Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85
d.mino
Sono assolutamente disgustato da questa faccenda. Vale ( e sono un tifoso di Vale ) ha sbagliato e doveva attendere
l'ultimo giro per tentare il terzo posto o accontentarsi del quarto. Detto pero' da me, comodamente seduto alla tastiera.
Per uno che si gioca il mondiale non credo sia umanamente possibile.
Marquez ha avuto un comportamento assolutamente antisportivo. Al prossimo GP vale potrebbe assoldare un italiano che si faccia doppiare e poi tirare giu' Lorenzo ?
Penso che questa sia l'ultima volta che guardero' il mondiale oppure ogni volta dovro' pensare che alcuni azioni sono fatte solo per rovinare la gara di altri.
Marquez poteva superare e andarsene, poteva bastare.

Mino
Marco Senn
Ma poi diciamola chiara... MM è il pilota più veloce in circolazione, quest'anno ha avuto un sacco di xxx per cui non ha rivinto il mondiale, è sempre stato davanti a Camomillo anche nella fila in mensa, gli ha sempre consegnato secondi a decine tranne in questo finale di stagione in cui prende un secondo a giro e naviga all'altezza di Rossi... ma che strano, eh?
In tutta questa storia a rimetterci è per primo Lorenzo, che avrà nel suo palmares un mondiale che tutti ricorderanno come ha vinto. E Lorenzo è, ora, più forte di Rossi. Poteva vincere lo stesso senza tante cavolate.
Ci rimette la credibilità dello sport. Ci rimette la Yamaha che ha vinto tutti ma così è riuscita a perdere.
Sono curioso di vedere chi correrà il prossimo anno con la seconda moto ufficiale... certo se Rossi sarà ancora in motoGP so bene a cosa si dedicherà...
maurizio angelin
Non sono un esperto di moto e non ho mai seguito il motomondiale però quello che ha fatto oggi Rossi mi appare davvero inqualificabile.
Un tempo mi stava simpatico, poi, dopo la vicenda con il fisco, la mia simpatia é calata ma oggi si é azzerata.
d.mino
Se ti giocassi il mondiale in una corsa e qualcuno invece di fare la sua gara ti rallentasse come ha fatto MM vediamo se ad un certo punto non ti scaldi un pochino.
MM poteva superare Vale e fare terzo e basta sarebbe bastato invece e' rimasto li' a rallentarlo.
Vale ha sbagliato e ha pagato, MM dovrebbe essere squalificato perche' ha rovinato ( perlomeno a me) l'immagine di sport e sportivita' che aveva il motociclismo.
marmo
QUOTE(d.mino @ Oct 26 2015, 08:37 AM) *
Se ti giocassi il mondiale in una corsa e qualcuno invece di fare la sua gara ti rallentasse come ha fatto MM vediamo se ad un certo punto non ti scaldi un pochino.
MM poteva superare Vale e fare terzo e basta sarebbe bastato invece e' rimasto li' a rallentarlo.
Vale ha sbagliato e ha pagato, MM dovrebbe essere squalificato perché ha rovinato ( perlomeno a me) l'immagine di sport e sportivita' che aveva il motociclismo.


Aggiungi che MM ha lasciato passare Lorenzo senza disturbarlo allargando la traiettoria.
Chi critica Valentino ha visto solo il replay dell'ultimo contatto oppure quello che è successo nei giri precedenti?

MM ha comunque falsato il mondiale, se Rossi anziché lottare fino a perdere le staffe si fosse accodato a lui come sentenziano certi opinionisti dalla scrivania avrebbe perso più punti di quanti non avrebbe perso in una gara regolare.

Dev'essere stato durissimo per Rossi arrivare a due gare dalla fine con 11 punti su Lorenzo (che non è un "fermo"), alla sua età e dopo anni disastrosi in Ducati in cui non solo ai tifosi ma forse anche a lui stesso erano venuti dubbi sull'inevitabile declino
Vedere che dopo questi sforzi un pischello decide di favorire il tuo avversario e di romperti le @@ perché a lui piace così, innervosirebbe chiunque anche quelli che ora fanno i moralisti e censori.

MM che l'hanno scorso era osannato come un fenomeno imbattibile quest'anno oltre a prendere sonore paghe ha messo spesso il sedere in terra (anche senza interventi altrui) si prende la briga di influenzare la lotta per il mondiale, per me fa la figura del pischello invidioso che il vecchio campione gli rubi la scena ed aumenti il numero di mondiali vinti rendendolo ancor più difficile da eguagliare.

