QUOTE(ema @ Jul 31 2007, 07:08 PM)

Dino, ma capiti mai all'aviosuperfice di Arezzo? Se un giorno ti capita di passare di li mandami un MP.... ho un paio di amici (uno è il presidente dell'aereoclub) che sono li in pianta stabile...
Se intendi l'AEROPORTO di Arezzo, eccome se ci vengo... bellino, gratis, e tutta gente simpatica. La prossima volta ti chiamo...
saluti, Dino

QUOTE(Fabrizio31 @ Aug 1 2007, 09:26 AM)

Visto che stiamo parlando di sogni più o meno realizzabili il mio è quello di farmi qualche giro di pista come passeggero di Randy Mamola sulla Desmosedici Gp. Avevo provato a scrivere alla Ducati per vedere se c'era la possibilità ma picche

Se poi penso che su quel bolide ci salgono fighette e gente dello spettacolo che non ci capisce niente di motori la cosa mi fa inxxxxxre.
Quest'anno c'era la possibilità al WDW per quei pochi fortunati che facevano l'offerta più alta (per beneficenza); solo che tra mutuo e matrimonio imminente la cosa è impossibile. Fosse stato qualche anno fa avrei venduto anche le mutande.
Se qualcuno di voi ha la possibilità di farmi salire con il mitico Randy diventerò suo schiavo a vita e lo farò santificare

Se ricordo bene c'è stato anche Schumaker... e mi pare che alla fine avesse detto che si sentiva più sicuro sulla Ferrari. Mamola l'aveva fatto morbido....
QUOTE(robyt @ Jul 31 2007, 10:42 PM)

... l'ultima volta che mi hanno fatto mettere un piede a terra (1998... non è la cilindrata è l'anno

) sono atterrato sul cordolo di un marciapiede:
- 4 costole
- 1 clavicola
- 2 vertebre (d8 e d9)
moto (VFR800) ritirata 15 minuti prima dal concessionario....
un tizio ha pensato bene di fare inversione a U in un senso unico....
se volete vi racconto il resto della vicenda...

Vogliamo, vogliamo.... vai ti ascoltiamo...