QUOTE(leocarbo @ Jul 12 2009, 05:27 PM)

Salve. 14 anni. Promosso.
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Jul 12 2009, 10:14 PM)

gli scooter NON sono moto.
...
Che cattivo che sei Anteriore ...
Benvenuto Leocarbo. 14 anni? MAMMAMIA se ci ripenso mi vengono i brividi.
Io a 14 anni ebbi in regalo
questo motorino. Allora si chiamavano motorini non scooter, am per l'emozione non ci dormii per diverse notti.
A vederlo oggi scappa un po' da ridere.
Mi regalò emozioni che nessuna delle due ruote che lo hanno seguito, compresa la 600 che posseggo attualmente, mi hanno più dato.
Il primo mezzo non si scorda mai.
Le prime uscite col sole, poi con la pioggia e la neve a far scivolate. Il senso di libertà e di emancipazione.
Le prime pieghettine

. Si pieghe perché nonostante l'aria goffa e antica, si andava forte anche allora e si manomettevano motori, scarico e quant'altro ne più e ne meno di come si fa adesso.
Da collega di due ruote (moto o scooter non importa)che però si ricorda della sua spensierata (incosciente) gioventù, mi sento in dovere di dirti di lasciate in garage il diavolo e far salire con te sempre l'Angelo.
Sai della "leggenda" che vuole che ogni Biker abbia un angelo ed un diavolo che si contendono il piacere di salire in sella con te.
Beh ... agli angeli piace correre quanto ai diavoli, solo che loro hanno il senso della misura e ti bisbigliano quando è il momento di ... "calmarsi".
Ascolta sempre quella vocina del buon senso, non crederti invincibile ed avrai gioie e soddisfazioni da qualunque mezzo (a due ruote

) tu cavalcherai.