Tant'è il mondiale è andato come facilmente sarebbe andato lo stesso se Rossi non avesse accettato la bagarre con MM e fosse arrivato quarto.
marmo
Ora metto in "OFF" la modalità ex commissario di gara della Federazione Motociclistica Italiana e in "ON"quella dell'ex motocrossista: anche a farla a sportellate il pischello ha da imparare dal nonnetto

So bene che è una fesseria questa che ho detto ma se la lotta per il mondiale fosse stata non tra terzi ma tra i due protagonisti della bagarre sarebbe stato un duello entusiasmante, e "CREDO" Rossi sarebbe stato meno nervoso
marmo
Ho appena sentito in radio che il presidente del CONI ha praticamente sostenuto la tesi che ho espresso prima, non pensavo il presidente del CONI fosse così sportivo!!! messicano.gif

(non ho bevuto ve lo assicuro)
cele7
http://www.lettera43.it/cronaca/alex-zanar...43675220563.htm

Se questa splendida intervista di Zanardi interessa a qualcuno...Da parte mia la condivido al 1000x100...
alcarbo
Valentino è l'ultimo dei grandi eroi dello sport. Con l'interesse che è riuscito a calamitare sulla MotoGp, da solo, paga metà dello stipendio a tutti gli altri, non so se è chiaro. /Alex Zanardi
alcarbo
I piloti di MotoGP a Vale: “vieni a Valencia, ti facciamo passare subito davanti e te la giochi” (capofila Iannone)
http://www.sportfair.it/2015/10/i-piloti-d...-giochi/313210/

La mafia spagnola impera
Marquez fa saltare i nervi a Vale tampinandolo mentre potrebbe vincere e questo da mesi, visto il ritorno di Pedrosa
Lorenzo voleva bandiera nera e ha detto: "magari piove ed anche se parte ultimo magari me lo ritrovo negli scarichi"
Non sono neanche tanto furbi però
Ma avesse taciuto
d.mino
Questo e' il brutto di quello che ha fatto MM. Adesso cominciano questi discorsi (che condivido, sia chiaro).
Ma da questo GP in avanti cosa dovro' credere ? Chi corre per vincere o per favorire qualcun altro ?
MM ha fatto una schifezza e se Vale non correra' piu' penso guardero' altro alla TV.

Mino
alcarbo
Qui si vede tutto
Marquez si è fatto stendere. VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA

http://www.ilgiornale.it/video/sport/video...le_detect=false


Si è appoggiato a ROssi
Doveva andare in terra con lui ?
Ma non finisce qui
Finisse anche male, GIustizia divina un giorno verrà fatta
VERGOGNAAAAAAA


Mai visto un pilota correre per NON far vincere un altro MAIIIIIIIIIIIIIiiii
d.mino
QUOTE(alcarbo @ Oct 27 2015, 01:09 PM) *
Mai visto un pilota correre per NON far vincere un altro MAIIIIIIIIIIIIIiiii


Condivido pienamente !!!!
cele7
Non so se avete letto questo commento di Loris Reggiani....un ex pilota e ora commentatore e che non è mai stato fazioso di Vale...(dicono che sia stato allontanato da Mediaset perche si rifiutava di fare il tifo a Vale...

http://www.gazzetta.it/Moto/26-10-2015/val...669657997.shtml
alcarbo
“Avevo una enorme stima e simpatia per Marquez fino a ieri, da oggi lo considero un poveretto, un bambino delle scuole elementari che fa i dispetti al compagno che gli sta antipatico. Solo che qua si gioca con la vita. Ha messo in scena delle pagine più antisportive che abbia mai visto da quando seguo questo sport. Una condotta di gara come la sua la accetto già poco se ci si sta giocando il proprio mondiale, ma per quello di un altro proprio no, mi fa schifo! E la cosa ancora peggiore, è che Marquez queste cose non le fa per far vincere qualcuno – ha concluso Loris Reggiani -, ma per far perdere qualcun’altro”. Loris Reggiani

Ce la fanno. A Valencia ci scappa un altro morto. DI chi il merito ?
alcarbo
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 131.9 KB



IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 138.4 KB


QUOTE(maurizio angelin @ Oct 25 2015, 11:40 PM) *
Non sono un esperto di moto e non ho mai seguito il motomondiale però quello che ha fatto oggi Rossi mi appare davvero inqualificabile.
Un tempo mi stava simpatico, poi, dopo la vicenda con il fisco, la mia simpatia é calata ma oggi si é azzerata.


Con rispetto: opinione sbagliata e lo stiamo dimostrando
Il mostro è un altro
MM
Stefano_Mussi
Se Il Giornale non fosse convincente:

Repubblica
Mauro Villa
Sensazionale, si mormora che nella notte Uccio, che solitamente dorme sul tappeto alla destra del padrone, abbia notato gocce di sangue scendere dalle mani del messia. Si sussurra che sia iniziato il processo di stimatizzazione sel vate.
Non c'è da preoccuparsi però perchè a Valencia lui ci sarà e combatterà sino alla fine e poi la beatificazione.

Ma perchè vi scaldate tanto per una scaramuccia tra miliardari e non dite nulla sugli esodati? o su altri argomenti importanti?

Bene qui siamo al bar e possiamo scrivere tutte le stupidaggini che vogliamo ma quello che mi scandalizza è la discesa in campo, da una parte e dall'altra, di presunti esperti che si sentono in diritto di emettere sentenze.
Dove erano questi signori e perchè non sono intervenuti sdegnati qunado Monti e la Fornero hanno creato gli esodati, persone che avevano firmato un contratto con le aziende e lo Stato che gli è stato stracciato sotto il naso e li ha messi per la strada senza lavoro e senza pensione, per favore moderativi e scandalizzatevi per altro non per due cogli..oncelli che si fanno i dispetti.

Parlatene meno di moto e usatele di più.
Ora mi ritiro in attesa degli insulti essendo voce fuori dal coro.........

