da portarmi a giro. Fino ad ora usavo le mie solite borse fotografiche, ma in effetti per andare in moto sono scomode e non mi piace tenerle nel bauletto posteriore dove prendono il massimo delle bottarelle e ogni volta per fare foto devo spengere, scendere, aprire bauletto, aprire borsa, prendere Nikon, ecc.
Quindi mi sto facendo una bella borsetta imbottita partendo da una borsa serbatoio magnetica. Mi sta venendo il dubbio: i magneti non saranno "pericolosi" per le schede di memoria? Qualcuno di voi ha esperienza al riguardo?
saluti, Dino
ANTERIORECHIUSO
May 22 2008, 05:41 PM
Ciao Dino, io ho appena preso una borsa magnetica(e ho gia' messo la gommapiuma pro-reflex), ha i magneti SOLO di lato, nonostante questo, la prima cosa che ho chiesto al venditore e' proprio stata: "ci mettero' la reflex ed il bancomat, non mi si smagnetizzeranno, veroo?" e lui prontamente: "a nessuno e' mai successo, sono fatte apposta!".
Spero...
Devo ancora RIUSCIRE a fare un giro da reflex, visto che al nord il sole non si vede piu' da anni, ma il bancomat funziona bene (anche troppo, purtroppo...)
E' molto simile a questa in allegato, le "orecchie in basso contengono i magneti, il fondo no.
Lampeggi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.