Mauro Villa tifoso di Marco Simoncelli
ma ricordo anche Tomizawa e Andrea Antonelli e tutti i fratelli che sono morti in moto

ps A Sepang hanno starnazzato tutti ma non ho sentito nessuno ricordare il Sic scomparso il 23 ottobre 2011, neanche le riviste si sono ricordate di lui solo "In Sella" la meno importante......che vergogna.
_FeliX_
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 27 2015, 03:49 PM) *
Sensazionale, si mormora che nella notte Uccio, che solitamente dorme sul tappeto alla destra del padrone, abbia notato gocce di sangue scendere dalle mani del messia. Si sussurra che sia iniziato il processo di stimatizzazione sel vate.
Non c'è da preoccuparsi però perchè a Valencia lui ci sarà e combatterà sino alla fine e poi la beatificazione.

Ma perchè vi scaldate tanto per una scaramuccia tra miliardari e non dite nulla sugli esodati? o su altri argomenti importanti?

Bene qui siamo al bar e possiamo scrivere tutte le stupidaggini che vogliamo ma quello che mi scandalizza è la discesa in campo, da una parte e dall'altra, di presunti esperti che si sentono in diritto di emettere sentenze.
Dove erano questi signori e perchè non sono intervenuti sdegnati qunado Monti e la Fornero hanno creato gli esodati, persone che avevano firmato un contratto con le aziende e lo Stato che gli è stato stracciato sotto il naso e li ha messi per la strada senza lavoro e senza pensione, per favore moderativi e scandalizzatevi per altro non per due cogli..oncelli che si fanno i dispetti.

Parlatene meno di moto e usatele di più.
Ora mi ritiro in attesa degli insulti essendo voce fuori dal coro.........

Mauro Villa tifoso di Marco Simoncelli
ma ricordo anche Tomizawa e Andrea Antonelli e tutti i fratelli che sono morti in moto

ps A Sepang hanno starnazzato tutti ma non ho sentito nessuno ricordare il Sic scomparso il 23 ottobre 2011, neanche le riviste si sono ricordate di lui solo "In Sella" la meno importante......che vergogna.



Il tuo intervento non c'entra una beata mazza, sicuramente verrà definito damagogo e populista ma:

TI STIMO FRATELLO
Pollice.gif guru.gif

Non so come funziona la classifica ma mi piacerebbe che la prossima gara finisse in modo che i due bebè dorati fossero a pari punti e se la giocassero la settimana dopo alla playstation messicano.gif
alcarbo
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 27 2015, 04:49 PM) *
Bene qui siamo al bar e possiamo scrivere tutte le stupidaggini che vogliamo ma quello che mi scandalizza è la discesa in campo, da una parte e dall'altra, di presunti esperti che si sentono in diritto di emettere sentenze.


Mauro, sperando che non cessi di volermi bene per le sparate che ho detto, io mi annovero fra questi.
Non sono affatto esperto di moto
Ma il tifo è del tutto irrazionale.
Comunque il caso è alquanto dubbio.
Vale avrà fatto una caxxata tipo Zidane, ma Marquez ha fatto peggio (anche Materazzi era stato un grande stronxo a provocare)
Per me è peggio chi provoca di chi reagisce (anche perché io sono fatto così)

Ricordare il SIC invece è doveroso, anzi di più

p.s. Pari punti non esiste. Pari punti vince Lorenzo

QUOTE(Stespock @ Oct 27 2015, 03:28 PM) *
Se Il Giornale non fosse convincente:

Repubblica

SEPANG - "E' stato lui che prima mi ha colpito alla coscia sinistra, poi ha perso l'equilibrio. Io ho alzato la gamba dalla pedana ma non gli ho dato nessun calcio, non volevo farlo cadere". Valentino giurava la sua innocenza, invitando gli scettici a guardare - "lentamente, un fotogramma dopo l'altro" - il filmato girato dall'elicottero. Ma un altro video dà clamorosamente ragione al pesarese e sbugiarda Marc Marquez. Una ripresa frontale che dimostra come sia il pilota catalano a cambiare traiettoria per andare all'interno contro Rossi, urtandolo con il casco e provocandone la reazione: centrato alla gamba, l'italiano istintivamente la alza per cercare di allontanare il pericolo. Nessun calcio, Vale diceva la verità.

Cavolo neanche reazione. E' stata una difesa instintiva.
E allora. E' giusto avergli fatto perdere il mondiale ?
d.mino
Vorrei comunque ricordare che il titolo di questo thread e' :

Mondo Moto Motori piloti e ... ricordi
Cobaltatore
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 27 2015, 03:49 PM) *
Ma perchè vi scaldate tanto per una scaramuccia tra miliardari e non dite nulla sugli esodati? o su altri argomenti importanti?


Per lo stesso motivo per cui qui ci si domanda normalmente, se è meglio un ottica nuova da duemilla euro o un corpo da tremila per far le foto al gatto, sbattendosene altamente del fatto che certa gente non ha nemmeno un lavoro.
Questo è un' oasi protetto, e francamente fare la morale su uno (perchè il pilota sta sui coils) e non sull'altro (perchè estimatori del brand) mi sembra ipocrita. wink.gif
klaudiom
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 27 2015, 04:49 PM) *
Sensazionale, si mormora che nella notte Uccio, che solitamente dorme sul tappeto alla destra del padrone, abbia notato gocce di sangue scendere dalle mani del messia. Si sussurra che sia iniziato il processo di stimatizzazione sel vate.
Non c'è da preoccuparsi però perchè a Valencia lui ci sarà e combatterà sino alla fine e poi la beatificazione.

Ma perchè vi scaldate tanto per una scaramuccia tra miliardari e non dite nulla sugli esodati? o su altri argomenti importanti?

Bene qui siamo al bar e possiamo scrivere tutte le stupidaggini che vogliamo ma quello che mi scandalizza è la discesa in campo, da una parte e dall'altra, di presunti esperti che si sentono in diritto di emettere sentenze.
Dove erano questi signori e perchè non sono intervenuti sdegnati qunado Monti e la Fornero hanno creato gli esodati, persone che avevano firmato un contratto con le aziende e lo Stato che gli è stato stracciato sotto il naso e li ha messi per la strada senza lavoro e senza pensione, per favore moderativi e scandalizzatevi per altro non per due cogli..oncelli che si fanno i dispetti.

Parlatene meno di moto e usatele di più.
Ora mi ritiro in attesa degli insulti essendo voce fuori dal coro.........

Mauro Villa tifoso di Marco Simoncelli
ma ricordo anche Tomizawa e Andrea Antonelli e tutti i fratelli che sono morti in moto

ps A Sepang hanno starnazzato tutti ma non ho sentito nessuno ricordare il Sic scomparso il 23 ottobre 2011, neanche le riviste si sono ricordate di lui solo "In Sella" la meno importante......che vergogna.

Perché continui a parlare di Simoncelli?
Non vedo cosa centri con questa squallida vicenda indipendentemente dalle opinioni che ognuno può avere.
Domenica mattina una delle prime cose dette nel collegamento di SKY è stato il ricordo di SIC.
A pranzo mentre la TV la menava con la polemica del giorno, la mia compagna (a cui di motociclismo non frega niente) sapeva della ricorrenza della tragedia di SIC.
Non riesco proprio a capirti.
Ciao, Claudio (qualche km in moto lo ho fatto anch'io anche se non con LA MOTO)
cele7
Mauro tifoso del SIC??Fa piacere... anche io lo sono sempre stato...Perche era un grande... sia come pilota ma sopratutto come persona...Quando ho visto la moto che tagliava la pista e lui non la mollava....non ti dico cosa ho provato...Sono straconvinto che se ci fosse ancora lui,direbbe a Vale"tu pensa a lorenzo che al piccolo ma piccolo non di statura... ci penso io...Perche lui era un duro ma onesto... al contrario di quel piccolo che sta disonorando questo splendido campionato...Una cosa che mi ha fatto incavolare è l'intervista di Giacomo Agostini...a parte il fatto che è sempre stato invidioso di Vale...ma sopratutto perche ha detto che Vale ha fatto anche lui certi giochini...ha pienamente ragione...però ha volutamente omesso di dire che certi giochini li faceva con chi era in lotta con lui per il titolo...non li ha mai fatti per far vincere o far perdere un'altro...c'è una enorme differenza...Comunque difficilmente Vale vincerà il decimo titolo...l'anno prossimo sarà più difficile ancora...non mi resta che tifare per Pedrosa..l'unico veramente che ha fatto le sue gare guardando in faccia nessuno...grande persona anche se un po sfortunata...e poi farò il tifo per Iannone...un'altro duro ma onesto...come lo era il SIC...
eskimozen
QUOTE(alcarbo @ Oct 27 2015, 04:25 PM) *
Mauro, sperando che non cessi di volermi bene per le sparate che ho detto, io mi annovero fra questi.
Non sono affatto esperto di moto
Ma il tifo è del tutto irrazionale.
Comunque il caso è alquanto dubbio.
Vale avrà fatto una caxxata tipo Zidane, ma Marquez ha fatto peggio (anche Materazzi era stato un grande stronxo a provocare)
Per me è peggio chi provoca di chi reagisce (anche perché io sono fatto così)

Ricordare il SIC invece è doveroso, anzi di più

p.s. Pari punti non esiste. Pari punti vince Lorenzo
SEPANG - "E' stato lui che prima mi ha colpito alla coscia sinistra, poi ha perso l'equilibrio. Io ho alzato la gamba dalla pedana ma non gli ho dato nessun calcio, non volevo farlo cadere". Valentino giurava la sua innocenza, invitando gli scettici a guardare - "lentamente, un fotogramma dopo l'altro" - il filmato girato dall'elicottero. Ma un altro video dà clamorosamente ragione al pesarese e sbugiarda Marc Marquez. Una ripresa frontale che dimostra come sia il pilota catalano a cambiare traiettoria per andare all'interno contro Rossi, urtandolo con il casco e provocandone la reazione: centrato alla gamba, l'italiano istintivamente la alza per cercare di allontanare il pericolo. Nessun calcio, Vale diceva la verità.

Cavolo neanche reazione. E' stata una difesa instintiva.
E allora. E' giusto avergli fatto perdere il mondiale ?



Premetto che sono un tifoso di Vale, penso che questa volta Valentino abbia sbagliato, nel senso che purtroppo è
caduto nel " trappolone " degli spagnoli.
Penso che MM meritasse un bel calcio in c…. , penso anche che Lorenzo vincerà un mondiale che vale come il
Due di picche , si dovrebbe vergognare.
Purtroppo non credo che Vale riesca a fare il miracolo.
Mi chiedo se la Dorna si renda conto di quanto possa perdere in termini di immagine ( e quindi di denaro degli sponsor)
se nei prossimi campionati mancherà un personaggio con le doti mediatiche di Valentino Rossi.
Come si reggerà il motomondiale ? Con piagnoni come Lorenzo e bimbominkia come Marchez credo si facciano
pochi passi avanti.
E se Vale dovesse spostarsi verso la SBK ????
Forza vale sei un grande ,prova a fare il miracolo e poi manda questi due pseudo-sportivi e tutta la Dorna a
fare in …..

Dario
alcarbo
Sono d'accordo con tutti il che è preoccupante
Mica poi tanto perché significa che vi rispetto molto
Noi litighiamo ed in effetti con il guadagno di una corsa di uno di loro avrei sistemato i miei guai finanziari per tutta la vita.
Vinca chi vuole
Però dai fare tifo (casino) è divertente
Forza PARMA in serie C (o come si chiama ora ah ah)
rolleyes.gif

p.s. Non dicono mai le cose belle.
Lo sapete che domenica c'era il derby PARMA-LENTIGIONE ed i tifosi delle due squadre hanno fatto una bella biciclettata insieme ?

Lo sapete che quando Roberto Baggio (grande con Zola Mancini Del Piero pur bianconero) segnò il 200esimo goal in serie A giocava con il Brescia in trasferta a Parma
Bene
Lo stadio intero si alzò in un applauso lunghissimo e commovente
E chi se ne frega se il Parma perse (se ben ricordo)
Onore ai grandi uomini
W tutti (quindi anche me)

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 33.4 KB


Quando Marco Osio (non so chi lo ricorda ma a Parma è ancor'oggi detto il Sindaco) venne a giocare con il Toro a Parma fu tanto inneggiato dai parmigiani che dovettero toglierlo perché piangeva come un vitello. Ma vi rendete conto che cosa è lo sport vero

In ogni caso W Rossi. Che perda con una grande rimonta
alcarbo
Alla fine vincerà il migliore
Dubito
cele7
Intervista ad un Spagnolo...e non un Spagnolo qualsiasi...

http://video.gazzetta.it/motogp-nieto-cont...2d-6ca6879325d5
marmo
QUOTE(cele7 @ Nov 2 2015, 03:13 PM) *
Intervista ad un Spagnolo...e non un Spagnolo qualsiasi...

http://video.gazzetta.it/motogp-nieto-cont...2d-6ca6879325d5


Concordo al 100% con Nieto, è l'analisi più lucida che abbia sentito dell'accaduto.
Credo di non essere di parte pensando che non ci possano essere versioni più aderenti alla realtà
davidebaroni
QUOTE(marmo @ Nov 3 2015, 09:40 AM) *
Concordo al 100% con Nieto, è l'analisi più lucida che abbia sentito dell'accaduto.
Credo di non essere di parte pensando che non ci possano essere versioni più aderenti alla realtà

A parte i riferimenti a "quando è cominciata e perché", corrisponde esattamente a quella che ho fatto anch'io dall'inizio della diatriba... messicano.gif
alcarbo
La cosa più antisportiva che ho visto è il rallentamento di Marquez a Rossi
La cosa più antisportiva che ho sentito è Lorenzo che chiedeva a gran voce la squalifica totale di Rossi per Valencia perché "se piovesse, dall'ultima fila potrebbe anche rimontare". Poteva anche chiedere il campionato a tavolino
eskimozen
Buona giornata a tutti,
io credo che oggi sia stata scritta una delle più brutte pagine di sport che abbia mai visto
nei miei 60 anni.
Un "campione "?????? che corre solo per ostacolare un suo collega .
Un "campione "?????? che per vincere ha bisogno di qualcuno che ostacoli i concorrenti.
Un CAMPIONE !!!!!! che a 36 anni perde un mondiale solo perché i suoi concorrenti si accordano
per ostacolarlo.
Personalmente questa è l'ultima gara a cui ho assistito della moto GP.
Alcuni sponsor già si stanno defilando, mi chiedo cosa rimarrà del motomondiale tra pochi anni.
E' deludente scoprire che sono sempre meno i luoghi dove ancora si può parlare di SPORT e dove
non ci sia contaminazione del denaro, doping, scommesse,cosa lasceremo in eredità ai nostri nipoti.
E non voglio parlare di politica e rapporti tra le persone e i popoli perché in tal caso ci sarebbe da piangere.

Dario
cele7
Sono più di 40 anni che seguo le corse sia di moto che di F1...è finita come ho pronosticato...l'unica incertezza riguardava il quarto posto di Vale...nel senso che nel risalire poteva cadere o per un contatto...Comunque questo è il primo titolo che viene assegnato per Nazionalità....Questo mi fa venire il voltastomaco...Preciso anche se altri Italiani avessero aiutato Vale a vincere il titolo in questa maniera nei confronti di uno Spagnolo sarebbe stato lo stesso...Peccato...consideravo questo sport individuale...Consiglio a Vale e Jannone di andare in SBK...si anche Jannone...perche se un giorno lotterà per il titolo,gli Spagnoli riserveranno il trattamento riservato a Vale...
d.mino
QUOTE(eskimozen @ Nov 8 2015, 03:37 PM) *
Personalmente questa è l'ultima gara a cui ho assistito della moto GP.


Questa e' l'ultima anche per me. Seguivo le moto da quando Agostini si batteva con Pasolini, e io , naturalmente parteggiavo come sempre per chi perdeva.
Adesso mi fa abbastanza schifo pensare a quello che e' successo.
MM ha rovinato l'idea che avevo di sportivita' del motociclismo.
Seguiro' Vale se fara' dell'altro. MotoGP ha chiuso.

Mino
marmo
QUOTE(cele7 @ Nov 8 2015, 04:20 PM) *
Sono più di 40 anni che seguo le corse sia di moto che di F1...è finita come ho pronosticato...l'unica incertezza riguardava il quarto posto di Vale...nel senso che nel risalire poteva cadere o per un contatto...Comunque questo è il primo titolo che viene assegnato per Nazionalità....Questo mi fa venire il voltastomaco...Preciso anche se altri Italiani avessero aiutato Vale a vincere il titolo in questa maniera nei confronti di uno Spagnolo sarebbe stato lo stesso...Peccato...consideravo questo sport individuale...Consiglio a Vale e Jannone di andare in SBK...si anche Jannone...perche se un giorno lotterà per il titolo,gli Spagnoli riserveranno il trattamento riservato a Vale...


Anch'io pensavo sarebbe finita così, mi consola solo il fatto che MM l'ha fatta platealmente sporchissima a ri-sorpassare Pedrosa, ha tolto ogni dubbio (se qualcuno ne avesse ancora avuti) sul fatto che proteggesse
Personalmente non ho problemi a boicottare la motogp dopo averlo fatto con il calcio, ma mi sa che a marzo molti avranno dimenticato.
Spero gli sponsor siano più seri della Dorna, pare dico pare, che Sector non rinnoverà il contratto a Lorenzo e Gas a Marquez
marmo
QUOTE(eskimozen @ Nov 8 2015, 03:37 PM) *
E' deludente scoprire che sono sempre meno i luoghi dove ancora si può parlare di SPORT e dove
non ci sia contaminazione del denaro, doping, scommesse,cosa lasceremo in eredità ai nostri nipoti.

Dario


Vedi Dario che i partecipanti possano tenere comportamenti poco sportivi ci sta, succede in ogni sport ed i regolamenti ci sono apposta per tutelare chi sta nel giusto, ma è intollerabile quando è lo stesso organo preposto al controllo e garante della regolarità a prendere decisioni, ponderate, antisportive.


alcarbo
Tutte sacrosante parole
Vorrà dire che la stella di Valentino brillerà ancora più fulgida nella storia del motociclismo per il primo campionato RUBATO
Vergogna

E adesso che cosa faranno Honda e Yamaha ? Io terrei Valentino con Iannone e Pedrosa con Dovizioso o chi altri (Pedrosa che finalmente magari vincerà un titolo con tanto di cappello, per essere stato fuori da questi giochi e per tanti anni un pilota forte e leale) e manderei a zappare la terra Marquez e Lorenzo.

p.s. Biaggi se stava a casa era meglio

QUOTE(alcarbo @ Oct 31 2015, 04:18 PM) *
In ogni caso W Rossi. Che perda con una grande rimonta
Marco Senn
L'anno prossimo saranno tutti dove sono adesso, i contratti sono ben solidi e firmati, anche se dalla faccia che aveva Camomillo alla premiazione non credo che l'abbia presa molto bene e spero non se lo dimentichi... Rossi difficilmente potrà di nuovo lottare per il primo posto ma di certo sparirà la condivisione della telemetria e se non potrà aspirare a vincere troverà il modo di divertirsi... e quel falso di mm dovrebbe dormire preoccupato
alcarbo
Allora l'anno prossimo Rossi correrà per far vincere Pedrosa
cele7
QUOTE(alcarbo @ Nov 8 2015, 08:00 PM) *
Allora l'anno prossimo Rossi correrà per far vincere Pedrosa


è l'unico che esce a testa alta...ha sempre fatto le sue gare senza guardare in faccia nessuno...come dovrebbero fare tutti...Grande pilota...ma un po sfortunato...ma grandissimo uomo...sarò sempre suo tifoso fino a quando correrà
Cobaltatore
QUOTE(eskimozen @ Nov 8 2015, 03:37 PM) *
Buona giornata a tutti,
io credo che oggi sia stata scritta una delle più brutte pagine di sport che abbia mai visto
nei miei 60 anni.
Un "campione "?????? che corre solo per ostacolare un suo collega .
Un "campione "?????? che per vincere ha bisogno di qualcuno che ostacoli i concorrenti.
Un CAMPIONE !!!!!! che a 36 anni perde un mondiale solo perché i suoi concorrenti si accordano
per ostacolarlo.

Dario


Forse dimentichi come Capirossi nel 1990 (ovvero 25 e non 60anni fa), vinse il suo primo mandiale ai danni dell'olandese Hans Spaan, con il supporto di Gresini, Romboni e Casanova che tennero a dovuta distanza l'olandese, e diedero in mano al 17enne italiano il suo primo titolo mondiale, con soli 3GP vinti in stagione, contro i 5 di Spaan.
La differenza che ho visto io è che di italiani a combettere per il podio ieri ce n'era solo 1, contro 3 spagnoli.
Questo dimostra che l'Italia purtroppo ha perso buona parte del vivaio di campioni del passato, così come è successo con gli USA finita l'era Roberts, Rayney, Lawson, Kocinsky, Schwantz.
Ora la Spagna domina e quando si ritirerà Rossi non penso che nell'immediato ci sia qualcuno in grado di contrastarli.

Ultimo ma non ultimo, probabilmente Honda ha fatto pressioni per lasciar vincere Lorenzo, poichè se assisteremo ad un cambio marca di Jorge l'anno prossimo (come si vocifera), avere l'1 in carena ha sempre il suo perchè.
Certo il clima in squadra Yamaha il prossimo annonon sarà dei migliori, se Marquez correrà con Rossi.
davidebaroni
QUOTE(Cobaltatore @ Nov 9 2015, 08:41 AM) *
Forse dimentichi come Capirossi nel 1990 (ovvero 25 e non 60anni fa), vinse il suo primo mandiale ai danni dell'olandese Hans Spaan, con il supporto di Gresini, Romboni e Casanova che tennero a dovuta distanza l'olandese, e diedero in mano al 17enne italiano il suo primo titolo mondiale, con soli 3GP vinti in stagione, contro i 5 di Spaan.
La differenza che ho visto io è che di italiani a combettere per il podio ieri ce n'era solo 1, contro 3 spagnoli.
Questo dimostra che l'Italia purtroppo ha perso buona parte del vivaio di campioni del passato, così come è successo con gli USA finita l'era Roberts, Rayney, Lawson, Kocinsky, Schwantz.
Ora la Spagna domina e quando si ritirerà Rossi non penso che nell'immediato ci sia qualcuno in grado di contrastarli.

Ultimo ma non ultimo, probabilmente Honda ha fatto pressioni per lasciar vincere Lorenzo, poichè se assisteremo ad un cambio marca di Jorge l'anno prossimo (come si vocifera), avere l'1 in carena ha sempre il suo perchè.
Certo il clima in squadra Yamaha il prossimo annonon sarà dei migliori, se Marquez correrà con Rossi.

Riguardo alla parte evidenziata in rosso, no, Lorenzo NON cambierà squadra. Lee Jarvis lo ha detto esplicitamente.
E riguardo a quella in blu, beh, se Lorenzo NON cambia squadra, Marquez NON correrà con Rossi. smile.gif
In ogni caso, il clima in Yamaha non sarà dei migliori... messicano.gif
Ah, e Jorge non avrebbe messo il numero 1 in carena. Lui corre col 99... e basta. messicano.gif
Cobaltatore
QUOTE(davidebaroni @ Nov 9 2015, 10:34 AM) *
Riguardo alla parte evidenziata in rosso, no, Lorenzo NON cambierà squadra. Lee Jarvis lo ha detto esplicitamente.
E riguardo a quella in blu, beh, se Lorenzo NON cambia squadra, Marquez NON correrà con Rossi. smile.gif
In ogni caso, il clima in Yamaha non sarà dei migliori... messicano.gif
Ah, e Jorge non avrebbe messo il numero 1 in carena. Lui corre col 99... e basta. messicano.gif



Ovviamente sono chiacchiere da bar, l'unica cosa certa è la conferma di Pedrosa alla Honda (unico pilota che si è tenuto fuori da questo pantano), potrebbe anche essere che Maequez vada alla Ducati e quindi Lorenzo possa spostarsi alla Honda (accontentando più o meno tutti), insomma staremo a vedere.
alcarbo
Visto che si vogliono così bene Marquez e Lorenzo potrebbero stare insieme alla Honda
Con Rossi alla Yamaha ci potrebbe andare Pedrosa

Mi sembra che ora Yamaha preferisca Rossi come preferì Lorenzo 4 anni fa
davidebaroni
QUOTE(alcarbo @ Nov 9 2015, 06:17 PM) *
Visto che si vogliono così bene Marquez e Lorenzo potrebbero stare insieme alla Honda
Con Rossi alla Yamaha ci potrebbe andare Pedrosa

Mi sembra che ora Yamaha preferisca Rossi come preferì Lorenzo 4 anni fa

Lee Jarvis ha detto che Lorenzo e Rossi saranno insieme in squadra anche l'anno prossimo. smile.gif
E ci sta: Lorenzo è un pilota ESTREMAMENTE veloce. s....o finché si vuole, puerile, infantile, sleale, ma veloce, e Rossi è il primo ad ammetterlo. smile.gif
Certo, se penso che OGGI sulla Gazzetta è riportata una sua intervista in cui dice che "Rossi avrebbe dovuto essere più veloce e più costante, avrebbe vinto lui"... Più veloce ok, infatti Lorenzo ha vinto di più, ha fatto più pole position, più giri in testa e più giri veloci. Ma il più costante, praticamente sempre sul podio, è stato proprio Rossi, e di gran lunga.
Rossi, secondo me, ha perso il Mondiale a Misano... Se avesse cambiato la moto, e guadagnato anche solo tre o quattro posizioni (e non dubito ci sarebbe riuscito), avrebbe vinto nonostante il "biscotto". smile.gif
Comunque, pare che Lorenzo avesse avuto qualche abboccamento con Ducati... ma ci credo poco. smile.gif

Ah, e gira una notizia secondo me palesemente falsa secondo cui il GP sarebbe stato dichiarato "da rifare"... Seeee, figurati! messicano.gif
alcarbo
Quando Valentino e' tornato ai box tutti i meccanici, piloti e addetti ai lavori si sono accalcati per applaudirlo, come il vero vincitore. Perche' se sei nel settore sai.
Quando Lorenzo e' entrato ai box nessuno si e' avvicinato a complimentarsi.
La motogp e' morta.

Se fossi Rossi smetterei di correre ora
L'anno prossimo farà solo figure barbine
Resta il fatto che questo ultimo mondiale era suo

Comprate tutti Ducati e lasciate perdere le giapponesi tutte
_FeliX_
QUOTE(alcarbo @ Nov 10 2015, 01:10 PM) *
Quando Valentino e' tornato ai box tutti i meccanici, piloti e addetti ai lavori si sono accalcati per applaudirlo, come il vero vincitore. Perche' se sei nel settore sai.
Quando Lorenzo e' entrato ai box nessuno si e' avvicinato a complimentarsi.
La motogp e' morta.

Se fossi Rossi smetterei di correre ora
L'anno prossimo farà solo figure barbine
Resta il fatto che questo ultimo mondiale era suo

Comprate tutti Ducati e lasciate perdere le giapponesi tutte



Il 90% di tutti gli sport moderni sono morti e sepolti da tempo, sei tu/voi che credevate ancora alle favole fino a due gare fa... senza offesa ne' polemica, ma insomma... dove girano MILIONI E MILIONI di euro/dollari non potrà mai esserci nulla di pulito, leale, vero... in una parola SPORT.

Appassionatevi al CURLING messicano.gif
marmo
QUOTE(alcarbo @ Nov 10 2015, 01:10 PM) *
Comprate tutti Ducati e lasciate perdere le giapponesi tutte


azz....la mia seconda KTM ADV ha 78.000 km ed è uscita di produzione....pensavo sarebbe stata la mia ultima moto vista l'età.....tra altri 50/60.000 km mi sa che mi compro un motore di ricambio
marmo
QUOTE(alcarbo @ Nov 10 2015, 01:10 PM) *
La motogp e' morta.


Sarei d'accordo a boicottare la motogp ma mi sa che la maggioranza si lascierà attirare dal vedere cosa potrà accadere, è il motivo del successo di trasmissioni come il Processo del Lunedì o La Zanzara
Mauro Villa
Per prima cosa rendo onore a "cobaltatore" l'unico che si è ricordato del povero Hans Spaan, quella corsa la vidi in diretta ma allora ci sentivamo forti e furbi perchè abbiamo vinto noi.

Da ragazzino mi facevo 500km con il mio Bm Giaguarino 50ino da cross per andare a vedere Agostini, Pasolini, Bergamonti ecc. ecc. sul ciurcuto stradale di Ospedaletti, chiaramente con gli amici.
Onestamente non mi riconosco più nel motociclismo moderno, forse è colpa mia che avendo superato i 60 anni non mi sono evoluto.
Non mi riconosco più da quando Valentino Rossi ha attirato nel circuiti i tifosi da stadio e da bar, inizialmente lo odoravo poi ho comunciato a vedere le cose con distacco e mi sono fatto la mia idea. Lui è un grandissimo talento in moto ma lo è molto di più come comunicatore, sposta da solo milioni di euro e la gente pende dalle sue labbra, anche chi non dovrebbe cioè gli addetti ai lavori. Ma anche qui hanno ragione loro perchè in effetti Rossi guadagna un lauto stipendio a molti.

Lorenzo ha commesso l'errore del gesto sul podio di Sepang e il Tas, doveva starne fuori come Pedrosa non ha fatto una bella figura ma da qui a dire che non merita il titolo cìè ne vuole, ha vinto 7 corse quest'anno, nessuno come lui.

Marquez ha talento da vendere ma è estremamente presuntuoso, ha fatto subire a Rossi molte cose che lui ha fatto agli altri, vedi sorpasso al cavatappi, ma ha esagerato in antisportività: Comunque ha voluto platealmente superare il maestro in tutto e per tutto meno che in astuzia.

Rossi, dalle mie parti si dice che sputando in cielo prima o poi ti ritorna in faccia, ha demolito psicologicamente i suoi avversari che cadevano come mosche nel miele della sua astuzia e tutti godevano di questo, nessuno diceva che era antisportivo, era lui che era come Dio, imbattibile.

Sono anni che non guardo più la moto gp sto aspettando che Rossi smetta e riconsegni il motociclismo ai motociclisti e non ai tifosi perchè onestamente vedere la marea gialla gioire a Misano perchè è caduto Stoner o Lorenzo mi da il voltastomaco. Chiaramente auguro a Rossi di smettere quando lui vorrà e che la sua carriera sia più lunga possibile.

Purtroppo stanno infighettando anche la Sbk, Troy dove sei ?

Io non stò con Rossi ma neppure con gli altri, tra tutti hanno rovinato uno sport appassionante e puro, maledetto denaro.

Va tutto male, Tonino purtroppo quest'anno non è riuscito a portare a casa il titolo, troppi infurtuni, speriamo nel 2016.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.